L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Come disegnare stile Pixis

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2014, 18:51     +4   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ok amici, ho notato che i miei capolavori sono stati particolarmente apprezzati, quindi voglio condividere con voi le mie formidabili tecniche di disegno e insegnarvi a disegnare proprio come me :asd:

REQUISITI
-Paint ( usare solo paint, e nessun programma più professionale )


TUTORIAL
Ok, ora per iniziare disegneremo qualcosa di semplice, ecco, disegneremo proprio Pixis.

1) Iniziate a tracciare i contorni


2) Aggiungete i tratti anatomici quali bocca, occhi, naso ( e capelli se li ha ). Le orecchie potete pure non metterle, non sono importanti ( :asd: ).


3) Aggiungete gli ultimi dettagli, se ce ne sono.


Ecco, ora sapete disegnare proprio come me :flower:






ALBUM COMPLETO



Attacco a Shingashima

Titano colossale

Hannes

Pixis

Reiner

Berthold

Armin (ispirato a quello di Saeta™)

Uccisione di un titano (ispirato a quello di .Hite.)

Titano corazzato (ispirato a quello di (Bea)²)

Erwin

Jean

Sasha

Hanji

Kruger (ispirato a quello di Skyloft)



EPISODI DELLA MITOLOGIA PIXIANA E RITRATTISTICA




Pixis e Skyloft che convincono Bill Gates a mantenere in vita paint (missione riuscita) by Skyloft

Ritratto ufficiale di Pixis by Sun`

Ritratto di Pixis diplomato by Skyloft



ALBUM DEGLI ALLIEVI



Saeta™

.Hite.

(Bea)²

Skyloft
kruger_gufo2
levipaint2
connie
mikasa
aotop
aot_trees
doc_pixis_paint
pixis_diploma
aot_r_b_funny

SPOILER CAPITOLO 105

NABs3Qx

SPOILER CAPITOLO 122


9jSpxKU

Sun`

Dom!



PESCE D'APRILE 01/04/2018 A TEMA PIXIANO



Logo

Immagini bacheca

Targhette sezioni


Edited by Dot Pixis - 6/11/2019, 21:25
 
Web  Top
Marco Polo
view post Posted on 6/4/2014, 20:28     +1   -1




Dolorosissimo per la mia autoistima artistica ma molto divertente. :smoke:

Edited by Marco Polo - 8/4/2014, 22:15
 
Top
Radron
view post Posted on 6/4/2014, 20:59     +1   -1




Scusate l'ignoranza, ma come fate ad aggiungere le immagini direttamente sul post? Me lo spiegate per favore?
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 6/4/2014, 21:21     +1   -1




 
Top
Radron
view post Posted on 6/4/2014, 22:04     +1   -1




Una risposta così vaga mi aiuta poco xd, so' che quando scrivo un post ho la possibilità di inserire un'immagine, senza mettere solamente il link del sito che poi manda all'immagine ( ho fatto una guida poco tempo fa inserendo solo link, perché non sono riuscito ad aggiungere l'immagine direttamente sul post). Se sapreste semplicemente spiegarmelo ve ne sarei grato, altrimenti cercherò il modo da solo.
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


1) Premi sulla graffetta come indicato nell'immagine:


2) Premi su ''scegli file'', quindi una volta scelta l'immagine da caricare, premi su ''carica'':


3) Copia uno dei 3 link a seconda della modalità in cui vuoi mette l'immagine ( immagine semplice, immagine con link piccola, immagine con link grande ).
Inoltre puoi anche usare siti appositi come quello linkato da Bea, oppure TinyPic. Basta che su intenet cerchi ''hosting immagini''.

Se serve altro dimmelo :)
 
Web  Top
†Eren Jaeger†
view post Posted on 7/4/2014, 13:32     +1   +1   -1




Bea mi dispiace ma preferisco di gran lunga i disegni del maestro Pix :patpat:

Radron oppure basta usare tinypic, inserisci l'immaggine e te lo da in formato [IMG][/IMG] o come vuoi tu
il sito: http://it.tinypic.com/
 
Top
Radron
view post Posted on 7/4/2014, 20:20     +1   -1




Ooooook grazie mille a entrambi, sia dot che eren, siete stati decisamente più utili, grazie ancora.
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 7/4/2014, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Radron @ 7/4/2014, 21:20) 
Ooooook grazie mille a entrambi, sia dot che eren, siete stati decisamente più utili, grazie ancora.

Grazie anche a te per aver sottolineato la mia inutilità data dal fatto che ieri sera dovevo spegnere il computer e non avevo il tempo di farti un tutorial passo per passo e oggi ho avuto decisamente altro da fare. :asd:
 
Top
Radron
view post Posted on 7/4/2014, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (Marco Polo @ 7/4/2014, 21:43) 
CITAZIONE (Radron @ 7/4/2014, 21:20) 
Ooooook grazie mille a entrambi, sia dot che eren, siete stati decisamente più utili, grazie ancora.

