L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Migliori player italiani

« Older   Newer »
  Share  
H A N Z O
view post Posted on 29/10/2014, 15:50     +1   -1




CITAZIONE (Neor1203 @ 28/10/2014, 21:36) 
ho fatto 150 KS ma non ho fatto screen a 150 e sono morto , l'ultimo che ho fatto è stato a 140 , comunque fai tu , scegli quale mettere

A mio parere i tuoi screen non valgono dato che hai resettato la partita, ti copio e incollo una cosuccia che ho detto a Dan :
Nella categoria KS credo sia meglio non contare le screen con la partita restartata. Mi spiego, una volta morto non si puó piú continuare giusto ? Peró se per esempio venissi afferrato da un gigante potrei anche continuare la partita restartandola e fare altre kill

Poi, ovviamente si vedrà, quando le classifiche verranno aggiornate il 1° Novembre.
 
Top
Neor1203
view post Posted on 29/10/2014, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (H A N Z O @ 29/10/2014, 15:50) 
CITAZIONE (Neor1203 @ 28/10/2014, 21:36) 
ho fatto 150 KS ma non ho fatto screen a 150 e sono morto , l'ultimo che ho fatto è stato a 140 , comunque fai tu , scegli quale mettere

A mio parere i tuoi screen non valgono dato che hai resettato la partita, ti copio e incollo una cosuccia che ho detto a Dan :
Nella categoria KS credo sia meglio non contare le screen con la partita restartata. Mi spiego, una volta morto non si puó piú continuare giusto ? Peró se per esempio venissi afferrato da un gigante potrei anche continuare la partita restartandola e fare altre kill

Poi, ovviamente si vedrà, quando le classifiche verranno aggiornate il 1° Novembre.

Allora tutti quelli che usano eren sono stronzi , io mi faccio 500 kill senza morire se uso eren , cazzo centra
 
Top
H A N Z O
view post Posted on 29/10/2014, 20:06     +1   -1




Intanto fai la persona matura e impara a scrivere civilmente, possibilmente senza usare parolaccie, capisco che sei frustrato ma non penso che molte persone usino la skill di Eren per fare un tot di kill dato che ci vuole tempo per ricaricarsi. Poi non so se intendevi questo.
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Neor1203 @ 29/10/2014, 19:48) 
CITAZIONE (H A N Z O @ 29/10/2014, 15:50) 
A mio parere i tuoi screen non valgono dato che hai resettato la partita, ti copio e incollo una cosuccia che ho detto a Dan :
Nella categoria KS credo sia meglio non contare le screen con la partita restartata. Mi spiego, una volta morto non si puó piú continuare giusto ? Peró se per esempio venissi afferrato da un gigante potrei anche continuare la partita restartandola e fare altre kill

Poi, ovviamente si vedrà, quando le classifiche verranno aggiornate il 1° Novembre.

Allora tutti quelli che usano eren sono stronzi , io mi faccio 500 kill senza morire se uso eren , cazzo centra

Se avessi letto le regole avresti visto che usare Eren è vietato per quella classifica.

Evitiamo parolacce inutili.
 
Top
Neor1203
view post Posted on 29/10/2014, 21:36     +1   +1   -1




CITAZIONE (DanChrysaetos @ 29/10/2014, 20:26) 
CITAZIONE (Neor1203 @ 29/10/2014, 19:48) 
Allora tutti quelli che usano eren sono stronzi , io mi faccio 500 kill senza morire se uso eren , cazzo centra

Se avessi letto le regole avresti visto che usare Eren è vietato per quella classifica.

Evitiamo parolacce inutili.

ok scusa , non avevo notato l'aggiunta della regola essendo sotto spoiler , ritiro quello che ho detto
 
Top
Garcia8
view post Posted on 29/10/2014, 22:09     +1   -1




Salve, giocando oggi ho fatto un 1437 su Annie, però l'ho fatto sulla caviglia, quindi non sapendo se vale o no io lo posto, poi se val o no mi avvertite. Gracia(s)

https://i.imgur.com/viKFPCOl.jpg
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 22:41     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Garcia8 @ 29/10/2014, 22:09) 
Salve, giocando oggi ho fatto un 1437 su Annie, però l'ho fatto sulla caviglia, quindi non sapendo se vale o no io lo posto, poi se val o no mi avvertite. Gracia(s)

https://i.imgur.com/viKFPCOl.jpg

Si, è valido, dopotutto si parla di colpi su Annie, non ho specificato dove xD

Le classifiche sono sospese al momento, il 1 novembre verranno aggiornate
 
Top
SlugusEructo[PaperHD]
view post Posted on 29/10/2014, 23:23     +1   -1




Salve insieme a garcia e pigthegamingtrue ho fatto 1072 nella collotola di annie non so se vale ma spero di si avvertitemi subito :D ecco il link

https://i.imgur.com/djJxseP
 
Top
PigTheGamingTrue
view post Posted on 29/10/2014, 23:27     +1   -1




Salve ragazzi,vi ricordate di me?Sono PigTheGamingTrue,ho postato qualche giorno fa il mio 990 su annie.
Oggi vi porto il mio 1700 su annie(alla Collotola)
 
Top
alends
view post Posted on 30/10/2014, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (H A N Z O @ 29/10/2014, 15:50) 
CITAZIONE (Neor1203 @ 28/10/2014, 21:36) 
ho fatto 150 KS ma non ho fatto screen a 150 e sono morto , l'ultimo che ho fatto è stato a 140 , comunque fai tu , scegli quale mettere

A mio parere i tuoi screen non valgono dato che hai resettato la partita, ti copio e incollo una cosuccia che ho detto a Dan :
Nella categoria KS credo sia meglio non contare le screen con la partita restartata. Mi spiego, una volta morto non si puó piú continuare giusto ? Peró se per esempio venissi afferrato da un gigante potrei anche continuare la partita restartandola e fare altre kill

Poi, ovviamente si vedrà, quando le classifiche verranno aggiornate il 1° Novembre.

