L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

I nostri record

« Older   Newer »
  Share  
-Salvoslam-
view post Posted on 8/4/2014, 19:08     +1   -1




Creo questo topic per poter postare, quando e se li facciamo, dei punteggi che ci rendono fieri sul nostro amato gioco.
E anche per far rodere quelli un po piu scarsetti vedendo i punteggioni di altri.
Comincio io mettendo gli screen delle mie ultime partite.

Ora dai, venite a postare punteggi che in confronto il mio lo fa pure un tetraplegico dai DAI! (Ogni riferimento a Radron è puramente voluto casuale)
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 14:12     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Una volta in difficoltà normal ho eliminato 14 titani su 15 ( solo una volta, in media ne elimino 5-6 :facepalm: ) , ma pensando a vecchi screen di Dan credo sia lui il migliore :ph34r: . Comunque complimenti salvo, sei fortissimo :D
 
Web  Top
Radron
view post Posted on 9/4/2014, 16:58     +1   -1




Per ora ho completato solamente questi, fatti entrambi in difficoltà normale perchè allo stesso modo hai pubblicato tu i tuoi nella stessa difficoltà =). Appena farò il mio record anche nell'altra mappa, aggiungerò la foto a queste 2:

 
Top
†Eren Jaeger†
view post Posted on 9/4/2014, 17:46     +1   -1




Ma come fate... io al MASSIMO ne uccido 6 poi caput... :flower: :um:

questo e' il massimo punteggio che ho fatto con un attacco (813)
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 9/4/2014, 17:55     +1   -1




Eren, è questione di pratica (credo). Come tutti anche io all'inizio non riuscivo ad ucciderne piu di 4, ma mi è bastato giocarci per qualche giorno per prendere la mano. Allenati. Se vuoi una mano io e Radron siamo quasi sempre disponibili a giocare ;D
 
Top
†Eren Jaeger†
view post Posted on 10/4/2014, 13:02     +1   -1




Ma siete dei mostri... oppure sono io che sono troppo stupido...non lo so, dici che e' questione di pratica ma son 2 ore che ci gioco e niente, al massimo arrivo a 7 giganti che poi devo andare a culo riuscendo a beccare quello anomalo a 4 zampe :flower: :nono: :um: :flower: :megacrie:
Qualche consiglio? :sisi: :smoke:
 
Top
Radron
view post Posted on 10/4/2014, 15:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (†Eren Jaeger† @ 10/4/2014, 14:02) 
Ma siete dei mostri... oppure sono io che sono troppo stupido...non lo so, dici che e' questione di pratica ma son 2 ore che ci gioco e niente, al massimo arrivo a 7 giganti che poi devo andare a culo riuscendo a beccare quello anomalo a 4 zampe :flower: :nono: :um: :flower: :megacrie:
Qualche consiglio? :sisi: :smoke:

Nooo ma non te preoccupà xD, in un giorno non si arriva a livelli stratosferici! ( però se ci giochi tutti i giorni almeno un'ora o 2 per tipo 3 settimane allora si ahahahaahha, ma conta che ancora non sono a livelli altissimi ). Per battere il crawler( titano disteso a terra che gattona), ci sono diversi metodi, ma io personalmente faccio cosi:
-Nella foresta attiro la sua attenzione e cerco di avvicinarlo ad un albero, rimanendo appeso ad un'altezza non troppo elevata in modo tale da non farlo saltare per uccidermi, ma farlo solamente gattonare addosso all'albero.

-Dopodichè mi lascio andare all'indietro, e mi aggancio alla collottola quando ho la visuale per poterlo fare ( per i crawler però è meglio agganciarli non proprio nella collottola, ma un pochino sopra, dove stanno i capelli.)

-Cominciate a colpirlo a più non posso rimanendo agganciati, finchè non riuscite ad ucciderlo =)


Per quanto riguarda quello in città io adotto lo stesso procedimento.
 
