L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Come disegnare stile Pixis

« Older   Newer »
  Share  
Marco Polo
view post Posted on 8/4/2014, 21:10     +1   -1




Non stavo insultando le tue capacità linguistiche ragazzo mio, ma rispondendo (ironicamente) al flop e
CITAZIONE
Manco fossi la regina Elisabetta , sei una ragazzina! Scendi un po' dal castello che ti sei costruita e sbassati un po' la cresta altrimenti non campi più! Xd :woot:

grazie per avermi dato della ragazzina montata. :asd: Magari non ti avrò dato l'impressione giusta, ma mi conosco abbastanza per confermarti che non sono tale, al limite ho un modo di argomentare un po' acido. E non sono nanche Hitler, dato che mi pare di scherzare con gli altri utenti. E no, la formula 15 anni = bmibominkia non può essere sempre applicata. Perché in questo momento l'unico castello che vedo è quello che ti sei costruito con il tuo scarto di 4 anni dalla mia età svalutandomi a priori, almeno da quello che mi sembra, appunto, come una ragazzina montata in piena fase degli ormoni.
 
Top
Radron
view post Posted on 8/4/2014, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Marco Polo @ 8/4/2014, 22:10) 
Non stavo insultando le tue capacità linguistiche ragazzo mio, ma rispondendo (ironicamente) al flop e
CITAZIONE
Manco fossi la regina Elisabetta , sei una ragazzina! Scendi un po' dal castello che ti sei costruita e sbassati un po' la cresta altrimenti non campi più! Xd :woot:

grazie per avermi dato della ragazzina montata. :asd: Magari non ti avrò dato l'impressione giusta, ma mi conosco abbastanza per confermarti che non sono tale, al limite ho un modo di argomentare un po' acido. E non sono nanche Hitler, dato che mi pare di scherzare con gli altri utenti. E no, la formula 15 anni = bmibominkia non può essere sempre applicata. Perché in questo momento l'unico castello che vedo è quello che ti sei costruito con il tuo scarto di 4 anni dalla mia età svalutandomi a priori, almeno da quello che mi sembra, appunto, come una ragazzina montata in piena fase degli ormoni.

:facepalm: ........... :patpat:
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 8/4/2014, 21:31     +1   -1




CITAZIONE
:facepalm: ........... :patpat:

Molto rispettoso e aperto all'argomentazione soprattutto. Tanto non importa cosa dico, mi consideri un'idiota a priori. Me ne farò una ragione, la mia vita continuerà lo stesso.
 
Top
Radron
view post Posted on 8/4/2014, 21:58     +1   -1




Non credo affatto che tu sia un'idiota, ma un'insopportabile acida. Potremmo creare una nostra sezione dove poter continuare i nostri discorsi all'infinito, ma credo che essendoci conosciuti così bene in questa occasione, la cosa migliore sia interrompere a priori certe bambinate. Peace
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 8/4/2014, 22:11     +1   -1




Come già detto, me ne faccio una ragione. A me, dalla parte mia, dà fastudio l'aria di superiorità e da "sei solo una ragazzina immatura" che hai nei miei confronti e che hai sottointeso più volte nei tuoi messaggi. Perché io non amo essere ai ferri corti con le persone e non inizio litigi per divertimento. Io non so nulla di te. Tu non sai nulla di me. Pace amore e arrivederci. E in caso ci sono i messaggi privati.
 
Top
franky_jymmy
view post Posted on 9/4/2014, 08:43     +1   +1   -1




Whowhowhwowhowho! Slow down babies! Com'è che mi perdo per una settimana e nascono le diatribe?? Allora semplicemente anche se Radron scherzavi di base si avevi un tono un poco accusatorio/supponente cosa di cui,magari, non avevi intenzione! (E ci tengo a sottolineare che questa NON è assolutamente un'accusa o una colpa) Bea assolutamente poi sentendosi attaccata ha risposto a tono.... Bea infine il tuo ruolo di Grammar Nazi evidentemente ha infastidito Radron sorry ma forse magari con lui non farlo se gli da fastidio. Sta discussione non ha senso di nascere qui in questo simpatico post del caro Pixis :angry: Non sono il moderatore e non voglio prenderne il ruolo ma ricordo che questo è un ambiente di svago cerchiamo semplicemente di non offendere la sensibilità degli altri e ora da ragazzi maturi come vi conosco (e la maturità nelle scelte non dipende dall'età) chiedetevi scusa a vicenda grazie :wub:

