L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Kenichi by Planet Manga

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 20/2/2014, 16:32     +1   -1




Bene ragazzi... apro la discussione sia per farvi conoscere un nuovo arrivo da parte della Planet Manga ma anche per consigliarvi un battle shounen di successo in Giappone (e da poco uscito il volume 55 circa) che potrebbe essere amata dagli amanti di arti marziali e da chi ama le gag alla One Piece. Parlo di Kenichi che approderà in fumetteria e in edicola dal 20 marzo 2014 a 4.20 euro al volumetto con cadenza mensile. Per chi vorrebbe provarlo dovete sapere che SOLO in fumetteria troverete il primo volume a solo 1 euro, in promozione. A chi non acquista manga lo invito comunque a provare il manga attraverso le scans.

Io lo acquisterò, ho letto tempo fa i primi capitoli... e sembra pieno di potenzialità.
 
Top
franky_jymmy
view post Posted on 20/2/2014, 16:35     +1   -1




Mh sembra interessante :) trama a grandi linee o sommo e divino Davi? :)
 
Top
Davi 90
view post Posted on 20/2/2014, 16:55     +1   -1




Hai ragione XD

" Kenichi ha per protagonista il “tipico” quindicenne “smidollato” bullato dai compagni. Entrato alle superiori, Kenichi decide che è ora di cambiare musica: si iscrive al club di karate e viene improvvisamente risucchiato dal mondo delle arti marziali, soprattutto grazie alla bella Miu, nipote del mitico fondatore del Ryouzanpaku. Il dojo raduna le letali discipline dei sei maestri più terribili del mondo, ognuno esperto in una diversa tecnica di lotta. Ma diventare forte non sarà l’unico compito del ragazzo... Sentimenti, arti marziali, risate e tanto fanservice segnano la leggenda del “più forte della storia”. Ma è solo un allievo!"

Se non vi basta XD ecco l'anteprima della planet da sfogliare online: http://www.paninicomics.it/web/guest/previ...eader/KENICHI_r
 
Top
Eren98
view post Posted on 20/2/2014, 17:19     +1   -1




beh siccome sono un appassionato di manga sono sicuro che lo inizierò a leggere :D
 
Top
franky_jymmy
view post Posted on 20/2/2014, 18:17     +1   -1




Ok mi attira di brutto! :):)
 
Top
Davi 90
view post Posted on 4/3/2014, 10:36     +1   -1




Gente... ma che edizione dovremmo aspettarci per questo Kenichi da parte della Planet? Mediocre, discreta o buona? XD
Temo in un edizione scadente per questo manga, ma io spero in qualcosa di buono... mi roderebbe non poco trovarmi a spendere 4,20 euro al mese di un manga che potrebbe potenzialmente piacermi molto ritrovandomi con un edizione scadente tra le mani... speriamo in bene!
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 4/3/2014, 13:15     +1   -1




Sembra interessante! Sicuramente acquisterò il primo volume
 
Top
franky_jymmy
view post Posted on 4/3/2014, 14:18     +1   -1




Secondo me la planet manga non darà una buona edizione per un manga del genere. Ha potenzialità ma mi sembra poco conosciuto.
 
Top
Davi 90
view post Posted on 4/3/2014, 14:23     +1   -1




Da noi e poco conosciuto, e vero. In Giappone, pero, e tutta un'altra storia, ma qui non siamo in Giappone effettivamente :asd:

Eh... temo tanto l'edizione Planet (avete visto quella scandalosa dei primi numeri dei nostri Giganti? O_O Qui davvero la Planet si e superata in peggio) e quello che dici non e lontano dalla realtà T_T Perché non l'ha comprato la Star Comics? Ce lo vedevo tra i suoi titoloni.
 
Top
franky_jymmy
view post Posted on 4/3/2014, 14:41     +1   -1




La star comics fa delle ottime edizioni...ma temo come per SNK
 
Top
Davi 90
view post Posted on 4/3/2014, 15:06     +1   -1




Già... incrocio le dita per non staccarmele a morsi! XD
 
Top
10 replies since 20/2/2014, 16:32   95 views
  Share