Scusa se intervengo, ma io non lo leggo nel regolamento.
Lo riporto qua sotto:
  • Chi vuole rientrare in classifica deve postare uno screenshot dicendo anche il nickname usato in gioco. Non vengono accettati screenshot senza nickname o con GUEST come nickname, potrebbero non essere vostri.

  • Lo screenshot deve mostrare tutto lo schermo. Se per motivi di privacy non volete far vedere il vostro desktop e altre cose, potete postare qui uno screen ridotto ma dovete mandare a me lo screen completo(che non renderò pubblico, lo userò semplicemente per confermare lo screen)

  • Quando postate uno screenshot, siete pregati di specificare in che categoria vorreste essere messi(se una o più); in caso di mancata specifica, sarà la scelta sarà a nostra discrezione.

  • Si può rientrare in tutte le categorie ma, per ovvi motivi, viene considerata una sola posizione per un giocatore(in pratica conta solo il migliore screenshot inviatoci, per ogni persona).

  • Non ci sono vincoli sulla mappa o il personaggio utilizzati tranne che nelle categorie NK e KS dove è vietato utilizzare Eren: dunque sarebbe meglio che il personaggio sia visibile(o anche la parte dello schermo bassa che mostra la mossa speciale)

  • La categoria KS richiede che non si muoia mai, quindi lo screenshot è accettabile solo se il numero di death è 0*(il motivo è
    che se accettassimo anche numero di death=1 potrebbe non essere vera - ad esempio faccio 80 kill senza morire, muoio, essendo in multiplayer con altri respawno al round successivo, faccio altre 70 kill senza morire, tutti i titani sono sconfitti, il livello si restarta, faccio lo screenshot che mostra il livello appena partito -> NON VALIDO ovviamente)
    *L'unica eccezione per accettare uno screenshot con numero di death = 1 è che il personaggio sia ancora morto)

  • Per le categorie MCA e MCC deve essere visibile il colpo in giallo oppure in bianco/rosso - quello che esce giocando multiplayer

  • Per la categoria MD sono preferibili screenshots con il colpo in GIALLO ancora visibile. Inoltre si richiede di fare appena possibile lo screenshot(quindi appena fate il "supercolpo :asd:" fate lo screen, senza uccidere altri titani o ricaricare il gas o le lame)

  • Inoltre, per la categoria MD è NECESSARIO un video nel colpo in caso di colpi che superano i 5000 :asd:

 
Top
H A N Z O
view post Posted on 30/10/2014, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (alends @ 30/10/2014, 22:07) 
Scusa se intervengo, ma io non lo leggo nel regolamento.

Punto 5° :
"Non ci sono vincoli sulla mappa o il personaggio utilizzati tranne che nelle categorie NK e KS dove è vietato utilizzare Eren: dunque sarebbe meglio che il personaggio sia visibile(o anche la parte dello schermo bassa che mostra la mossa speciale)"



Non l'hai letto probabilmente.
 
Top
alends
view post Posted on 31/10/2014, 08:34     +1   -1




CITAZIONE (H A N Z O @ 30/10/2014, 17:00)
CITAZIONE (alends @ 30/10/2014, 22:07) 
Scusa se intervengo, ma io non lo leggo nel regolamento.

Punto 5° :
"Non ci sono vincoli sulla mappa o il personaggio utilizzati tranne che nelle categorie NK e KS dove è vietato utilizzare Eren: dunque sarebbe meglio che il personaggio sia visibile(o anche la parte dello schermo bassa che mostra la mossa speciale)"



Non l'hai letto probabilmente.


No no quello va bene! Parlavo del restart! Non usava eren!

Nella categoria KS credo sia meglio non contare le screen con la partita restartata. Mi spiego, una volta morto non si puó piú continuare giusto ? Peró se per esempio venissi afferrato da un gigante potrei anche continuare la partita restartandola e fare altre kill


Per precisare intendo questo!
 
Top
H A N Z O
view post Posted on 31/10/2014, 14:24     +1   -1




Alends non so se lo sai ma domani aggiorneremo i record, credo che verranno aggiustate anche alcune regole, tipo quella per il restart nella categoria KS.
 
Top
alends
view post Posted on 31/10/2014, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (H A N Z O @ 31/10/2014, 08:24)
Alends non so se lo sai ma domani aggiorneremo i record, credo che verranno aggiustate anche alcune regole, tipo quella per il restart nella categoria KS.


Non sapevo che avreste rivisto tutte le regole. Pensavo solo la classifica damage.
 
Top
H A N Z O
view post Posted on 31/10/2014, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (alends @ 31/10/2014, 16:43) 
CITAZIONE (H A N Z O @ 31/10/2014, 08:24)
Alends non so se lo sai ma domani aggiorneremo i record, credo che verranno aggiustate anche alcune regole, tipo quella per il restart nella categoria KS.


Non sapevo che avreste rivisto tutte le regole. Pensavo solo la classifica damage.

Nono non tutte, solo questa del restart per la categoria KS sto solo aspettando un OK da Dan haha
 
Top
296 replies since 9/8/2014, 14:55   6051 views
  Share