L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Posts written by VaxerPrower

view post Posted: 30/8/2016, 19:12     A.O.T Wings of Freedom-Mia recensione - Sala del gioco
Io ho pensato una cosa: si può fare un gioco di AoT con 3 tasti. R1 ed L1 per i cavi, X per il dash, e l'attacco automatico quando carichi contro un titano. Semplice e complicato allo stesso tempo.
view post Posted: 29/8/2016, 22:01     A.O.T Wings of Freedom-Mia recensione - Sala del gioco
CITAZIONE (Drà @ 29/8/2016, 22:59) 
sono riuscito a morire anche un paio di volte nella prima missione con le varie limitazioni!

Ma tanto sei scarso, lo sappiamo tutti u.u

No seriamente però, il gioco è stato fatto per attirare gente verso il brand di Attack on Titan. Se fai un gioco troppo difficile, la gente comincia ad odiarlo, altro che amarlo :asd:
view post Posted: 29/8/2016, 21:56     A.O.T Wings of Freedom-Mia recensione - Sala del gioco
Berty, guarda che chiunque abbia un PC apposta per videogiocare ha anche un controller, perché tutti i giochi sono meglio con controller(tranne gli FPS e quelli che fanno largo uso del mouse in generale).
Comunque, i problemi che hai elencato sono praticamente quelli che rendono il gioco, appunto, facile.
view post Posted: 29/8/2016, 21:42     A.O.T Wings of Freedom-Mia recensione - Sala del gioco
Guarda, ci sono molti giochi dalla difficoltà talmente bassa che anche gli ornitorinchi potrebbero giocarci, ma parte di questi giochi si salvano perché online, con le partite tra giocatori, diventa qualcosa di epico e di difficile sul serio(tipo Senran Kagura, insomma). Secondo me se mai faranno un seguito a questo gioco potrebbero mettere la modalità PvP umani contro titani e
umani contro squadra di annientamento anti-umani

ciò renderebbe il gioco immensamente più divertente e insomma, un titano controllato da un giocatore potrebbe sicuramente fare di meglio di un titano controllato dalla deficienza artificiale. La bassa difficoltà è quindi imposta anche dalla mancanza di una modalità che renda il gioco, effettivamente, competitivo.
view post Posted: 4/8/2016, 16:36     Kingdom Hearts - Videogames
E poi ci sono io che ho un PC talmente schifoso che non riesce a reggere nemmeno più Bluestacks
view post Posted: 1/8/2016, 15:21     Pokemon GO - Videogames
Pokemon GO...POKEMON. GO.


L'ODIO

Non fraintendetemi, il gioco è simpatico, il fatto è che è definito come il miglior gioco della vita da molti, cosa infinitamente FALSA. Per prima cosa, Ingress è 20921740 volte meglio, perché lì c'è una fortissima interazione tra giocatori, alcuni persino si organizzano anche con persone all'estero per catturare delle aree, cosa che in Pokemon GO non esiste perché l'interazione, al massimo, è fatta con le palestre. Poi, altro che Pokemon, è un fottuto giochino dove collezioni Pokemon, per il resto di Pokemon non ha veramente niente, persino il concetto di palestre è completamente fottuto. Ti invoglia a scendere, a fare nuove amicizie...MA DOVE, DOVE CHE NON C'E' INTERAZIONE! Vedi un casino di gente riunita in un solo punto che non si dice una parola, e sta attaccata al cellulare per trovare i Pokemon, ma che cosa scandalosa, è terribile. Per non parlare della stupidità di chi ci gioca!
Una cosa positiva però l'ha fatta, ovvero ha rotto il ghiaccio col genere. Attualmente, Ingress(credo)dovrebbe avere già più utenti, perché incuriositi da Pokemon GO la gente prova anche altri giochi del genere.
view post Posted: 29/7/2016, 15:06     +3Nickname - Off Topic
Ok, ora mi sento in grado di scrivere un post un minimo decente. Allora, cominciamo dalla prima parte del mio nickname: Vaxer.
Un bel giorno comprai Dragon Ball Xenoverse, e creando il mio primo PG della razza di Freezer penso ad un nome, qualcosa che potesse piacermi, qualcosa di figo. Ed è uscito fuori Vaxer, a caso, senza nessun tipo di ispirazione. Pensai poi: Vaxer è il nome, ed il cognome? Questa volta volevo che la seconda parte del nick avesse almeno un'origine, e cominciai a spulciare le serie che preferivo. Leggendo poi "Miles Tails Prower" mi innamorai praticamente di quel "Prower" e ora l'ho messo nel nick, anche se Tails come personaggio non è che lo gradisco molto. E così, ApocaBomb si è evoluto in VaxerPrower.
Edit: Inutile dire hce ho cecato di trovare un'origine falsa a "Vaxer", cercandolo su google e trovandomi davanti la parola "Anti-Vaxxer"(anti-vaccino mi pare). Pensai quindi a qualche stupidaggine de tipo Iniezione di Potere(Prower lo volevo interpretare così), ma poi ho preferito evitare :asd:
view post Posted: 21/7/2016, 12:50     +1Kingdom Hearts - Videogames
Ah, per precisare: ho detto al fianco del Re, non dei 7 della luce. Dove va il re, vado io xD
view post Posted: 21/7/2016, 12:31     Kingdom Hearts - Videogames
Io non ci sto giocando più ormai...
70 replies since 31/3/2012