L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Titano Femmina, Attenzione: spoiler

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 17/9/2013, 13:15     +1   -1




Titano Femmina


Introduzione


Il Titano Femmina, senza considerare i Titani normali con le brevi comparse del Titano Corazzato e del Titano Colossale, è il primo vero antagonista della serie. Viene da prima identificato come Titano Anomalo durante la 57a Spedizione fuori le Mura anche se successivamente si scopre che è un umano nel corpo di un Titano.

Informazioni Raccolte


  • Titano di classe 14 metri, controllato da un umano

  • Il Titano Femmina è Annie Leonhardt

  • Sembra avere molta esperienza nell'utilizzo delle capacità da Titani

  • Capacità di rigenerazione tipica dei Titani, in grado di velocizzare il processo se concentrato in un punto

  • Abilità di combattimento e arti marziali ad ottimi livelli

  • Capacità di indurire parti del corpo temporaneamente con un materiale più duro dell'acciaio

  • Abilità di sigillarsi dentro un cristallo composto dalla stessa sostanza del materiale con cui indurisce la pelle durante i combattimenti

  • Nessun interesse nel divorare umani

  • Unico umano-Titano che, dopo la trasformazione, conserva una caratteristica sessuale(petto) che ne identifichi il genere.


finepieceofass_4847



Edited by Dot Pixis - 7/1/2015, 16:08
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 12:44     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
271
Reputation:
+1

Status:


È Annie.. (Visto a fine volume 8) non me lo sarei aspettato sinceramente!
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 12:48     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Dragone® @ 6/11/2014, 12:44) 
È Annie.. (Visto a fine volume 8) non me lo sarei aspettato sinceramente!

Vero, è stato un bel colpo di scena anche per me
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
271
Reputation:
+1

Status:


Ma anche Ymir è un titano femmina! O almeno, è un umano capace di trasformarsi in gigante..come Eren e Annie, ma a differenza di Annie non conserva le caratteristiche femminili, come mai? Anche lei è una ragazza, no?


EDIT: Ho messo sotto spoiler, occhio a chi non ha letto il manga

Edited by DanChrysaetos - 6/11/2014, 17:57
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 17:56     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Dragone® @ 6/11/2014, 17:20) 
Ma anche Ymir è un titano femmina! O almeno, è un umano capace di trasformarsi in gigante..come Eren e Annie, ma a differenza di Annie non conserva le caratteristiche femminili, come mai? Anche lei è una ragazza, no?

Domanda un pò spoiler però in effetti confermo, è un titano ed è femmina(a quanto sembra). Rimane un mistero il perchè non conservi le caratteristiche femminili simili ad Annie
 
Top
Davi 90
view post Posted on 6/11/2014, 18:12     +1   -1




Effettivamente Annie titano sembra essere l'unico vero titano femmina. Comunque anche per me fu una sorpresa, ma parziale... a causa mia mi ero spoilerato la sua identità... peccato.
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 6/11/2014, 21:53     +1   -1




Io ho sempre pensato solo che fosse un titano particolarmente brutto...
In effetti ogni titano un po' assomiglia alla sua versione umana...è per questo che il titano femmina ha caratteristiche femminili: non ha caratteristiche femminili perché è una femmina in senso stretto (non avendo i genitali), ma le ha perché assomiglia a Annie.
Ma Ymir non assomiglia molto a quel mostro di titano in cui si trasforma... sarà perché l'autore credeva di disegnarla somigliante e non è riuscito nel suo intento, oppure perché proprio non gli assomiglia per nulla per scelta dell'autore?


Edited by Rabi Loew - 6/11/2014, 23:26
 
Top
view post Posted on 6/11/2014, 23:15     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
271
Reputation:
+1

Status:


Si, scusate per gli spoiler, non ci avevo pensato :rolleyes: comunque
i giganti femmina sono 2


Spoiler su Ymir:
[SPOILER]ha rubato il potere del gigante ai compagni di Bertholdt e Reiner?? Come?
E poi, è stata fuori dalle mura per 60 anni? Come è possibile?[

Forse ho capito...era un normale gigante..ha mangiato un compagno di B. H. e A al momento del primo attacco quando Eren e Mikasa erano piccoli ed aveva 60 anni, in quel momento è diventata umana..e può diventare un gigante infatti parlando quando erano catturati ha detto che non si è resa conto di aver mangiato il loro compagno. Il risultato finale è quello di Eren (quando vuole si "scatena") ma la parte iniziale è diversa.....Eren da umano a gigante, lei da gigante ad umano. Quindi la mia domanda è: sono umani? Sono giganti? Allora gli umani ed i giganti sono simili....Eren era un semplice umano ed Ymir era un semplice gigante...ora sono umani che si trasformano in giganti o sono giganti "sensienti" che possono stare con sembianze umane?
Cosa sono ora? Vorrei saperne di più sul villaggio fuori delle mura!

