L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Sense8

« Older   Newer »
  Share  
Sun`
view post Posted on 7/6/2017, 20:42     +1   +1   -1




Non mi aspettavo una tale "ribellione" da parte dei fa, né mi aspettavo che fossimo così tanti!
Ormai ogni pagina/gruppo/contatto che ho su facebook condivide petizioni o altro per salvare Sense8! :O

Sono commossa :')

Strato hai visto che carino questo?
E' un... worldwide cluster. Diciamo che siamo quasi tutti in Europa ahah! www.zeemaps.com/map?group=2569939
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/6/2017, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (Regret @ 7/6/2017, 21:54) 
Sun, la consiglieresti ad uno come me con gusti truci?
Non per niente, ma la maggiorparte di chi ne parla sono donne e ho paura di restare fregato

La consiglierei a TUTTI. O meglio, l'avrei consigliata...
Non ti faccio spoiler ma ti dico solo che la seconda serie termina con un cliffhanger pazzesco ma Netflix non ha rinnovato il contratto per nuove stagioni.

Quindi... è bellissima, sul serio è una serie strepitosa e con una trama diversa dal solito, ma visto che ci sono molte probabilità di non sapere come finirà allora preferisco dirti di aspettare. Sperando di avere almeno un episodio conclusivo.
Semmai dovessero realizzarlo ti direi di guardarla, ma così... ti procurerei solo una delusione temo, visto il finale smorzato.
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/6/2017, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Regret @ 7/6/2017, 22:04) 
Mi fido di te, ora guardo il primo episodio, se dovesse piacermi la continuo e mi prendo la responsabilità della delusione

Ma non c'è proprio verso che la continuino? E perché non vogliono nonostante tutti questi fan?

Costava un sacco dicono, in media 9 milioni per episodio (conta che sono 11 ep per serie).
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/6/2017, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (Regret @ 7/6/2017, 23:53) 
Un primo episodio junghiano, mi piace
Bella bella, davvero ben fatta
Continuerò a vederla, sperando che gli altri episodi mantengano lo stesso tenore di questo primo
C'è pure l'attore di sayid jarrah, che in lost era nella mia top3 dei preferiti
Mi piacciono un po' tutti, diciamo che non mi è piaciuta molto la scelta di inserire il microcosmo LGBT
Però aspetto per giudicare


Mr.Tino el caido che non si fa una scopata random è proprio fantascienza ahah


Anche l'indiana che sta per fare il salto sociale in una società fatta di caste e non vuole sposarsi perché non lo ama è irrealistico, però mi piace sia il suo background che quello della coreana(ma Sun è l'equivalente italiano di Giulia? Si chiamano tutte così nelle serie aha)

Lieta che ti sia piaciuta la prima puntata ^_^


Per quanto riguarda le tematiche LGBT, sono abbastanza presenti lungo tutta la serie, visto che abbraccia le diversità di ogni tipo: culturale, linguistico, ecc...

In che senso Sun è l'equivalente di Giulia? :asd:
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/6/2017, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (Regret @ 8/6/2017, 00:14) 
CITAZIONE (Sun` @ 8/6/2017, 00:02) 
Lieta che ti sia piaciuta la prima puntata ^_^

Per quanto riguarda le tematiche LGBT, sono abbastanza presenti lungo tutta la serie, visto che abbraccia le diversità di ogni tipo: culturale, linguistico, ecc...

In che senso Sun è l'equivalente di Giulia? :asd:

Che brutta notizia che mi hai dato ;( le tematiche LGBT le trovo pesantissime
Ho già dato guardando glee e due video di quell'insopportabile barbiexanax su youtube

Comunque equivalente nel senso che è il nome più usato per le donne

Ah capito, no non è proprio tra i più comuni ^_^
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 23:28     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 7/6/2017, 21:42) 
Non mi aspettavo una tale "ribellione" da parte dei fa, né mi aspettavo che fossimo così tanti!
Ormai ogni pagina/gruppo/contatto che ho su facebook condivide petizioni o altro per salvare Sense8! :O

Sono commossa :')

Strato hai visto che carino questo?
E' un... worldwide cluster. Diciamo che siamo quasi tutti in Europa ahah! www.zeemaps.com/map?group=2569939

Fantaaaaastico!!!
L'Italia è intasata, mamma mia :asd:
 
Top
Sun`
view post Posted on 7/6/2017, 23:35     +1   +1   -1




CITAZIONE (Stratovella @ 8/6/2017, 00:28) 
CITAZIONE (Sun` @ 7/6/2017, 21:42) 
Non mi aspettavo una tale "ribellione" da parte dei fa, né mi aspettavo che fossimo così tanti!
Ormai ogni pagina/gruppo/contatto che ho su facebook condivide petizioni o altro per salvare Sense8! :O

Sono commossa :')

Strato hai visto che carino questo?
E' un... worldwide cluster. Diciamo che siamo quasi tutti in Europa ahah! www.zeemaps.com/map?group=2569939

Fantaaaaastico!!!
L'Italia è intasata, mamma mia :asd:

A proposito di cose fantastiche

https://www.redbubble.com/people/manuluce/..._location=front




Che donna :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 09:15     +1   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Alla fine non è servito a niente chiedere il rinnovo. Mi domando come mai se già sapevano che è uno show costosissimo, hanno lfatto un finale così...
Si spera che almeno facciano uno special
 
Top
view post Posted on 10/6/2017, 11:17     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Lo sapero anch'io, Vadu!

Devo sapere che razza di fine farà Wolfgang :crie:


CITAZIONE (Sun` @ 8/6/2017, 00:35) 
CITAZIONE (Stratovella @ 8/6/2017, 00:28) 
Fantaaaaastico!!!
L'Italia è intasata, mamma mia :asd:

A proposito di cose fantastiche

www.redbubble.com/people/manuluce/..._location=front




Che donna :wub: :wub:

:shock:

Voglio quella maglietta! :fg:
 
Top
Sun`
view post Posted on 29/6/2017, 23:23     +1   +1   -1




Probabilmente l'avrete già letto visto che se ne sta parlando ovunque maaaa... ci sarà un episodio conclusivo di 2 ore!!!
:yee: :yee: :yee:

La notizia arriva direttamente da Lana quindi è ufficiale al 100%! La data di uscita ancora non si sa di preciso ma sarà nel 2018!
 
Top
view post Posted on 29/6/2017, 23:42     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 30/6/2017, 00:23) 
Probabilmente l'avrete già letto visto che se ne sta parlando ovunque maaaa... ci sarà un episodio conclusivo di 2 ore!!!
:yee: :yee: :yee:

La notizia arriva direttamente da Lana quindi è ufficiale al 100%! La data di uscita ancora non si sa di preciso ma sarà nel 2018!

Oddio! Che bella notizia della buonanotte che mi dai :yecry: GRAZIE :cry:
 
Top
25 replies since 21/3/2017, 14:10   414 views
  Share