Grazie anche a te per aver sottolineato la mia inutilità data dal fatto che ieri sera dovevo spegnere il computer e non avevo il tempo di farti un tutorial passo per passo e oggi ho avuto decisamente altro da fare. :asd:

Prego, avendo comunque lasciato un commento praticamente inutile ho dovuto scrivere di conseguenza, che ti aspettavi?.Se non avevi tempo di farmi un tutorial passo per passo non c'era alcun problema, a questo punto potevi anche non rispondere, ma dal momento che hai voluto rilasciare lo stesso quel commento quasi insignificante rendendoti praticamente "inutile",quando uno dice le cose come stanno poi almeno non prendertela cosi tanto sul personale :fg: ( ognuno ha i suoi problemi e le sue cose da fare e se volessi aiutare qualcun altro ma non avessi il tempo di farlo, mi spiegherei sin da subito dicendo di non aver tempo, oppure in quel momento non scrivo niente e non lo aiuto, sicuramente meglio di scrivere una cosa che non porta ad alcuna soluzione, ma che ho scritto giusto per farmi sentire ). Devo farti i complimenti per non avermi detto niente ? :smoke: . Almeno renditene conto da sola quando scrivi certe cose, qui si trattava solo di sapersi comportare, e i modi in cui potevi sviare la situazione te li ho elencati fra parentesi. Detto questo non preoccuparti perchè ci saranno sicuramente altri momenti in cui avrò bisogno di aiuto :flower:
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 8/4/2014, 13:41     +1   -1




CITAZIONE
Se non avevi tempo di farmi un tutorial passo per passo non c'era alcun problema, a questo punto potevi anche non rispondere, ma dal momento che hai voluto rilasciare lo stesso quel commento quasi insignificante rendendoti praticamente "inutile",quando uno dice le cose come stanno poi almeno non prendertela cosi tanto sul personale :fg:

Ti pare che quando qualcuno utilizza l'emoticon " :asd: " la prende sul personale? Figliolo mio, non mi pare di aver fatto intendere di essere arrabbiata, anzi ho preso la situazione in maniera scherzosa. E ho spiegato le ragioni della mia risposta incompleta. Non mi sento offesa e non mi pare di vederne neanche il motivo.
CITAZIONE
Devo farti i complimenti per non avermi detto niente ? :smoke:

Non ti ho chiesto affatto di farmeli, il mio messaggio era ironico, caspita. Non mi aspettavo nulla e non lo faccio tutt'ora.
CITAZIONE
( ognuno ha i suoi problemi e le sue cose da fare e se volessi aiutare qualcun altro ma non avessi il tempo di farlo, mi spiegherei sin da subito dicendo di non aver tempo, oppure in quel momento non scrivo niente e non lo aiuto, sicuramente meglio di scrivere una cosa che non porta ad alcuna soluzione, ma che ho scritto giusto per farmi sentire )

Quello è vero, potevo scriverti due parole. Siccome la tua richiesta era vaga e il pulsante "IMG" è ben in vista nella barra dei BBCode ho pensato avessi problemi con l'hosting, quindi ti ho lasciato il link di iMgur. Non sono interessata al numero di messaggi per farmi fighetta. :flower: Mi rendo conto di aver potuto effettivamente scrivere qualcosina.

Edited by Marco Polo - 8/4/2014, 14:58
 
Top
†Eren Jaeger†
view post Posted on 8/4/2014, 15:29     +1   -1




Cara Bea, sei hai notato Radron sta scherzando...troppo seria questa ragazza :patpat:
(bene dopo questa frase...la morte giungera' presto) :zizi:
 
Top
Radron
view post Posted on 8/4/2014, 18:40     +1   -1




CITAZIONE (†Eren Jaeger† @ 8/4/2014, 16:29) 
Cara Bea, sei hai notato Radron sta scherzando...troppo seria questa ragazza :patpat:
(bene dopo questa frase...la morte giungera' presto) :zizi:

Ahahaahahah xD, almeno qualcuno che se ne rende conto oltre che a me :riot: , certe volte sta ragazza me fa proprio smattì :asd: , se non c'era bisognava inventarla

Edited by Radron - 8/4/2014, 21:44
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 8/4/2014, 20:12     +4   +1   -1




Lezioni private obbligatorie di grammatica italiana ogni sabato per entrambi per i prossimi 5 anni. :smoke:
 
Top
Radron
view post Posted on 8/4/2014, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (Marco Polo @ 8/4/2014, 21:12) 
Lezioni private obbligatorie di grammatica italiana ogni sabato per entrambi per i prossimi 5 anni. :smoke:

Santoddio ma tranquillizzati fiola mia, manco mi nonno che è la persona più fiscale sulla faccia della terra mi riprende in questa maniera quando parlo un po' in dialetto. Manco fossi la regina Elisabetta , sei una ragazzina! Scendi un po' dal castello che ti sei costruita e sbassati un po' la cresta altrimenti non campi più! Xd :woot:
P.s. : se volessi, potrei scrivere e parlare in italiano in maniera impeccabile , tiè :rock:
 
Top
138 replies since 6/4/2014, 18:51   3323 views
  Share