L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Legione Esplorativa

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 17/9/2013, 12:58     +1   -1




LEGIONE ESPLORATIVA



The_Scouting_Legion


(Sopra) Simbolo della Legione Esplorativa: le Ali della Libertà



Lo scopo principale della Legione Esplorativa (調査兵団 Chōsa Heidan) era di sorvegliare le terre al di fuori delle Mura, ma i loro compiti sono cambiati sostanzialmente dalla caduta del Wall Maria. Sin dalla caduta, il loro obbiettivo principale e diventato stabilire degli appoggi e linee di rifornimento per il movimento delle truppe, in preparazione per il secondo tentativo di riprendere il Wall Maria.

Questo e sicuramente il corpo d'armata più pericoloso e coraggioso di cui l'umanità dispone oltre che a essere composto dai soldati migliori. Nonostante questo, ad ogni missione fuori dalle Mura le perdite sono comunque molto elevate ed i costi delle spedizioni salati a tal punto da generare molte polemiche da parte della popolazione, i quali non vedono di buon occhio questo corpo.

Comandante della Legione Esplorativa e Erwin Smith, mentre il caporale e Levi Rivaille.

- Tattiche e strategie: La Formazione Esplorativa a Lungo Raggio

Ideata dal Comandante della Legione Esplorativa Erwin Smith, il suo impiego ha notevolmente aumentato il tasso di sopravvivenza al di fuori delle Mura. In parole povere, si tratta di un “radar” umano. Informando Erwin rapidamente al centro della scoperta di eventuali Giganti, la Legione Esplorativa può cambiare direzione.

Edited by Davi 90 - 23/9/2013, 09:57
 
Top
view post Posted on 17/1/2022, 20:10     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,777
Reputation:
+125

Status:


Una armata ricognitiva è esistita davvero. Solo che ora non trovo più le pagine che ne parlano...Ma intuibile che Isayama si è ispirato a lorp.
 
Top
view post Posted on 22/5/2022, 18:09     +1   -1

Civile

Group:
Fan
Posts:
73
Reputation:
0

Status:


Ciao, se trovi le pagine che ne parlano condividile
 
Top
2 replies since 17/9/2013, 12:58   558 views
  Share