L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose che vi fanno rattristare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2017, 16:12     +9   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


-Vedere mia madre invecchiare.
-Trovare un capello bianco.
-Sapere che molto probabilmente il mio cagnolino morirà prima di me.
-Allontanare le persone per paura.
-Allontanare le responsabilità per paura.
-Sapere che la paura è controllabile entro certi limiti, ma non riuscirci ugualmente.
-Chi non si prende cura di se stesso.
-Gli ospedali italiani.
-La neve se non posso uscire a giocarci.
-Il passato.
-Gli oggetti che si rompono.
-Chi riversa il proprio dolore e la propria frustrazione sugli altri per provare soddisfazione, come se degradare il mondo intero e ricordare quanto sia marcio possa essere in qualche modo appagante.
-I jeans che mi vanno stretti.
-Il fatto che per salute non possa mangiare tutto quello che voglio quando lo voglio.
-Gli amici che perdi per strada senza un perché.
-I prodotti dietetici.
-I vecchi biglietti di auguri.
-La birra analcolica, il caffè decaffeinato, la nutella senza olio di palma...
-Gli allevamenti di polli.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 15:13     +2   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


-Le riviste del 2014 in sala d'attesa all'ospedale o dal barbiere ma in ospedale è più triste.
-Trovare solo le copertine delle riviste del 2014..
-trovare il portariviste vuoto.
:(
-pranzare da solo.
-vedere qln pranzare da solo.
Ultimamente piuttosto non pranzo o se devo avere come compagnia un/a rompic&€@€1 allora pratico il respiranesimo (?) e cammino a guardare le vetrine e chiacchierare con le commesse quando mi sento bene e le vedo ancora fresche ^^'.
Si, sono magro :facepalm:

Edit: la segnaletica e in generale la comunicazione dentro l'ospedale..

Edited by Gamber - 31/3/2017, 08:47
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 18:36     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


-La domenica pomeriggio.
 
Web  Top
Sun`
view post Posted on 27/5/2017, 22:18     +2   +1   -1




Questa è un po' datata:
Quando, giocando ad Animal Crossing, un mio concittadino si trasferiva altrove lasciandomi dentro un vuoto incolmabile :(
Peggio ancora quando non giocavo per giorni e, rientrando, mi rendevo conto che qualcuno se n'era andato e non avevo nemmeno avuto la possibilità di salutarlo :(

Ero una ragazzina molto sensibile una volta :asd:

Oh cielo ora ho voglia di prendere il NintendoDS e vedere che succede nella mia città :fg:
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 27/5/2017, 22:31     +2   +1   -1




Sun, UGUALE! :patpat: Ricordo che una di loro, un gufo di nome Frida, mi piaceva talmente tanto che le dedicai una costellazione e feci di tutto per non farla andare via.
I traumi.
Anche a me è tornata voglia di giocarci. Grazie Sun. :smoke:
 
Top
Sun`
view post Posted on 27/5/2017, 22:42     +1   +1   -1




CITAZIONE (MaximumDante @ 27/5/2017, 23:31) 
Sun, UGUALE! :patpat: Ricordo che una di loro, un gufo di nome Frida, mi piaceva talmente tanto che le dedicai una costellazione e feci di tutto per non farla andare via.
I traumi.
Anche a me è tornata voglia di giocarci. Grazie Sun. :smoke:

Ahahahah ci sto giocando ora!
Che poi è sabato quindi sono da K.K., avevo dimenticato quanto paura facessero le sue "melodie" :asd:
Casa mia era infestata di scarafaggi e mi son beccata pure Resetti :(
Però cavolo... a parte i "fissi" tutti i personaggi son diversi ora :(
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 27/5/2017, 22:47     +2   +1   -1




Tra Resetti e quel Volpolo che avrebbe potuto farmi finire dentro per la circolazione di opere false... l'odio. xD
Quasi quasi accendo il Nintendo anche io...
NON CE LA FACCIO, TROPPI RICORDI. :crie: :crie: :crie:
 
Top
Sun`
view post Posted on 27/5/2017, 22:55     +3   +1   -1




CITAZIONE (MaximumDante @ 27/5/2017, 23:47) 
Tra Resetti e quel Volpolo che avrebbe potuto farmi finire dentro per la circolazione di opere false... l'odio. xD
Quasi quasi accendo il Nintendo anche io...
NON CE LA FACCIO, TROPPI RICORDI. :crie: :crie: :crie:

E quei maledetti dell'ABC che mi dicevano che la mia casa era mediocre :knife:
Ah dimenticavo l'impiegata comunale del turno notturno, l'odio proprio!

