L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose da panico

« Older   Newer »
  Share  
Cassilda*
view post Posted on 23/5/2018, 14:38     +1   +1   -1




CITAZIONE (Noah.Ackerman @ 23/5/2018, 14:48) 
CITAZIONE (Gamber @ 18/5/2018, 11:53) 
@Cass: vade retro!!!

In tema preferisco di gran lunga lo stile messicano sugar skull ❤️💀❤️

Io amo i gatti caruccia l'ultima foto!
Comunque anche io trovo che alcune bambole siano inquietanti...sopratutto quelle di porcellana ma non in versione zombie o horror. Mi riferisco proprio a quelle classiche "innoque" bamboline stile vintage con i vestitini ricamati i boccolini e con quegli occhini sempre sbarrati!
Sembrano vive!😨
Terrore non le posso vedere.

Ne ho a scatoloni interi nello sgabuzzino (tutte ereditate, si capisce: non mi metto certo a comprarle. Sono troppo kitsch anche per me.😕) alcune anche di un certo pregio, di porcellana biscuit di Capodimonte. Ma sono orribili lo stesso.😫
Alcune sono identiche a queste:


Immaginale sedute una accanto all'altra su una mensola, nella tua camera da letto. Di notte. Che ti guardano.😱
(Lo so, sono perfida.😈😉)
 
Top
view post Posted on 24/5/2018, 06:02     +1   +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
89
Reputation:
+34
Location:
Deutschland

Status:


Esatto sto parlando proprio di quelle...le trovo davvero raccapriccianti.
In camera sulla mensola?
Non esiste 😨😨
 
Top
Jupiter Lay
view post Posted on 25/5/2018, 17:08     +1   -1




Panico = bambole di porcellana, rumori notturni, esami. Quando senti proprio l'ansia salire alle stelle. Ho detto tutto.
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 20:29     +1   -1
Avatar

Hat designer

Group:
Member
Posts:
1,874
Reputation:
+67
Location:
TV

Status:


QUOTE (Jupiter Lay @ 25/5/2018, 18:08) 
Panico = bambole di porcellana, rumori notturni, esami. Quando senti proprio l'ansia salire alle stelle. Ho detto tutto.

Tutte e tre insieme??? Che sfiga! LOL’
 
Top
Jupiter Lay
view post Posted on 25/5/2018, 21:30     +1   -1




Eh sì, perché le ansie non vengono mai sole :B):
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 25/5/2018, 22:25     +1   +1   -1




A proposito di rumori notturni: vi è mai capitato di sentire come se qualcuno al piano di sopra buttasse a terra un'enorme biglia di metallo e la facesse rotolare? A me è successo più di una volta, e ho letto che non sono la sola. Però l'appartamento sopra il mio è vuoto: non c'è nessuno che si alleni a bowling alle tre di notte.
Magari non da panico, ma un po' inquietante sì.👻😰
 
Top
Jupiter Lay
view post Posted on 25/5/2018, 22:32     +1   -1




Mai capitato di avvertire rumori simili, siccome l'alloggio sopra il mio è abitato ma combinazione una notte i vicini non erano in casa e sentivo rumori, chissà come mai poi.

La cosa che più mi inquieta però è quando senti i rumori dentro casa...Non ci voglio pensare, che ansiaXD
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 25/5/2018, 22:42     +1   -1




CITAZIONE (Jupiter Lay @ 25/5/2018, 23:32) 
Mai capitato di avvertire rumori simili, siccome l'alloggio sopra il mio è abitato ma combinazione una notte i vicini non erano in casa e sentivo rumori, chissà come mai poi.

