L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Black Mirror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2017, 09:32     +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


@ Dan, quanti spoiler in un solo post XD

@ Sun è vero, mai iniziare con aspettative troppo alte... Come scrissi, l'eccellenza non l'ho trovata nemmeno io, o meglio varia da puntata a puntata, alcune le ho trovate eccellenti (tipo la già citata Orso Bianco), altre no. E' difficile analizzare questa serie come un tutt'uno.

Delle puntate che ti mancano, sicuramente mi sono piaciute e ti consiglierei lo speciale di Natale, la 3x01 e 3x03.

Puntata che sconsiglio: 3x04. Il finale secondo me è totalmente insulso, e tutta la puntata è fuori dallo stile della serie.
CITAZIONE (DanChrysaetos @ 29/3/2017, 23:55) 
la quarta SAO:ospizio

:asd:

3x02, 05 e l'ultima, come ha detto Dan, sono un qualcosa di già visto :sisi: Però si collocano bene nel contesto della serie.

CITAZIONE (DanChrysaetos @ 29/3/2017, 23:55) 
la seconda Inception versione horror

Dai XD C'è qualche elemento in comune, ma come per tutto ciò che ha a che fare con realtà simulate e simili... Per il resto, sono diversi i contenuti e lo scopo.


Colgo l'occasione per dire: ora capisco cosa intendevate con le lamentele verso la terza stagione :asd: C'è molto di già visto... Però è anche vero che sono temi e situazioni praticamente d'obbligo se si vuole parlare di problemi con la tecnologia. Non so a questo punto se le puntate in questione siano state fatte per mancanza di altre idee o se erano sinceramente volute e sentite.
In compenso la prima e la terza sono più originali e molto belle.
 
Top
view post Posted on 30/3/2017, 10:51     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (DonnaGnao @ 30/3/2017, 10:32) 
@ Dan, quanti spoiler in un solo post XD

Sono spoiler che non spoilerano a parte quello sulla 3x04 :asd:
 
Top
46 replies since 26/1/2017, 14:03   539 views
  Share