Però ricordo che ci giocavo volentieri e che mi vantavo con le mie compagne di classe perché ero l'unica ad avere le ciliegie ahahah!
Oh mamma che nostalgia :(
Avevo anche completato i fossili di dinosauri al museo e avevo persino dei "souvenir" alieni :(
AC mi ha insegnato le piccole gioie di una vita semplice :(
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 10:04     +3   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


Ora che vi ho letto mi è tornato in mente che ho sempre voluto il nintendo per giocare proprio ad animal crossing, ma non me lo hanno mai comprato.
:crie:
colpa delle pubblicità in tv tra un cartone ed un altro
 
Top
view post Posted on 28/5/2017, 16:31     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Quando ti tolgono l'amicizia e nn riesci più a leggere i suoi post!
:crie:
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 09:25     +4   +1   -1
Avatar

Ruben Neves #8

Group:
Member
Posts:
37,149
Reputation:
+107
Location:
Oporto

Status:


Nina Tucker di Fullmetal Alchemist :crie:
 
Top
view post Posted on 29/5/2017, 10:18     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Dom! @ 29/5/2017, 10:25) 
Nina Tucker di Fullmetal Alchemist :crie:

Quella fa anche imbestialire e ribrezzo :crie:
 
Top
Sun`
view post Posted on 30/5/2017, 19:09     +8   +1   -1




La tristezza/senso di vuoto che ti prende quando finisci un libro/serie tv.
Non è lo stessa cosa con un film, che dura sì e no un paio d'ore... una serie, o un libro richiedono giorni per essere finiti, addirittura settimane se sono parecchio lunghi, e così ti ritrovi a passare un po' di tempo ogni giorno in compagnia dei personaggi nel loro mondo, vivi le loro vicende e ti appassioni alla loro storia, sperando sempre che la situazione volga al meglio per loro.
Non importa la trama, né importa il finale, quando questa "vita di fantasia" giunge al termine è sempre brutto, perché è come se una parte della mia vera vita fosse giunta al termine.
Non prendetemi per pazza ahah, è che mi faccio sempre trasportare troppo dalle storie nei libri e poi finisco per ritrovarmi a dover convivere con questo senso di svuotamento che dura per qualche giorno, fino a quando non comincio una nuova storia, una nuova "vita" in cui immergermi.
All'inizio ho scritto libri e serie tv, ma è un po' lo stesso con manga e anime, sono seria quando dico che mi vien già l'ansia pensando al giorno in cui SnK finirà :(

Non so perché, ma sono portata a credere che questo sentimento di tristezza "post-fine" sia presente in un po' tutti, in misura differente. Nel mio caso è molto più forte con i libri, per il semplice fatto che avere solo delle parole su carta consente alla mia immaginazione di adattare la storia ai miei gusti, rendendola perfetta per me, il che però mi rende ancor più difficile staccarmene una volta finita.
 
Top
view post Posted on 30/5/2017, 19:47     +3   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


Sun`, ti capisco benissimo. Anche io penso che sia una cosa che succede un po' a tutti, e penso sia anche normale. Quando la visione di una serie tv, lettura di un libro ecc. dura nel tempo vuol dire che è un'attività che ci ha appassionato quindi quando questo passatempo volge al termine lascia sempre un senso di amaro in bocca. Ogni volta che finisco un anime/serie tv che mi era particolarmente piaciuto finisco sempre col pormi la domanda "Bene, è finito... Ora cosa faccio della mia vita?" :asd:

Ricordo la prima volta che provai questo sensazione fu quando lessi il libro "La fabbrica di cioccolato". Ero piccino e non un grande divoratore di libri, ma quello mi aveva preso e mi piaceva un sacco. Quando finì rimasi qualche minuto col libro in mano ed ero tipo inconsolabile :( Però beh, fortuna che il mondo è grande e si possono trovare altri libri o serie tv che prendano.

Poi ci sono casi e casi. One Piece è il primo manga che ho iniziato a seguire con costanza, circa 8 anni fa, e so che andrà avanti per almeno altri 10. Ma anche quello finirà, e so già che sarà bruttissimo. Per SnK il discorso è simile, anche se lo seguo da meno tempo, perché attorno ad SnK c'è questo forum e tutti voi. Ho paura che quando finirà SnK rischieremo di perderci :cry:

Vado a piangere nel mio angolino :crie:
 
Top
Sun`
view post Posted on 31/5/2017, 07:39     +2   +1   -1




CITAZIONE
Ho paura che quando finirà SnK rischieremo di perderci :cry:

Vado a piangere nel mio angolino :crie:

tumblr_lg47ivBUuq1qghkx5o1_500
 
Top
93 replies since 24/2/2017, 21:04   2846 views
  Share