E sopratutto piano con ogni tipo di insulto!
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 9/4/2014, 09:57     +1   -1




Mi scuso per l'assenza.
Ho letto i vari post ed e la prima volta che nel forum scoppietta una chiacchierata leggermente più polemica delle altre. Ringrazio Franky per avermi preceduto.
Comunque, da quello che ho letto, Radron sembra tu l'abbia presa un po troppo sul personale e ti sei espresso a tua volta un po acidamente nel far notare il commento, per te, poco utile di Bea. Inoltre con le lezioni di grammatica, Bea scherzava come di consueto (lo fa spesso con tutti, anche con me). Forse, oserei dire sicuramente, ancora Radron non hai avuto la possibilità di conoscerla bene (almeno parlando della realtà virtuale, ovvio). Certo, se questa suo "richiamo grammaticale" ti infastidisce basta che tu gli esponga ciò che a te non va e lei sicuramente, visto che come te e una persona molto matura e intelligente, eviterà di urtare la tua sensibilità, che va senz'altro rispettata. Allo stesso tempo, se questa almeno era l'intenzione, evitiamo anche di sminuire il prossimo solo per via di pregiudizi affrettati, peggio ancora se derivano dalla semplice anagrafe, anche qui deve esserci rispetto per la sensibilità altrui, ma specialmente per la persona.
Siamo in un forum di appassionati dove ci si può confrontare pacificamente senza, pero, alcun pregiudizio di sorta, ma sono certo che non ricapiterà più anche perché mi pare di aver visto più un malinteso che ha generato una leggera polemica, non poi cosi violenta come in altri forum, e già questo dimostra la vostra maturità.
Alla fine l'importante e che vi siate chiariti, anche privatamente e, nel caso, anche scusati. Come vedete non m'interessa venir qui a fare l'admin sanzionatore, sono qui come utente solo per rimettere, più che l'ordine, un po di ammoooooreeee :asd:

Dai, torniamo alle somme lezioni di Pixis :)
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 14:16     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Su su non litigate altrimenti vi dovrò assegnare come compiti per casa un disegno stile Pixis a testa :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
Radron
view post Posted on 9/4/2014, 14:29     +1   -1




CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 9/4/2014, 10:57) 
Mi scuso per l'assenza.
Ho letto i vari post ed e la prima volta che nel forum scoppietta una chiacchierata leggermente più polemica delle altre. Ringrazio Franky per avermi preceduto.
Comunque, da quello che ho letto, Radron sembra tu l'abbia presa un po troppo sul personale e ti sei espresso a tua volta un po acidamente nel far notare il commento, per te, poco utile di Bea. Inoltre con le lezioni di grammatica, Bea scherzava come di consueto (lo fa spesso con tutti, anche con me). Forse, oserei dire sicuramente, ancora Radron non hai avuto la possibilità di conoscerla bene (almeno parlando della realtà virtuale, ovvio). Certo, se questa suo "richiamo grammaticale" ti infastidisce basta che tu gli esponga ciò che a te non va e lei sicuramente, visto che come te e una persona molto matura e intelligente, eviterà di urtare la tua sensibilità, che va senz'altro rispettata. Allo stesso tempo, se questa almeno era l'intenzione, evitiamo anche di sminuire il prossimo solo per via di pregiudizi affrettati, peggio ancora se derivano dalla semplice anagrafe, anche qui deve esserci rispetto per la sensibilità altrui, ma specialmente per la persona.
Siamo in un forum di appassionati dove ci si può confrontare pacificamente senza, pero, alcun pregiudizio di sorta, ma sono certo che non ricapiterà più anche perché mi pare di aver visto più un malinteso che ha generato una leggera polemica, non poi cosi violenta come in altri forum, e già questo dimostra la vostra maturità.
Alla fine l'importante e che vi siate chiariti, anche privatamente e, nel caso, anche scusati. Come vedete non m'interessa venir qui a fare l'admin sanzionatore, sono qui come utente solo per rimettere, più che l'ordine, un po di ammoooooreeee :asd:

Dai, torniamo alle somme lezioni di Pixis :)