Top
H A N Z O
view post Posted on 10/4/2014, 17:40     +1   -1




Approfitto di questo topic per fare un po il figo con i miei punteggi xD



 
Top
Radron
view post Posted on 10/4/2014, 18:03     +1   -1




XD Grande hanzo!!! Ma questi punteggi li hai fatti ancora prima che ci fossero gli aggiornamenti in cui vennero inseriti marco e jean, o sbaglio? Comunque sia ottimi punteggi xD, hai pure stravolto completamente la pagina con queste foto megagalattiche ahah
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 19:41     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ahahaha Hanzo sei un mago anche tu, ma quanto sono vecchi quegli screen, quella versione del gioco sembra un po antiquata :asd: .
Comunque il mio danno più elevato mai arrecato è stato di circa 800 se non erro :ph34r:
 
Web  Top
†Eren Jaeger†
view post Posted on 10/4/2014, 21:31     +1   -1




Radron dopo 16 tentativi finalmente L'HO ucciso :knife: niente male, piano piano...
 
Top
H A N Z O
view post Posted on 10/4/2014, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Dot Pixis @ 10/4/2014, 20:41) 
Ahahaha Hanzo sei un mago anche tu, ma quanto sono vecchi quegli screen, quella versione del gioco sembra un po antiquata :asd: .
Comunque il mio danno più elevato mai arrecato è stato di circa 800 se non erro :ph34r:

Ahah già, nel secondo screen era ancora la versione Demo xD ero molto attivo nel forum di Feng Lee ! all'inizio avevo il compito di tenere i punteggi degli utenti e ci dovevo essere anch'io mi andava bene anche non essere primo xD

Non so più per quanto tempo ci ho giocato :sbav:

P.S. il primo screen non è antiquato, è che gioco in qualità minima cioè 0 xD
 
Top
Radron
view post Posted on 11/4/2014, 00:51     +1   -1




CITAZIONE (†Eren Jaeger† @ 10/4/2014, 22:31)
Radron dopo 16 tentativi finalmente L'HO ucciso :knife: niente male, piano piano...

Oooooo visto? XD bene bene, continua a far pratica e vedrai che di problemi ne avrai ben pochi le prossime volte :asd:

CITAZIONE (H A N Z O @ 10/4/2014, 22:41) 
CITAZIONE (Dot Pixis @ 10/4/2014, 20:41) 
Ahahaha Hanzo sei un mago anche tu, ma quanto sono vecchi quegli screen, quella versione del gioco sembra un po antiquata :asd: .
Comunque il mio danno più elevato mai arrecato è stato di circa 800 se non erro :ph34r:

Ahah già, nel secondo screen era ancora la versione Demo xD ero molto attivo nel forum di Feng Lee ! all'inizio avevo il compito di tenere i punteggi degli utenti e ci dovevo essere anch'io mi andava bene anche non essere primo xD

Non so più per quanto tempo ci ho giocato :sbav:

P.S. il primo screen non è antiquato, è che gioco in qualità minima cioè 0 xD

Se il primo screen non è antiquato comunque è giu di li, considerando che lo stile del mirino oramai non è piu quello da parecchio tempo :lol: , ma non centra, il punteggio l'hai comunque fatto, ed io ancora non ho nemmeno superato i 1000 punti di danno, massimo 970 o giù di li :riot: ( pian pianino ci riuscirò anche io ).
 
Top
H A N Z O
view post Posted on 11/4/2014, 13:46     +1   -1




CITAZIONE
Se il primo screen non è antiquato comunque è giu di li, considerando che lo stile del mirino oramai non è piu quello da parecchio tempo :lol: , ma non centra, il punteggio l'hai comunque fatto, ed io ancora non ho nemmeno superato i 1000 punti di danno, massimo 970 o giù di li :riot: ( pian pianino ci riuscirò anche io ).

Più ci giochi e più impari a fare punteggi alti, poi dipende dalla tecnica, voi quale usate ?
 
Top
Radron
view post Posted on 11/4/2014, 15:59     +1   -1




Dipende, per i titani più alti in modalità normale solitamente mi aggancio alla loro faccia per poi scavalcarli e colpirli alla collottola, per i piu piccoli invece li aggancio al collo e gli giro intorno finché non ho la collottola nel mirino.
Ma già in difficoltà "hard" o "anormale" cambia tutto perchè ci sono quelli che saltano.
 
Top
41 replies since 8/4/2014, 19:08   575 views
  Share