L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!


In quale Corpo entrereste?
Poll choicesVotesStatistics
Legione Eplorativa28 [73.68%]
Corpo di Guarnigione6 [15.79%]
Polizia Militare4 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

In quale Corpo entrereste?

« Older   Newer »
  Share  
Sangit Shark
view post Posted on 30/8/2015, 16:07     +1   -1




ok, hai ragione, Mikasa è fuori discussione, ora riguardati la scena e dimmi cosa sarebbe successo se mikasa non c'era, la guarnigione da sola avrebbe salvato la gente?
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 16:12     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (berthy @ 30/8/2015, 17:05)
e del mio commento che dici? perché se lei é una grammar nazi, io son un logic nazi, non mi piace che vengan ignorati punti fondamentali di un discorso

Non hai idea di quanti occhi ho chiuso in questo post XD
Soprattutto, evacuazione non si scrive con la Q berthy! :asd: :asd: :asd:
[/QUOTE]
A TE T'AMMAZZO NEL SONNO :lol: a me mi piace ammazzare nel sonno :riot:
vorrei vedere te in terra straniera u.u mi parlan tutti Somos UGAUGA alla calle UHUHUH a nos piaces hablar como scimmias

CITAZIONE (Sangit Shark @ 30/8/2015, 17:07)
ok, hai ragione, Mikasa è fuori discussione, ora riguardati la scena e dimmi cosa sarebbe successo se mikasa non c'era, la guarnigione da sola avrebbe salvato la gente?

sarebbero morte una ventina di persone, sempre se escludiamo che non ci fossero altri elite pronti ad intervenire da davanti, cosa che non sapremo mai.
in ogni caso vorrei porre attenzione sulla mole di civili presenti durante quella scena contro la mole di civili presente ad inizio attacco. se attendi gentilmente in linea rimedio gli screen
 
Top
Sun`
view post Posted on 30/8/2015, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (Sangit Shark @ 30/8/2015, 17:07)
ok, hai ragione, Mikasa è fuori discussione, ora riguardati la scena e dimmi cosa sarebbe successo se mikasa non c'era, la guarnigione da sola avrebbe salvato la gente?

Ma ti stai dando torto da solo! Non ho mai detto che Mikasa è inutile!
Ho detto che il suo modo di fare è stato altamente rischioso perché ha sprecato un sacco di gas!
Poi immagino che tu conosca personalmente tutti i membri dell'élite e sappia con certezza che proprio NESSUNO avrebbe sacrificato le proprie riserve di gas per abbattere quel titano (se non ci fosse stata Mikasa)!

Berthy, non si dice "a te ti" XD
 
Top
Sangit Shark
view post Posted on 30/8/2015, 16:20     +1   -1




Chi ha mai detto che Mikasa è inutile, la scena in cui spreca il gas è tutt'altra scena e ok, gli elite non avrebbero sprecato il gas e sarebbe morta tanta gente

mikasa li è stata fondamentale, non la guarngione
 
Top
Sun`
view post Posted on 30/8/2015, 16:21     +1   -1




CITAZIONE (Sangit Shark @ 30/8/2015, 17:18)
Chi ha mai detto che Mikasa è inutile, la scena in cui spreca il gas è tutt'altra scena e ok, gli elite non avrebbero sprecato il gas e sarebbe morta tanta gente

1. Continui a non presentarti
2. élite va con l'accento sulla e
3. ripeto: immagino che tu conosca TUTTI i membri dell'élite e quindi sai per certo che non ci sia nessuno disposto a usare più gas del dovuto. Ah, non li conosci? Ergo come diamine puoi dire che nessuno l'avrebbe fatto?
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 16:22     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


non si dice a te ti? D: non ci o pensato, scusa
credevo che o potuto prenderti in giro, ho sbaglio?
e oltre a questo, era una citazione dei simpson d'un tizio mafioso che in tribunale attacca a dire a tutti "IO T'AMMAZZO"
e quando il giudice gli dice di avere un po' di contegno, lui risponde "A TE T'AMMAZZO NEL SONNO"

ecco qua, ho diviso in due screen la gente di trost ad inizio evaquazione perché ne ha mostrato solo una piccola parte che comunque non ci sta in una foto sola



qua invece vediamo la folla salvata da mikasa

a voi le riflessioni
 
Top
Sangit Shark
view post Posted on 30/8/2015, 16:23     +1   -1




M dispiace Berthy ma non posso restare in linea, ma ti garantisco che vedrò quegli screen. Comunque devo dire che anche se sono in disaccordo, è davvero bello discutere con voi.

a ok, eccoti
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 16:24     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


non sembrano ESATTAMENTE una ventina di persone...
 
