L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2017, 15:48     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
85
Reputation:
+12

Status:


Levi. Levi. Levi.
ho ascoltato rivaille da qualche parte ma non ricordo dove, il mio cervello ha cercato di rimuovere il trauma :zizi:
 
Top
†Nocturnal†
view post Posted on 10/5/2017, 16:18     +1   +1   -1




CITAZIONE (Alfa Beto @ 10/5/2017, 16:48) 
Levi. Levi. Levi.
ho ascoltato rivaille da qualche parte ma non ricordo dove, il mio cervello ha cercato di rimuovere il trauma :zizi:

Panini.
E ho detto tutto.
:flower:
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 16:27     +4   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (†Nocturnal† @ 10/5/2017, 17:18) 
CITAZIONE (Alfa Beto @ 10/5/2017, 16:48) 
Levi. Levi. Levi.
ho ascoltato rivaille da qualche parte ma non ricordo dove, il mio cervello ha cercato di rimuovere il trauma :zizi:

Panini.
E ho detto tutto.
:flower:

Vabbè, ma tu vai a dare retta a dei panini!



E questo è il motivo per cui non ho amici...

5d3785b6b5a057d4d66f88199f87fafe
 
Top
†Nocturnal†
view post Posted on 10/5/2017, 16:41     +6   +1   -1




CITAZIONE
Vabbè, ma tu vai a dare retta a dei panini!



E questo è il motivo per cui non ho amici...

(IMG:https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/...8199f87fafe.jpg)

.........
 
Top
view post Posted on 10/5/2017, 18:32     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
85
Reputation:
+12

Status:


Strato ti ho seguita nella sezione spoiler e -tu hai un amico in me- [musichetta]

E non ti preoccupare
hanno riesumato Marco che NESSUNO si aspettava sarebbe mai riapparso in questo manga. Sono sicuro al 100%
che tornera Bertolt, 100%. E credo anche che riemerga in parte nei ricordi di Armin (65%). Abbi fede.
 
Top
view post Posted on 12/5/2017, 18:00     +4   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
678
Reputation:
+658
Location:
Giappone

Status:


Anime fatto benissimo, ma teniamo in considerazione che rispetto al manga ha il vantaggio di avere la visione d'insieme fino ai recenti capitoli.
A ogni nuovo capitolo del manga l'autore magari non ha deciso tutti i dettagli che usciranno successivamente che invece sono tutti usciti alla realizzazione dell'anime.
 
Top
view post Posted on 13/5/2017, 16:12     +2   +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
85
Reputation:
+12

Status:


CITAZIONE (jake8 @ 12/5/2017, 19:00) 
Anime fatto benissimo, ma teniamo in considerazione che rispetto al manga ha il vantaggio di avere la visione d'insieme fino ai recenti capitoli.
A ogni nuovo capitolo del manga l'autore magari non ha deciso tutti i dettagli che usciranno successivamente che invece sono tutti usciti alla realizzazione dell'anime.

Quoto totalmente, l'ending è veramente ai limiti del foreshadowing.
Non credo di aver mai visto una opening o ending che riguardasse qualcosa di così lontano dall'anime.
Come inserire Kaguya nell'ending di Naruto Shippuden all'inizio(come se quel mangaka l'avesse previsto, l'aborto finale).
 
Top
view post Posted on 14/5/2017, 00:14     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,812
Reputation:
+1,383

Status:


CITAZIONE (jake8 @ 12/5/2017, 19:00) 
Anime fatto benissimo, ma teniamo in considerazione che rispetto al manga ha il vantaggio di avere la visione d'insieme fino ai recenti capitoli.

com' è giusto che sia, è un adattamento. è sbagliato che in molti altri anime, come dovrebbe essere, viene completamente trascurata l'opportunità di arricchire e completare la controparte cartacea con tutti i pregi dell'audio/video, anzi al contrario la trasposizione animata spesso corrisponde ad un impoverimento del manga o perchè c'è meno cura nei disegni o perchè le animazioni non sono all'altezza o perchè tra filler/ trovate di fanservice la narrazione e i personaggi prendono pieghe veramente bruttine. Snk non è esente da questi difetti (gli sfondi scollati, il chara design adeguato ai gusti del pubblico -levi bishonen, mikasa bihaku etc.- caratterizzazioni fanservice -il romance petra levi, la personalità di erwin-) ma in generale è un bel prodotto e molto curato che sa esaltare i pregi del manga e nasconderne i difetti. secondo me è per questo che riscuote questo successo tanto tra i lettori del manga quanto tra chi guarda solo l'anime
 
Top
82 replies since 4/5/2017, 13:21   3317 views
  Share