Cavolo mi sono intrippato troppo ahah
[\SPOILER]

Edited by Dragone® - 12/11/2014, 20:02
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 23:51     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


Sia che nell'anime che nel manga: Quando Eren, Armin e Mikasa stavano scendendo nei sotterranei e Annie aveva capito il loro trucco:

Se Mikasa non avesse parlato in quel modo, le cose sarebbe potute andare diversamente?
L'espressione che fà Annie dopo che Armin l'ha smascherata, Isayama stesso in un'intervista ha detto che è stato parecchio difficile fare un volto dove si mostravano molteplici..sentimenti e espressioni opposte xd
Io nel suo volto ci ho letto: paura, disperazione, vergogna, tristezza e dolore.
Aveva ringraziato Armin per avere detto che lei era una brava persona, e questo sembra averla fatta soffrire ancora di più?

Nell'anime l'ultima frase che Annie disse è: ma adesso è arrivato il momento di fare sul serio.

nel manga invece: Quello su cui ho scommesso io è ciò che accdrà da adesso in poi.

Con questa frase ho capito che non stava più tentando di svolgere il compito della sua missione come Reiner e Berthold.
Ho avuto il presentimento che Annie stava dando tutta se stessa unicamente per mantenere la promessa di suo padre?
Benchè sembri anche odiarlo. Come Reiner per me alla fine è impazzita?

Edited by Nelgin - 1/1/2018, 13:24
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 13:30     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


Avere fatto sparire Annie per così tanto tempo senza rimanere uccisa...Isayama deve avere in mente grandi progetti per lei?
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 1/1/2018, 17:11     +1   +1   -1




Non è detto.
Guarda come è finita per Ymir.
Era sparita da 4 anni per poi vederla morire off screen.
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 18:41     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
130
Reputation:
+149

Status:


Non è detto
che ymir sia morta off screen. Fin che non vedrò disegnata la scena in cui porko se la sbrana continuerò a sperare che mahle abbia trovato un modo per trasferire i giganti senza che il precedente possessore muoia... Continuo a sperare nel mio personaggio preferito :cry:
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 21:04     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


CITAZIONE (MaximumDante @ 1/1/2018, 17:11)
Non è detto.
Guarda come è finita per Ymir.
Era sparita da 4 anni per poi vederla morire off screen.

CITAZIONE (SherrYmir @ 1/1/2018, 18:41) 
Non è detto
che ymir sia morta off screen. Fin che non vedrò disegnata la scena in cui porko se la sbrana continuerò a sperare che mahle abbia trovato un modo per trasferire i giganti senza che il precedente possessore muoia... Continuo a sperare nel mio personaggio preferito :cry:

Calma gente! Andiamo un'attimo per ordine: :patpat:

Riguardo a Ymir ok.. avete ragione. MA state dimenticando che Ymir stessa aveva detto esplicitamente che tornare con Berthold e Reiner gli sarebbe costata la vita ricordate? Quanto Ymir fece la sua scelta, sapeva che sarebbemorta. Lo sapevamo tutti in realtà. Solo che noi non lo pensavamo che sarebbe successo davvero.

Annie invece per il momento è un'altra storia. La sua questione è differente rispetto a Ymir. Lei non voleva morire, voleva toranre da sua padre e mantenere la promessa. Dato che ha infine perso tutto senza più niente, si è chiusa nel bozzolo di cristallo a dormire. La bella addormentata, sta aspettando il momento adatto direi?
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 21:30     +1   -1

Civile

Group:
Fan
Posts:
5
Reputation:
+2
Location:
italia

Status:


CITAZIONE (Nelgin @ 1/1/2018, 21:04) 
CITAZIONE (MaximumDante @ 1/1/2018, 17:11)
Non è detto.
Guarda come è finita per Ymir.
Era sparita da 4 anni per poi vederla morire off screen.

