L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

EPISODIO 6

« Older   Newer »
  Share  
Vin Z-Earth
view post Posted on 6/5/2017, 17:48     +1   +1   -1




VVVID è crollato. Confermato che hanno dei problemi. Le trasmissioni riprenderanno al più presto possibile.
Nel frattempo godetevi Napoli-Cagliari


Immagine_1
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 18:33     +4   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Sono riuscita a vederla per provvidenza divina e dopo aver quasi rotto la tastiera a forza di ricaricare la pagina! <_<
Che puntatona, c'è un climax impressionante e ho ancora i brividi! Come si fa ad aspettare un'altra settimana?!?!?! :crie:
Ho adorato ogni singolo secondo e ogni singola espressione, ma, in particolar modo, ho amato Eren e Reiner.
Nonostante sapessi i fatti, la tranquillità estrema con cui Reiner rivela la loro identità mi ha spiazzata ed è stata resa in maniera magistrale anche la sua crisi interiore tra soldato e guerriero.
In particolar modo ti fanno avvertire in prima persona la sofferenza che Bertolt e Reiner provano fino all'ultimo, prima della loro trasformazione... tanto di applausi per come è stato realizzato il tutto. :wub:
Eren poi mi ha suscitato troppe emozioni: nonostante le prove concrete, nonostante la rivelazione fatta, fino all'ultimo non è stato disposto a credere che i suoi compagni, i suoi amici, lo avessero tradito.
Quando alla fine lo afferrano e pensa, con le lacrime agli occhi, ai momenti passati insieme, mi è venuta la pelle d'oca: è stata una puntata bellissima ed è da rivedere più e più volte.
Ps: Mikasa è stata grandiosa :flower:
 
Top
Ryoko74
view post Posted on 6/5/2017, 19:22     +6   +1   -1




Applausi a scena aperta a Reiner e Berthold!
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 19:45     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Ho tremato come una foglia per tutto il tempo :yecry:
Episodio spettacolare! Sono contenta che...

La scena della "rivelazione" alla fine non abbia subito i cambiamenti drastici che immaginavo. Hanno solo intensificato il momento che segue con una musichetta e una luce studiate ad hoc.


Confermo anche che...

Isayama adora Reiner. Sia il 93 che questa puntata mi hanno fatto capire quanto ci tenga a questo personaggio. Probabilmente è anche pentito di averlo fatto sparire per così tanto tempo durante l'arco politico.
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 19:46     +3   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Non me ne ero accorto che era uscito :O

CITAZIONE
Le animazioni in 2D sono più che perfette, perché rovinare tutto così?

-cit Daru :asd: (?)
 
Top
Sun`
view post Posted on 6/5/2017, 19:48     +1   -1




QUOTE (TadekIta @ 6/5/2017, 20:46) 
Non me ne ero accorto che era uscito :O

QUOTE
Le animazioni in 2D sono più che perfette, perché rovinare tutto così?

-cit Daru :asd: (?)

Daru?
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 19:49     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ragazzuoli tranquilli, una volta che l'episodio esce su VVVVVVVVVVVVID non è necessario che i vostri commenti vadano sotto spoiler, a meno che non riguardino anche eventi futuri rispetto all'episodio trasmesso :)
 
Web  Top
Sun`
view post Posted on 6/5/2017, 19:51     +3   +1   -1




QUOTE (Dot Pixis @ 6/5/2017, 20:49) 
Ragazzuoli tranquilli, una volta che l'episodio esce su VVVVVVVVVVVVID non è necessario che i vostri commenti vadano sotto spoiler, a meno che non riguardino anche eventi futuri rispetto all'episodio trasmesso :)

In genere mi chiedo perché usiamo il tag spoiler qui visto che seguiamo tutti il manga :asd:
 
Top
Giuuus
view post Posted on 6/5/2017, 20:02     +4   +1   -1




Mi accodo alle "lamentele" per la cgi del colossale che è proprio brutta ma per il resto sono davvero soddisfattissima finora.
Questa puntata mi ha lasciato un magone enorme :cry:
Il modo in cui sono disegnate le espressioni del viso in questa stagione è S P E T T A C O L A R E :sbav:
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 20:24     +8   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Bellissimo frame che rappresenta la
doppia personalità di Reiner

Da brividi quando Reiner decide di giocarsi il tutto e per tutto, e che sofferenza vedere quei due ragazzi così... disperati, attaccati. Per non parlare di vedere Eren piangere e ricordando i vecchi momenti. ouch vado a piangere

Edited by Vadu - 6/5/2017, 21:45
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 20:45     +1   +1   -1

Recluta

Group:
Fan
Posts:
362
Reputation:
+200
Location:
Calabria

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 6/5/2017, 20:48) 
CITAZIONE (TadekIta @ 6/5/2017, 20:46) 
Non me ne ero accorto che era uscito :O

CITAZIONE
Le animazioni in 2D sono più che perfette, perché rovinare tutto così?

-cit Daru :asd: (?)

Daru?

Riferimenti a steins;gate, Sun :asd:
 
Top
view post Posted on 6/5/2017, 20:58     +6   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Quanto cavolo mi piace il titano corazzato mamma mia!! Mi era mancato, vederlo animato è un piacere per gli occhi *___* lo amo

altre screenshot dove l'animazione mi ha stupita
 
Top
Sun`
view post Posted on 6/5/2017, 21:05     +1   -1




Vadu le immagini non si vedono :(
 
Top
Eren;
view post Posted on 6/5/2017, 21:06     +7   +1   -1




Io parto tra poche ore per l'Austria e quando VVVVID non caricava mi sono sentita crollare il mondo addosso...
per fortuna ho recuperato l'episodio in sub eng, non in buonissima qualità ma posso accontentarmi, tra una settimana lo riguarderò con calma!

Tolto questo, a me solo percepire il vento ed il colore del cielo in questo episodio davano un senso di pesantezza, per tutto il tempo non vedevo l'ora che si arrivasse al dunque.

Confesso che sono anni che cerco di capire quali fossero le reali intenzioni di Reiner quando aveva attaccato il titano femmina e finalmente il mistero è risolto.

Quando Mikasa ha attaccato sia lui che Berthold ci sono rimasta malissimo per entrambi, specialmente quest'ultimo vederlo annaspare insanguinato per terra mi ha fatto una gran pena.

Mi accodo in tutto e per tutto alla reazione emotiva di Eren tra lacrime e rabbia...
 
Top
Sun`
view post Posted on 6/5/2017, 21:14     +11   +1   -1




Concordo con Eren; : per quanto berutoruto non sia tra i miei personaggi preferiti, è impossibile restare impassibili vedendo come grida disperato in preda al panico e al dolore dopo essere stato ferito al collo da Mikasa.

L'ho detto una quindicina di volte ma continuerò a ripeterlo: Isayama ha fatto un lavoro più che eccellente in questi anni, ma la versione animata riesce a trasmettere emozioni mille volte più forti e vivide, persino nei fan che già conoscevano a menadito il corso degli eventi.
 
Top
82 replies since 4/5/2017, 13:21   3317 views
  Share