L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose che vi fanno ribrezzo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2017, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Ogni volta che mi cucino la pasta da portare a lavoro il giorno dopo diventa sempre scotta.
Ieri sera l'ho scolata praticamente cruda, cioè... faceva proprio CROCK CROCK. Che mi tocca mangiare oggi? Pasta scotta. ANCORA.
Non ce la posso fare, mi viene da vomitare :sick:
Ho deciso che digiunerò 😞
 
Top
Sun`
view post Posted on 16/3/2017, 15:58     +2   +1   -1




Mmmmhh... alle superiori mi toccava fare lo stesso ma ricordo che mettevo la pasta in frigo subito dopo averla cotta e la lasciavo lì fino al mattino dopo.
Certo, è piuttosto freddina da mangiare, ma almeno non sembra essere già digerita.

ForumFree Mobile経由

 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 16:44     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Io la so! Io io.. come la fai?
Una volta scolato poi subito raffreddare con acqua fredda (edit: scolare bene) e condire con olio, verdure e proteine, così facevo il riso e la pasta è lo stesso, penso.
🤓

Edited by Gamber - 16/3/2017, 18:01
 
Top
view post Posted on 16/3/2017, 17:46     +2   +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


Esatto, oppure in alternativa al frigo puoi mettere la scodella/termos contenente la pasta (chiuso) in una ciotola piena acqua bella fredda... Si raffredda subito il tutto, e dovrebbe mantenersi bene anche senza frigo
 
Top
Sun`
view post Posted on 27/5/2017, 14:16     +1   +1   -1




Quando prendo un libro in biblioteca e trovo caccole/peli/cose indefinite sulle pagine :fg:
 
Top
view post Posted on 27/5/2017, 16:25     +1   +1   -1
Avatar

Ruben Neves #8

Group:
Member
Posts:
37,149
Reputation:
+107
Location:
Oporto

Status:


-Quando qualcuno mi parla dopo aver fumato/bevuto;
-i fottuti ragni :fg:
-la chirurgia estetica;
-quelli che masticano con la bocca aperta.

E poi tante altre cose che al momento non mi vengono in mente :asd:
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 12:56     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Non sapevo se metterlo nelle cose che mi fanno rattristare o imbestialire, ma alla fine ho capito che mi fa semplicemente ribrezzo:

I neogenitori che postano la foto del figlio neonato con una bella emoticon spiaccicata in faccia perché "ehi! Non voglio mica spiattellare sul web le foto di mio figlio! Però la gente deve sapereH che sono un genitoreH quindi la posto lo stesso ma kn la dovuta censura".

Ok...

 
Top
MaximumDante
view post Posted on 28/5/2017, 13:03     +2   +1   -1




A me fa ribrezzo l'esibizionismo e attaccandomi a Strato... le donne incinte che postano ogni due minuti le foto del pancione per racimolare i mi piace.
A volte sarei tentata di commentare con "No ma vuoi un applauso?".
 
Top
Sun`
view post Posted on 28/5/2017, 13:09     +4   +1   -1




Le pancine amorose in generale diciamo. Quelle che: "Eh ma tu non sei mammah! Non puoi capireeeee!"

:facepalm:
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 11:28     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Quando in bici ti entra un moscerino dal naso e tu gli dai il benvenuto nel tuo tempio dal quale non uscirà più :|
 
Top
Orange4
view post Posted on 17/9/2017, 20:36     +2   +1   -1




- gli insetti grandi, "duri" (tipo blatte) e con piú di quattro zampe. E queste cose devono esserci contemporaneamente, sennò posso addirittura sopportarli :wacko:
- la gente che ti parla con la propria faccia appiccicata alla tua e ha l'alito cattivo
- le macchie di cibo/sangue/altre cose non identificate su vestiti/lenzuola/tovaglie già lavate (insomma cose che resistono al lavaggio :omg: )
- sedermi bene sulle sedie dei ristoranti (o di qualsiasi locale diverso dle case). Per fortuna questa cosa é migliorata, ma da bambina non riuscivo a sedermi con tutto il sedere sulla sedia e stavo in punta, perché mi faceva troppo schifo stare "giusta", mi sembrava sporco
- dormire con le calze. Anche se prima le ho lavate e sterilizzate, toccare le coperte del letto con le calze mi provoca un brivido e non riesco a farlo
 
Top
view post Posted on 17/9/2017, 23:20     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
le macchie di sangue su lenzuola

Dopo aver ucciso zanzara pulire subito se no, non va più via :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 15:52     +2   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Le blatte
Scarrafoni schifosi
 
Web  Top
Sun`
view post Posted on 20/9/2017, 08:40     +1   -1




Questa è abbastanza cattiva ma... provo ribrezzo quando vedo persone obese che mangiano.
Parlo di persone veramente enormi, che a malapena riescono ad aprire la bocca a causa del grasso accumulato su viso e mento. Hanno un modo di mangiare-masticare disgustoso e fanno una faccia strana...
Peggio ancora se mangiano con le mani e infilano le loro dita-salsicciotti in bocca assieme al cibo. :sick:

E nonostante ciò continuo a guardare Vite al Limite :asd:
 
Top
view post Posted on 20/9/2017, 10:55     +3   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,598
Reputation:
+306

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 20/9/2017, 09:40) 
Questa è abbastanza cattiva ma... provo ribrezzo quando vedo persone obese che mangiano.
Parlo di persone veramente enormi, che a malapena riescono ad aprire la bocca a causa del grasso accumulato su viso e mento. Hanno un modo di mangiare-masticare disgustoso e fanno una faccia strana...
Peggio ancora se mangiano con le mani e infilano le loro dita-salsicciotti in bocca assieme al cibo. :sick:

E nonostante ciò continuo a guardare Vite al Limite :asd:


Adesso è chiara l'identita della ragazzina dalla mantellina gialla :sisi:
 
Top
89 replies since 4/3/2017, 14:42   2395 views
  Share