CITAZIONE (SherrYmir @ 1/1/2018, 18:41) 
Non è detto
che ymir sia morta off screen. Fin che non vedrò disegnata la scena in cui porko se la sbrana continuerò a sperare che mahle abbia trovato un modo per trasferire i giganti senza che il precedente possessore muoia... Continuo a sperare nel mio personaggio preferito :cry:

Calma gente! Andiamo un'attimo per ordine: :patpat:

Riguardo a Ymir ok.. avete ragione. MA state dimenticando che Ymir stessa aveva detto esplicitamente che tornare con Berthold e Reiner gli sarebbe costata la vita ricordate? Quanto Ymir fece la sua scelta, sapeva che sarebbemorta. Lo sapevamo tutti in realtà. Solo che noi non lo pensavamo che sarebbe successo davvero.

Annie invece per il momento è un'altra storia. La sua questione è differente rispetto a Ymir. Lei non voleva morire, voleva toranre da sua padre e mantenere la promessa. Dato che ha infine perso tutto senza più niente, si è chiusa nel bozzolo di cristallo a dormire. La bella addormentata, sta aspettando il momento adatto direi?

eh bisogna vedere cosa è successo dentro alle mura in questi anni e poi non le resta molto tempo per aspettare il momento giusto,un anno se non ricordo male. Sono possibili molti sviluppi:potrebbe unirsi a paradis o ,magari,hanji ha trovato il modo di rompere quel blocco in cui si è rinchiusa e magari adesso a paradis sono anche in grado di procurarsi il liquido cerebrospinale per le iniezioni e quindi potrebbero aver ottenuto pure il potere del gigante dalle sembianze femminili.
 
Top
view post Posted on 1/1/2018, 21:44     +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


CITAZIONE (lorenzo 123 @ 1/1/2018, 21:30) 
CITAZIONE (Nelgin @ 1/1/2018, 21:04) 
CITAZIONE (MaximumDante @ 1/1/2018, 17:11)
Non è detto.
Guarda come è finita per Ymir.
Era sparita da 4 anni per poi vederla morire off screen.

CITAZIONE (SherrYmir @ 1/1/2018, 18:41) 
Non è detto
che ymir sia morta off screen. Fin che non vedrò disegnata la scena in cui porko se la sbrana continuerò a sperare che mahle abbia trovato un modo per trasferire i giganti senza che il precedente possessore muoia... Continuo a sperare nel mio personaggio preferito :cry:

Calma gente! Andiamo un'attimo per ordine: :patpat:

Riguardo a Ymir ok.. avete ragione. MA state dimenticando che Ymir stessa aveva detto esplicitamente che tornare con Berthold e Reiner gli sarebbe costata la vita ricordate? Quanto Ymir fece la sua scelta, sapeva che sarebbemorta. Lo sapevamo tutti in realtà. Solo che noi non lo pensavamo che sarebbe successo davvero.

Annie invece per il momento è un'altra storia. La sua questione è differente rispetto a Ymir. Lei non voleva morire, voleva toranre da sua padre e mantenere la promessa. Dato che ha infine perso tutto senza più niente, si è chiusa nel bozzolo di cristallo a dormire. La bella addormentata, sta aspettando il momento adatto direi?

eh bisogna vedere cosa è successo dentro alle mura in questi anni e poi non le resta molto tempo per aspettare il momento giusto,un anno se non ricordo male. Sono possibili molti sviluppi:potrebbe unirsi a paradis o ,magari,hanji ha trovato il modo di rompere quel blocco in cui si è rinchiusa e magari adesso a paradis sono anche in grado di procurarsi il liquido cerebrospinale per le iniezioni e quindi potrebbero aver ottenuto pure il potere del gigante dalle sembianze femminili.

Questo è il punto che sto cercando di capire? Anni non è che ha fermato anche il proprio metabolismo chiusa lì dentro?
Chiusa in un bozzolo di cristallo, senza cibo, acqua e ossigeno?
Credo che lei abbia ancora i suoi 6 oh 7 anni ancora da farsi fin quando non sarà uscita?


Spero che Hansie abbia trovato qualcosa per liberarla. E spero come Fan che non sia stada divorata?
 
Top
34 replies since 17/9/2013, 13:15   2286 views
  Share