Lasciatemi almeno questa ultima risposta nel chiarire ciò che non è stato proprio capito da voi altri in questo topic. Mi spiace solo che abbiate interpretato il tutto in questa maniera, poichè dal commento che ho lasciato dove ringraziavo dot e eren per essere stati più utili nel rispondere, il battibecco poi è susseguito da qualcuno che non poteva sentirselo dire :fg: , però se vi fa sentire meglio rigirare il motivo della discussione per un qualcosa che invece mi avesse infastidito in modo tale da poterla chiudere qui allora ben venga. Non posso sicuramente affermare di conoscere Bea più di chiunque altro, ma dal poco tempo che sono in questo forum ho potuto sicuramente dedurre cosa evitare per non dover incorrere nuovamente in queste situazioni ( o almeno ci proverò e sarà difficile, poichè soprattutto io mi ritengo piuttosto acido in qualche situazione ). Almeno siamo coerenti sulle risposte lasciate in questo post, visto che da "ragazzina immatura idiota e bimbaminkia" che qualcuno pensa di aver capito per poi arrivare a dire che me la sono presa troppo sul personale, ho voluto solamente esprimere" ragazzina" :um: mmm....okey ::V: . Detto questo chiudo qualsiasi altro intervento da parte mia su questo argomento e nel caso dovessi scrivere altro in questo topic, sarà per qualcosa inerente al titolo.
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 9/4/2014, 15:10     +1   -1




CITAZIONE
il battibecco poi è susseguito da qualcuno che non poteva sentirselo dire :fg:

CITAZIONE
Ti pare che quando qualcuno utilizza l'emoticon " :asd: " la prende sul personale? Figliolo mio, non mi pare di aver fatto intendere di essere arrabbiata, anzi ho preso la situazione in maniera scherzosa.

E in caso ci fossero ancora dubbi, non me la sono presa sul personale e la mia risposta era puramente ironica, come volevo fare intendere anche inserendo l'emoticon. È inutile tornare a martellare su una cosa che ho smentito un bel po' di post fa.
CITAZIONE
però se vi fa sentire meglio rigirare il motivo della discussione per un qualcosa che invece mi avesse infastidito in modo tale da poterla chiudere qui allora ben venga.

Fino a prova contraria, il vero motivo della discussione è questo messaggio, poiché, da quello che mi è sembrato, hai dissimulato quello del precedente (smentito) motivo come uno scherzo.
CITAZIONE
Almeno siamo coerenti sulle risposte lasciate in questo post, visto che da "ragazzina immatura idiota e bimbaminkia" che qualcuno pensa di aver capito per poi arrivare a dire che me la sono presa troppo sul personale, ho voluto solamente esprimere" ragazzina" :um: mmm....okey ::V:

C'è ben altro nei tuoi messaggi che ha un tono tutt'altro che rispettoso.

Detto questo torniamo IT. Vedrò di rimuovere i messaggi se Davi acconsente.
In qualità di bisbetica insopportabile (quale in parte sono) sono disposta a finire ed eventualmente chiarire la discussione via MP, se Radron lo vuole, per evitare ulteriori tensioni future.
 
Top
view post Posted on 9/4/2014, 15:21     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Nuovo disegno, questa volta il soggetto è Bertold:
 
Web  Top
Marco Polo
view post Posted on 9/4/2014, 16:31     +1   +1   -1




CITAZIONE (Dot Pixis @ 9/4/2014, 16:21) 
Nuovo disegno, questa volta il soggetto è Bertold:
aC2k0zN

Devo ammettere che il naso è particolarmente accurato. :asd:
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 9/4/2014, 17:38     +1   -1




Bea acconsento alla tua proposta.
Comunque sia ben chiaro: nessuno vuole imbavagliare nessuno, e quello che ho detto non e stato comunicato con "tono" accusatorio, ma e stata una semplice visione soggettiva sulla questione. Ti assicuro Radron che io non volevo assolutamente accusarti, ho detto solo quello che ho percepito leggendo i vari messaggi inviati, ma senza l'intento di condannare alcuno.
Da admin ho sentito il dovere di commentare, ma solo per far ritornare la tranquillità nel topic, solo per questo e senza sbattere in faccia la mia autorità a nessuno, il che lo trovo fuori luogo e anche dannoso.

Continua a commentare senza problemi sul forum :)

Ritornando In Topic...

Quel naso... mi ricorda qualcos'altro :asd:
 
Top
†Eren Jaeger†
view post Posted on 9/4/2014, 18:03     +1   -1




Ho provato a fare un'altro disegno stando agli insegnamenti del Maestro.
Ho rappresentato Armin

ho ancora tanta strada da fare...
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 9/4/2014, 18:16     +1   -1




Wow, il Grande Maestro pero rimane insuperato, senza offesa eh Eren :asd:
 
Top
138 replies since 6/4/2014, 18:51   3323 views
  Share