L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Guida ai comandi: TRAINING!!!

« Older   Newer »
  Share  
Radron
view post Posted on 30/5/2014, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (Dot Pixis @ 30/5/2014, 12:43) 
Questa funzione mi era sconosciuta, ma l'ho provata e devo dire che è tanto utile, quanto difficile da usare, grazie per il consiglio radron ^_^

Di nulla ;) , dopo che ho imparato ad usarla mi ha risparmiato molte morti stupide ( non che non le faccia ugualmente ) xd.
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 1/6/2014, 11:45     +1   -1




Ragazzi, ma sono solo io quello che proprio con la tastiera non si trova per niente a giocare? :asd: Sarò stato troppo viziato dalle console da casa sicuramente, ma con la tastiera ed il mouse non mi ci trovo proprio a giocare... dite che se compro un joystick per PC funziona con questo gioco? Altrimenti svelatemi qualche trucco del mestiere XD... sempre se ce ne sono eh.
 
Top
view post Posted on 1/6/2014, 12:38     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Davi io anche sono abituato alle console ( ps2 e ps3 ) e non ho mai giocato a giochi al pc, se non di strategia. Le prime volte a stento uccidevo un solo titano, ma ora sono molto migliorato, semplicemente giocando e facendo pratica, certo, non raggiungerò facilmente il livello di radron, ma qualcosa ho fatto, e di sicuro ce la puoi fare anche tu :asd:
 
Web  Top
Radron
view post Posted on 1/6/2014, 12:46     +1   -1




CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 1/6/2014, 12:45) 
Ragazzi, ma sono solo io quello che proprio con la tastiera non si trova per niente a giocare? :asd: Sarò stato troppo viziato dalle console da casa sicuramente, ma con la tastiera ed il mouse non mi ci trovo proprio a giocare... dite che se compro un joystick per PC funziona con questo gioco? Altrimenti svelatemi qualche trucco del mestiere XD... sempre se ce ne sono eh.

Penso funzioni anche un joystick ma non ne ho la certezza. Io con la tastiera e il mouse mi ci trovo benissimo, è solo questione di pratica =)
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 1/6/2014, 14:39     +1   -1




CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 1/6/2014, 12:45) 
Ragazzi, ma sono solo io quello che proprio con la tastiera non si trova per niente a giocare? :asd: Sarò stato troppo viziato dalle console da casa sicuramente, ma con la tastiera ed il mouse non mi ci trovo proprio a giocare... dite che se compro un joystick per PC funziona con questo gioco? Altrimenti svelatemi qualche trucco del mestiere XD... sempre se ce ne sono eh.

Ho provato ma non funzia. Sto cercando uno stratagemma per poter giocare con un controller, se ci riesco ti faccio sapere.

EDIT: Ho scoperto come fare. E funziona pure! Dimmi, che tipo di controller hai? Voglio dire, se non ne hai uno apposito per PC, ansicchè comprarne uno, puoi usare anche quello di PS3/PS4/XBOX/WiiU.

Edited by -Salvoslam- - 1/6/2014, 17:34
 
Top
Radron
view post Posted on 1/6/2014, 19:40     +1   -1




CITAZIONE (-Salvoslam- @ 1/6/2014, 15:39) 
CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 1/6/2014, 12:45) 
Ragazzi, ma sono solo io quello che proprio con la tastiera non si trova per niente a giocare? :asd: Sarò stato troppo viziato dalle console da casa sicuramente, ma con la tastiera ed il mouse non mi ci trovo proprio a giocare... dite che se compro un joystick per PC funziona con questo gioco? Altrimenti svelatemi qualche trucco del mestiere XD... sempre se ce ne sono eh.

Ho provato ma non funzia. Sto cercando uno stratagemma per poter giocare con un controller, se ci riesco ti faccio sapere.

EDIT: Ho scoperto come fare. E funziona pure! Dimmi, che tipo di controller hai? Voglio dire, se non ne hai uno apposito per PC, ansicchè comprarne uno, puoi usare anche quello di PS3/PS4/XBOX/WiiU.

Per favore salvo, non è che mi spieghi il procedimento per giocare col joystick della play3? Non ho voglia di cercare i procedimenti e scervellarmi per capirli xD, mi faresti un favore enorme se me lo spiegassi.
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 10/6/2014, 14:42     +1   -1




Grande Salvo, scusa il ritardo per la risposta. Al momento non ho un joipad per il PC e neppure una console da te citate, pero lo comprerò e quindi, quando puoi, rivelaci l'arcano :asd:
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 11/6/2014, 12:11     +1   -1




Che faccio vi scrivo tramite MP o apro una discussione?
 
Top
Radron
view post Posted on 11/6/2014, 12:26     +1   -1




CITAZIONE (-Salvoslam- @ 11/6/2014, 13:11) 
Che faccio vi scrivo tramite MP o apro una discussione?

Per me fa lo stesso, come ti fa piu comodo. Potresti anche aprire una discussione se ti va, comunque prima me lo fai sapere e prima son contento perchè sono curioso xD :asd:
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 11/6/2014, 15:35     +1   -1




Non ci son problemi salvo... se vuoi sei liberissimo di aprire un topic altrimenti ti aspettiamo via MP :asd:
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 11/6/2014, 17:31     +1   +1   -1




Ho fatto una guida. Date un occhiata, ma non aspettatevi di capire, non sono mica Pix!
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 2/7/2014, 16:20     +1   -1




Comunque, provando il gioco dei giganti online, devo dire che e molto più utile del single player per allenarsi e migliorarsi. Sarà che essendo "osservato" e trovandosi in gruppo si tirano fuori gli attributi :asd: Purtroppo, a causa tasti tastiera, trovo ancora difficile unire il movimento tridimensionale all'attacco e anche al semplice spostamento in avanti (essenziali per uccidere un titano)... pero almeno ora so spostarmi un po' più velocemente con il movimento tridimensionale e riesco a limitare le morti del personaggio.
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 2/7/2014, 18:17     +1   -1




CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 2/7/2014, 17:20) 
pero almeno ora so spostarmi un po' più velocemente con il movimento tridimensionale e riesco a limitare le morti del personaggio.

Quante? Riesci a tenerti sotto il miliardo? ::V:
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 2/7/2014, 19:20     +1   -1




fin'ora sono morto massimo 5 volte, ma non ho ucciso nessuno. In serata ho cambiato alcuni tasti della tastiera... ulterioe miglioramento XD
Quando faremo una partitina tra noi, intendo tutto il forum? Ora che il gioco online e stato migliorato non ho più problemi :)
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 2/7/2014, 21:01     +1   -1




Per quanto mi riguarda anche adesso xD
 
Top
31 replies since 19/1/2014, 19:04   869 views
  Share