L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Sogni assurdi, ... ne abbiamo?

« Older   Newer »
  Share  
Jupiter Lay
view post Posted on 25/5/2018, 23:30     +1   -1




QUOTE (DanChrysaetos @ 26/5/2018, 00:24) 
Lilith la madre di tutti i demoni di Shadowhunters?

Dicono sia una creatura demoniaca.

E' stato inquietante, credimi..Non voglio più sentire o vedere quel nome in giro. Poi ho scoperto che è un sogno molto comune e che anche il padre di un mio amico fece un sogno simile con la stessa figura. Dicono sia presagio di morte o malattia.
Non voglio saperne, mi fa veramente paura.
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 25/5/2018, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (Jupiter Lay @ 26/5/2018, 00:22) 
Una notte di due anni fa ho fatto un sogno molto inquietante: era una settimana che litigavo con il mio ex ragazzo, avevo un sacco di tensione accumulata per altre questioni..fatto sta che mi addormento e sogno di essere in casa mia da sola con una mia amica.
La mia amica dorme nel mio letto ed io giro per la casa finché non mi decido di andare a svegliarla, ma appena mi avvicino per chiamarla le coperte si scostano ed esce la figura di una donna tutta scura con i capelli lunghi. Lei mi tira, cerca disperatamente di tirarmi a sè e sento dei rumori strani come strani, come urla o lamenti pervadere l'intera stanza.
Ad un certo punto riesco a divincolarmi e mi sveglio terrorizzata, semiseduta sul letto, con il braccio sinistro teso in segno di protezione.

Cerco di dimenticarmi questo incubo assurdo e mi riaddormento. Due giorni dopo vado a documentarmi su internet e credo di aver sognato Lilith. Almeno la figura da me descritta corrispondeva a quel nome.
Il ricordo di questo sogno mi da ancora oggi il tormento e qualche volta mi capita di avere paura a riaddormentarmi...E sono passati DUE ANNI.

Io mi ricordo ancora un sogno fatto quando avevo tre o quattro anni, quindi immagina quanto mi debba essere rimasto impresso.
Ero nel letto dei miei genitori, in mezzo a loro, che dormivano profondamente. Giro la testa verso la finestra, e in una fessura della persiana, in alto, vedo due occhi che mi fissano, e non si staccano da me. Cerco di svegliare mia madre, poi mio padre, ma sono come morti. E intanto quegli occhi continuano a fissarmi. Alla fine dico una cosa stupidissima: "Tanto piacere di averti conosciuto!" e nascondo la testa sotto il cuscino. In quel momento sento picchiare contro il vetro. (Assurdo, dato che c'era di mezzo la persiana).

A distanza di più di trent'anni, il ricordo di questo incubo è ancora vivido. Quindi ti capisco bene.:patpat:
 
Top
Jupiter Lay
view post Posted on 26/5/2018, 11:24     +1   +1   -1




Hahahah, grazie per il "pat pat"
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 1/6/2018, 20:52     +1   -1




Io non so cosa diavolo succeda nel mio cervello una volta appoggiata la testa sul cuscino e chiusi gli occhi.
Ho una certa paura di scoprirlo.😰
Ero a casa di mia zia, seduta sulla veranda. All'improvviso mi passa davanti un maiale che sembra trascinare in bocca un prosciutto. Mi avvicino e scopro che in realtà è il cadavere in decomposizione di una donna. Allora chiamo la polizia e un'ambulanza, che non possono avvicinarsi perché la casa è circondata da un muro altissimo che la circonda come un labirinto. In qualche modo c'entrava pure Bruno Gambarotta (e so a malapena chi è) che era un essere malvagio responsabile del divorzio di Pippo Baudo e Katia Ricciarelli.

Non fate domande. Non saprei rispondere.😫
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 08:04     +1   +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
89
Reputation:
+34
Location:
Deutschland

Status:


Bruno Gambarotta? Gigi Sabani? ?😂
Aspetta ma non è che sei in contatto con forze occulte che stanno cercando di dirti qualcosa?😨😯...😅
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 18/6/2018, 12:32     +1   +1   -1




CITAZIONE (Noah.Ackerman @ 17/6/2018, 09:04) 
Bruno Gambarotta? Gigi Sabani? ?😂
Aspetta ma non è che sei in contatto con forze occulte che stanno cercando di dirti qualcosa?😨😯...😅

Ammetto che il sospetto è venuto anche a me...😁

Stanotte ho sognato invece che Ermenegildo (sì, ce l'ho ancora sulle croste, e diventa ogni giorno più incazzoso) finalmente prendeva il volo, e io rimanevo seduta a terra a guardarlo volare via.
Molto poetico, vero?
Peccato che a rovinare la poesia sia stata la scoperta di essermi seduta dove un cane aveva alzato la zampa. Insomma, in una pozza di plin plin.😫

Se davvero sono le forze occulte, mi sa che mi stanno leggermente pigliando per il didietro.😕
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 18/7/2018, 22:04     +1   +1   -1




Nuova puntata di "sogni bislacchi e dove trovarli".

Parte SnK (con spoiler dal capitolo 80):

Levi dichiarava davanti ad un'assemblea che in realtà Erwin non era morto, ed era stata tutta una messa in scena: si nascondeva in una località segreta per un non precisato motivo. Boh... :huh:


Parte completamente senza senso:

Su quella che sembrava essere una strada in mezzo al deserto, sfrecciava un'auto: a bordo, i Van Halen che cantavano Thunder degli Imagine Dragons. :facepalm:
L'auto era inseguita da un'enorme nuvola di polvere, come un tornado, ma rotonda: al suo interno, ruotavano all'impazzata interi eserciti a cavallo.
homer_lurking

Una spiegazione? Piacerebbe anche a me.

Edited by Cassilda* - 19/7/2018, 00:25
 
Top
51 replies since 17/2/2017, 09:29   1602 views
  Share