Top
Sangit Shark
view post Posted on 30/8/2015, 16:24     +1   -1




il titano era come un lupo in un branco di pecore, ecco la mia riflessione
 
Top
Sun`
view post Posted on 30/8/2015, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (berthy @ 30/8/2015, 17:22)
non si dice a te ti? D: non ci o pensato, scusa
credevo che o potuto prenderti in giro, ho sbaglio?

evaquazione

 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 16:26     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


gracias ^^ é l'arte del non cadere in polemiche sterili ed avere sempre rispetto reciproco
mi fanno imbestialire le polemiche gratuite.

tadek vuoi seriamente paragonare la folla sotto? e pensi che il titano avrebbe fatto un tuffo bomba sopra tutti tutti tutti i presenti? li avrebbe pure riuniti comodamente con le mani prima per esser sicuro di non mancarne nessuno?
e sei cosí sicuro pure che nessuno, neanche ian, l'elite delle elite della guarnigione, avrebbe accellerato? anche se non fosse possibile, non mi sentire di chiamare l'operazione un fallimento e la guarnigione dei reietti solo per una folla simile, hai visto quella sopra? tutti evaquati con tempismo magistrale

hehehe, sun' aspetta di cadere in una qualsiasi fallacia logica, la mia spada colpisce senza rimorso e non conosce pietá.
ho sempre avuto un buon occhio per il lessico ed una buona memoria per le regole della sintassi, stai deliberatamente colpendo uno zoppo sulla caviglia marcia, sei una persona orribile :asd:
 
Top
Sun`
view post Posted on 30/8/2015, 16:30     +1   -1




CITAZIONE (berthy @ 30/8/2015, 17:26)
hehehe, sun' aspetta di cadere in una qualsiasi fallacia logica, la mia spada colpisce senza rimorso e non conosce pietá.

Ahahah credo di averne già fatti a bizzeffe di ragionamenti illogici da quando sono su questo forum XD
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 16:34     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Hanno evacuato molta gente.
Però,Se NON c'era Mikasa(si,sto ancora mettendo Mikasa in mezzo,anche se avete detto che non si può
usare come "misura")molta sarebbe morta(Non mi uccidere per questi errori grammaticali Sun :crie: )
Anche se c'erano dei soldati affianco,pronti per tagliare le sue gambe,Sarebbe sempre caduto su certa gente.
Contiamo che era tipo...10-15 metri?Avrebbe ucciso maggiorparte di quelli rimanenti.
CITAZIONE
pensi che il titano avrebbe fatto un tuffo bomba sopra tutti tutti tutti i presenti?

Tutti Tutti Tutti no...Ma è sempre un Titano Anormale,potrebbe fare il tuffo bomba.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 16:35     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


peccato, mi son sfuggiti, e non ho la pazienza di rileggere nulla nel forum XD
intanto consiglio a tutti un occhiata preventiva su
https://yourlogicalfallacyis.com/
anzi, direi di metterlo al posto dell'anteprima del forum, queste son regole di vita
il mio eroe é il Logical Fallacy Referee
qui visto in tutto il suo splendore
Logical_8eb71a_5614369
leggasi teoria di marco

tadek ignoreró mikasa, tu sai anche il motivo per cui non é un buon metro per l'abilitá degli altri soldati XD
ma dovresti sapere che il fine ultimo degli anomali é comunque mangiar le persone, non si tuffano a spanzata come in aottg
uccidono per mangiare, se schiacciassero di panza cinquanta persone poi non ne resterebbe molto di commestibile

Edited by berthy - 30/8/2015, 17:37
 
Top
Sun`
view post Posted on 30/8/2015, 16:36     +1   -1




CITAZIONE (TadekIta @ 30/8/2015, 17:34)
Hanno evacuato molta gente.
Però,Se NON c'era Mikasa(si,sto ancora mettendo Mikasa in mezzo,anche se avete detto che non si può
usare come "misura")molta sarebbe morta(Non mi uccidere per questi errori grammaticali Sun :crie: )
Anche se c'erano dei soldati affianco,pronti per tagliare le sue gambe,Sarebbe sempre caduto su certa gente.
Contiamo che era tipo...10-15 metri?Avrebbe ucciso maggiorparte di quelli rimanenti.
CITAZIONE
pensi che il titano avrebbe fatto un tuffo bomba sopra tutti tutti tutti i presenti?

Tutti Tutti Tutti no...Ma è sempre un Titano Anormale,potrebbe fare il tuffo bomba.

Ok però contiamo che i presenti erano apparentemente sani e non tetraplegici. Se avessero visto un titano cadere verso di loro si sarebbero anche potuti spostare, magari non tutti ce l'avrebbero fatta ma in certe situazioni hai l'adrenalina che ti spara a mille (o forse ho giocato troppo a lungo a Slenderman XD)
 
Top
217 replies since 6/8/2015, 16:32   2537 views
  Share