L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

LOST

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 9/10/2013, 09:34     +1   -1




280px-Lost_main_title.svg



Lost è una serie televisiva statunitense creata da J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber. Prodotta da ABC, Bad Robot Productions e Grass Skirt Productions, la serie è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 2004 al 2010.
La sceneggiatura è stata scritta da Abrams, Lindelof e Lieber, mentre la colonna sonora è stata composta da Michael Giacchino.

Acclamato dal pubblico e dalla critica, Lost ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui un Golden Globe e tre Emmy Award, registrando un'audience di più di 16 milioni di telespettatori alle prime messe in onda di ciascun episodio della prima stagione della serie. Per questi motivi, insieme a Desperate Housewives e Grey's Anatomy, è considerata una delle serie TV che hanno riportato al successo il network televisivo statunitense ABC.

La serie è divenuta parte della cultura popolare americana ed al suo interno si possono trovare diversi riferimenti alla storia, ad opere letterarie e cinematografiche e a brani musicali. Vi sono poi riferimenti a Lost anche all'interno di film, fumetti e videogiochi. L'universo immaginario della serie ha dato vita a videogiochi, libri sull'argomento e alternate reality game tra cui The Lost Experience, Find 815 e Lost University.

In vendita si trova la serie completa sia nel moderno formato Blu-Ray che in DVD.

Se avete visionato la serie, se volete guardarla o recuperarla... parliamone insieme.
 
Top
view post Posted on 9/10/2013, 13:44     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Vista tutta quando uscì la prima volta, la mia prima serie TV americana seguita dal primo all'ultimo episodio...quanti ricordi :)
 
Top
Davi 90
view post Posted on 9/10/2013, 18:05     +1   -1




Io purtroppo a mio tempo non sono riuscito a vederlo. Vedendo qualche sporadico episodio su Rai 4 (ovviamente replica) ho trovato interesse. Visto il prezzo molto basso della serie in Blu-Ray sul mitico e fido Amazon (17 euro a stagione) ho deciso che a breve acquisterò la prima season e di guardarmi questo autentico fenomeno che a cambiato il modo di fare telefilm eppoi vi e la mano di un certo talento J.J. Abrams. Cosi anch'io vedrò Lost... era ora XD La trama m'intriga molto e sono certo mi piacerà.. non ho guardato molte serie TV, ma quando ci sono serie che mi attirano le guardo senza problemi anche con la voglia di collezionarle, poiché se amo gli anime non posso non guardare anche le Serie TV USA.
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 13:52     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Dopo dieci anni ancora la mia serie preferita in assoluto <3

"E io ne ho viste tante..." [semi-cit.]

rocco1.0


Sì, ho necropostato solo per farvelo sapere :fg:
 
Top
view post Posted on 26/1/2017, 15:15     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Stratovella @ 26/1/2017, 13:52) 
Dopo dieci anni ancora la mia serie preferita in assoluto <3
"E io ne ho viste tante..."]

Quoto e straquoto :asd:
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 17:56     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Finalmente, a distanza di otto anni dalla prima visione, ho acquistato il cofanetto per rivedermelo tutto :sbav:
All'epoca conoscevo veramente poche serie TV, quindi non avevo chissà che esperienza per giudicarla la miglior serie in assoluto, eppure ho la sensazione che il mio parere non cambierà. Sono troppo affezionata a LOST e non vedo l'ora di tornare a commentarlo :flower:
 
Top
view post Posted on 27/4/2018, 17:40     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Finalmente l’ho ricominciato a vedere ieri e ommioddio quanto mi è mancato :wub:

Molte cose le ricordavo, nonostante siano passati parecchi anni dalla prima visione, ma altre le avevo proprio cancellate! Il fatto che Kate fosse una criminale per esempio l’avevo completamente rimosso :blink: si vede che non sono particolarmente attaccata al suo personaggio :asd:
John è sempre tanto :wub: pensavo che il suo “segreto” si sarebbe scoperto molto più avanti, o almeno così ricordavo, e invece già nella quarta puntata veniamo a sapere del miracolo che lo ha colto una volta sull’isola. Lo amo sempre di più, anche se so benissimo quanto cambierà nel corso della storia. Ma non importa, perché di base rimane sempre lui ❤️
Quanto mi sta sul culo Shannon mamma mia! È davvero odiosa all’inizio, povero Boone -_- e Hurley? :wub: che patato, come si fa a non volergli bene? :crie:

Stasera purtroppo non posso continuare, ma man mano che andrò avanti commenterò le cose che mi sono piaciute di più. Scriverò in questo topic come se fosse una sorta di diario aperto a tutti :P

P.s: non vedo l’ora che Charlie la smetta di drogasi, è veramente fastidioso
 
Top
view post Posted on 29/4/2018, 12:24     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Adoro troppo i metodi di Locke :wub: Prima con Charlie, poi con Boone, è stato in grado di far superare loro le proprie debolezze. Che uomo meraviglioso :cry:
Anche Jin comincia piano piano ad "ammorbidirsi", aiutando gli altri e mostrandosi più gentile.
Sono a metà della prima stagione e hanno già trovato la botola, non ricordavo che succedesse così presto! Mi sto gasando moltissimo, non vedo l'ora di vedere Desmond :woot: Piano piano i misteri stanno saltando fuori; la Rosseau ha incontrato Sayid e gli ha parlato degli "altri" e si è già visto anche Ethan (appena l'ho visto ho detto "QUESTO! Ricordo che è un gran bastardo ma non ricordo cosa fa" 5 minuti dopo rapisce Claire :asd:
È bello perché ricordo moltissimi momenti salienti, ma quelli di mezzo li ho quasi tutti cancellati. Non dico che sia come vederlo per la prima volta, ma aspettare otto anni è stata la cosa giusta!
 
Top
view post Posted on 30/4/2018, 08:31     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Sono rimasta talmente scioccata dal fatto che il padre di Locke abbia voluto conoscerlo e ingraziarsi il suo affetto solo per rubargli il rene che me lo sono sognato anche stanotte.
Come si può essere così crudeli? Avevo completamente rimosso questo episodio ma non appena ho visto quell’uomo mi sono subito ricordata che era un pezzo di 💩, poi quando ho visto che faceva la dialisi i ricordi si sono sbloccati ed è successo esattamente quello che temevo...
Almeno in una cosa è stato utile: gli ha insegnato a cacciare.
 
Top
8 replies since 9/10/2013, 09:28   126 views
  Share