L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Dal blog di Isayama, e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2017, 12:39     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,812
Reputation:
+1,383

Status:


Probabile, non so qual è la successione editoriale di isayama men che meno la gerarchia della bessatsu , ma è evidente che la notizia è sensazionalistica, a partire dal fatto che si tratta dell' "ex", e non viene quasi presa in considerazione la sua attuale testata... povero mr. park
 
Top
Sun`
view post Posted on 10/1/2017, 12:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (Gentz @ 10/1/2017, 13:39) 
Probabile, non so qual è la successione editoriale di isayama men che meno la gerarchia della bessatsu , ma è evidente che la notizia è sensazionalistica, a partire dal fatto che si tratta dell' "ex", e non viene quasi presa in considerazione la sua attuale testata... povero mr. park

Per capirci meglio ho letto l'articolo in giapponese, dove in pratica viene detto che aveva solo collaborato come editor per la pubblicazione del primo volume del mensile Bessatsu e amen.
Stessa cosa che hanno detto gli inglesi proprio!
 
Top
Sun`
view post Posted on 11/1/2017, 14:48     +3   +1   -1




Se c'è una cosa che mi fa infuriare è che questa notizia sta girando ovunque, gruppi e pagine facebook. Pagine italiane, inglesi, spagnole e francesi, tutte pubblicano articoli con scritto che "l'editor di SnK è stato arrestato per aver ucciso la moglie" bello in grande sul titolo.
Il problema è che il 99,9% delle persone è troppo ignorante per leggere tutto e si ferma al titolo. Dai commenti che vedo in giro praricamente tutti pensano che sia stato Kawakubo ad essere arrestato.
Quest'uomo si trova la reputazione distrutta perché qualche paginetta da due soldi voleva fare i big likes.
Che schifo.

ForumFree Mobile経由

 
Top
view post Posted on 11/1/2017, 15:53     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 11/1/2017, 14:48) 
Se c'è una cosa che mi fa infuriare è che questa notizia sta girando ovunque, gruppi e pagine facebook. Pagine italiane, inglesi, spagnole e francesi, tutte pubblicano articoli con scritto che "l'editor di SnK è stato arrestato per aver ucciso la moglie" bello in grande sul titolo.
Il problema è che il 99,9% delle persone è troppo ignorante per leggere tutto e si ferma al titolo. Dai commenti che vedo in giro praricamente tutti pensano che sia stato Kawakubo ad essere arrestato.
Quest'uomo si trova la reputazione distrutta perché qualche paginetta da due soldi voleva fare i big likes.
Che schifo.

ForumFree Mobile経由


Sono in momenti come questi che sono contento di non usare facebook. Se poi la gente commenta e sputa sentenze avendo letto solo il titolo da prova del proprio degrado cerebrale ed intellettuale :asd:
 
Top
Sun`
view post Posted on 11/1/2017, 21:23     +3   +1   -1




CITAZIONE
*NIN NON*
annuncio importante!

Isayama ha una nipotina :wub:

Nel suo blog ha pubblicato alcuni sketch tratti da un cartone chiamato Anpanman e sotto ha scritto: "Ho fatto questi sketch basandomi solo sulla memoria, come ha ordinato mia nipote (di zio ovviamente, non di nonno)!"
Aaaawwww!!

Si accettano scommesse: Isayama ha un fratello o una sorella? :asd:

Parlando di cose più allegre, ho trovato questo video in cui vengono intervistati i genitori di Isa, dove pare proprio che abbia due sorelle!

Video
 
Top
Sun`
view post Posted on 17/1/2017, 15:27     +6   +1   -1




Direttamente dall'account twitter dello staff, arriva la notizia dell'evento organizzato dal Mingeki, dove sarà possibile per un giorno allenarsi come le reclute di SnK!
Sarà tutto come nel manga, inclusi i pasti! :D
Sarà possibile anche imparare a cavalcare o a stare "in equilibrio" come i protagonisti alle prime armi con la 3DMG!
 
Top
view post Posted on 17/1/2017, 19:51     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


Wow, deve essere una figata. Io adoro la 3dmg :asd:
 
Top
Sun`
view post Posted on 22/1/2017, 12:58     +8   +1   -1




Dimenticavo che un paio di giorni fa l'editor di Isayama ha scritto un tweet parlando di un possibile "Character Book".
Una guida simile a quelle già pubblicate, incentrata solo sui personaggi, dedicando circa 10-15 pagine di approfondimento per ogni personaggio apparso.
Ha detto che era un'idea che gli era venuta in piena notte e doveva ancora discuterne con Isayama ma da allora non ha più aggiornato, quindi ancora non si sa se questo volume ci sarà o meno in futuro.


Sinceramente io la trovo un'idea carina! Raccogliere tutte le sottigliezze sui vari personaggi che per un motivo o per l'altro (probabilmente per non allungare troppo la storia) son state tagliate dalla serie principale!
 
Top
view post Posted on 22/1/2017, 13:21     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 22/1/2017, 12:58) 
Dimenticavo che un paio di giorni fa l'editor di Isayama ha scritto un tweet parlando di un possibile "Character Book".
Una guida simile a quelle già pubblicate, incentrata solo sui personaggi, dedicando circa 10-15 pagine di approfondimento per ogni personaggio apparso.
Ha detto che era un'idea che gli era venuta in piena notte e doveva ancora discuterne con Isayama ma da allora non ha più aggiornato, quindi ancora non si sa se questo volume ci sarà o meno in futuro.


Sinceramente io la trovo un'idea carina! Raccogliere tutte le sottigliezze sui vari personaggi che per un motivo o per l'altro (probabilmente per non allungare troppo la storia) son state tagliate dalla serie principale!

Sìììì! Sarebbe bellissimo :la: :sbav: :sbav: :sbav:
 
Top
†Nocturnal†
view post Posted on 22/1/2017, 13:51     +2   +1   -1




Ma tipo subito!! :wub: :wub: :wub:
tumblr_nuugb3yAyn1qitlyro1_500
 
Top
Sun`
view post Posted on 25/1/2017, 19:25     +1   -1




Questa è la foto più recente di Isa



Solo io lo vedo improvvisamente invecchiato/smagrito/malconcio?! :'(
Mi si spezza il cuore!
Insomma, circa 5 mesi fa era così, il cambiamento è enorme!



Isa, riposa di più e magna più carbonara :flower:
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 19:39     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


Sarà perché non porta le crocs in inverno :ueue:
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 25/1/2017, 19:56     +1   +1   -1




Che abbia avuto problemi di salute? Capita di sciuparsi. :(
Poi i ritmi che ha per il manga non lo aiuteranno di certo.
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 20:23     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


A me sembra abbia messo su un po' di spalle (quindi cura il fisico e sta attento alla dieta, bravo Isa), quello che non capisco sono i capelli..ha fatto dei colpi di sole(?) sembra, non azzardo a dire di vedere ciocche di capelli bianchi perché può essere benissimo l'effetto dei fari sul gel dei capelli.
 
Top
view post Posted on 25/1/2017, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Le crocs no!
 
Top
97 replies since 17/1/2016, 16:30   3228 views
  Share