La cosa che più mi inquieta però è quando senti i rumori dentro casa...Non ci voglio pensare, che ansiaXD

Io ho uno scacciaspiriti appeso nel tinello. In un paio di occasioni, in piena notte (e con le finestre chiuse, quindi non si può imputare al vento) mi è capitato di sentire din...din...din... come se qualcuno lo avesse scosso. Ma in casa c'ero solo io, ed ero a letto.
Non ho indagato oltre. È meglio per la mia sanità mentale.😅
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 22:49     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Nel palazzo dove vivo le porte degli appartamenti non sono blindate, ma semplici porte di legno con due serrature (paragonabili a una comune porta da interni). Qualsiasi rumore esterno pare avvenga internamente! Ogni volta che il vicino esce/torna a casa sembra tantissimo che sia la porta di casa mia ad aprirsi! All’inizio mi prendeva il panico, poi ci ho fatto l’abitudine e con il mio ragazzo ci scherziamo anche su. Ogni volta che sentiamo quel rumore facciamo finta di salutare un terzo coinquilino, tale “Gianfranco” 🙈

Quando Gianfranco torna tardi lo rimproveriamo per aver fatto le ore piccole “ti sembra questa l’ora di tornare Gianfrà? C’hai fatto preoccupà”
 
Top
Jupiter Lay
view post Posted on 25/5/2018, 23:05     +1   +1   -1




Voglio conoscere questo GianfrancoXD

Sdrammatizzare e non indagare sono le cose migliori, altrimenti si va in paranoia.
Credo che ci siano rumori anche il giorno, ma non li percepiamo perché durante la giornata siamo concentrati su quello che stiamo facendo, siamo influenzati dai rumori esterni (auto, persone che parlano, etc). La notte è il momento in cui tutto si ferma e senti sin le formiche parlare per intenderci.

La cosa più disturbante però è sentire i vicini fare cose, quello è un trauma A VITA proprio.

QUOTE (Cassilda* @ 25/5/2018, 23:42) 
QUOTE (Jupiter Lay @ 25/5/2018, 23:32) 
Mai capitato di avvertire rumori simili, siccome l'alloggio sopra il mio è abitato ma combinazione una notte i vicini non erano in casa e sentivo rumori, chissà come mai poi.

La cosa che più mi inquieta però è quando senti i rumori dentro casa...Non ci voglio pensare, che ansiaXD

Io ho uno scacciaspiriti appeso nel tinello. In un paio di occasioni, in piena notte (e con le finestre chiuse, quindi non si può imputare al vento) mi è capitato di sentire din...din...din... come se qualcuno lo avesse scosso. Ma in casa c'ero solo io, ed ero a letto.
Non ho indagato oltre. È meglio per la mia sanità mentale.😅

Questo è un pochino inquietante.
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 25/5/2018, 23:18     +1   -1




@Jupiter Lay:

Considera poi che non è uno di quelli di plastica: è un affare di legno coi tubi d'acciaio, bello grosso e pesante. Una brezzolina non lo fa suonare: serve un bel po' di vento, o qualcuno che tocchi il disco appeso al filo.

Ho letto che secondo la tradizione popolare, quel rumore di biglie che rotolano è il presagio di un lutto. Non ho mai creduto a queste cose, ma il lutto l'ho avuto. Dopo di allora, non ho più sentito quel rumore.
Di nuovo, meglio non indagare.
 
Top
view post Posted on 25/5/2018, 23:22     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Quando la mattina ti svegli ed avendo appena vissuto qualche anno in un sogno(sebbene abbia dormito qualche ora) in cui eri una persona diversa ti servono un paio di minuti per ricordare chi sei realmente.
 
Top
Jupiter Lay
view post Posted on 25/5/2018, 23:26     +1   -1




QUOTE (Cassilda* @ 26/5/2018, 00:18) 
@Jupiter Lay:

Considera poi che non è uno di quelli di plastica: è un affare di legno coi tubi d'acciaio, bello grosso e pesante. Una brezzolina non lo fa suonare: serve un bel po' di vento, o qualcuno che tocchi il disco appeso al filo.

Ho letto che secondo la tradizione popolare, quel rumore di biglie che rotolano è il presagio di un lutto. Non ho mai creduto a queste cose, ma il lutto l'ho avuto. Dopo di allora, non ho più sentito quel rumore.
Di nuovo, meglio non indagare.

Hahahahah, questi discorsi ad una certa ora mi mettono paura. Comunque sì, non indaghiamo che è meglio mi sa.
 
Top
27 replies since 4/5/2018, 16:12   594 views
  Share