L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose che vi fanno rallegrare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2016, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE (GinoSkà @ 28/11/2016, 17:08) 
E va bene adesso che è mi passato l'effetto della morfina lo posso dire, vi odio tutti

Video TOO!
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 17:26     +5   +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (GinoSkà @ 28/11/2016, 15:06) 
Cosa mi fa rallegrare? Questo forum e i suoi utenti :wub:

Mega quote per Gino :flower:
Anche io la metto decisamente tra le cose che mi rallegrano, perché soddisfa quello che diceva Tad:

- parlare con altri che condividono i miei interessi

Da quando mi sono iscritta, ho un bisogno fisiologico di venire qui almeno una volta al giorno :wub:

Sì Sun, tanto ammmore anche per te.


Anzi, più che rallegrare, direi proprio "far stare bene", come diceva Rabi. Dà un senso più profondo di benessere.


Altre cose che mi fanno stare bene:
- Vedere serie tv, film e anime con mia sorella e il mio ragazzo, e commentarli fino alla nausea
- Musica a tutto volume nelle orecchie, una playlist per ogni stato d'animo (ciascuna lunga quanto il Rio delle Amazzoni)
- Full immersion in un buon libro o manga, che se scoppia una bomba fuori casa non me ne accorgo
- Interessarmi a un argomento, di qualsiasi natura, di studio o di svago, e sviscerarlo il più possibile, fino a farlo diventare in ogni caso oggetto di studio XD
- Trascorrere del tempo all'aria aperta e ammirare panorami naturali, quanto più sono sconfinati meglio è... mi fanno sentire in pace
- Immaginarmi in altri contesti/situazioni/mondi, reali o di fantasia, che facciano emergere le mie qualità
- Camminare a piedi anziché usare l'auto, con l'immancabile musica ad accompagnarmi
- Prendermi cura di una persona o di un animale, in entrambi i casi sono molto materna. E riuscire a risolvere i problemi degli altri
- Viceversa per me: essere indipendente e risolvere i miei problemi senza aiuti esterni
- Poi ovviamente cito Strato sul mangiare: non solo come rito sociale, ma anche il mangiare in quanto tale, a volte è l'unico piacere che riusciamo a concederci (e per questo ne abusiamo :asd:)

Edit:

CITAZIONE (GinoSkà @ 28/11/2016, 17:08) 
E va bene adesso che è mi passato l'effetto della morfina lo posso dire, vi odio tutti

Il peggior plot twist della storia :cry:
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 20:48     +3   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Un'altra cosa che mi fa stare davvero bene è cantare e suonare.
 
Top
view post Posted on 28/11/2016, 21:07     +3   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE (GinoSkà @ 28/11/2016, 20:48) 
Un'altra cosa che mi fa stare davvero bene è cantare e suonare.

altra cosa che mi hai ricordato:La pianola :wub:
amo gli strumenti musicali(escluso il flauto,quello me l'hanno fatto odiare :asd: ),SOPRATUTTO la pianola ed il pianoforte :wub:
 
Top
view post Posted on 29/11/2016, 09:15     +1   +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (GinoSkà @ 28/11/2016, 20:48) 
Un'altra cosa che mi fa stare davvero bene è cantare e suonare.

Cantareee come ho fatto a dimenticarlo... Sarà che riesco a farlo solo quando sono sola, e ciò non capita praticamente mai
 
Top
Tronder
view post Posted on 9/12/2016, 17:48     +4   +1   -1




Sono tante le cose che mi rallegrano, fanno stare bene, danno soddisfazione...a tal punto che mi verrebbe di riprendere la firma di Rabi, "Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto"! A me capita spesso anche adesso! ;)
Comunque volendo stilare una lista, anch'io punterei sulle piccole/grandi "cose" del quotidiano.
Quindi:
- il bel tempo, che più che darmi allegria mi mette proprio "smania" addosso, per cui fatico persino a stare in casa!
- dormire quando è BRUTTO tempo: si fanno dei pisolini fantastici!
- rientrare a casa, quando sono stato fuori tutto il giorno.
- uscire, quando sono stato a casa tutto il giorno!
- aver fatto il bravo! Lo so che suona quasi da "ritardato" e "ciuccellone", ma sapere di aver fatto tutto quello che mi si chiedeva di fare, nel miglior modo possibile mi da sempre soddisfazione e mi fa sentire bene!
- praticare sport! Quindi sudare, faticare, pigliare botte (darle pure!), vincere o almeno provarci...
- motori in generale e motociclette in particolare. Sia la parte tecnico-meccanica che agonistica; sia da spettatore che da praticante!
- alcune letture e film. Questi ultimi può capitare siano anche delle sorprese. Nel senso che le letture in genere sono mirate, quindi leggo libri che presumo mi piacciano, mentre per i film a volte capita che di un genere che sulla carta non dovrebbe neppure interessarmi, invece mi piace e mi da grandi emozioni e a volte la "sorprresa" fa parte della gioia!
- escursioni in campagna, da solo o in compagnia. Se alla fine del tragitto ci sono paesaggi sopraelevati e mozzafiato, meglio ancora!
- andare in giro con gli amici, non tantissimi ma sempre gli stessi. Andare in giro al cazzeggio sfrenato oppure organizzando gite, escursioni ( anche in moto o schooter ;) ), trasfertine in città vicine e robe così!
- ballare. E' una gioia scoperta da poco più di un'anno, ma è diventata quasi indispensabile per cui almeno almeno una volta alla settimana in discoteca DEVO andare!
- e infine, da qualche tempo a questa parte, la cosa che forse mi rallegra di più è incontrare una certa persona la mattina alla fermata dell'autobus! A volte persino scorgerla mentre mi avvicino alla fermata e accorgermi che lei sta facendo lo stesso in modo perfettamente speculare e simmetrico al mio, per cui , se lei non dovesse attraversare per raggiungere la fermata e io invece continuassi a camminare, potremmo incontrarci perfettamente in mezzo alla strada... E poi sentirla parlare, ridere, fare il broncio, etc etc...
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
e infine, da qualche tempo a questa parte, la cosa che forse mi rallegra di più è incontrare una certa persona la mattina alla fermata dell'autobus! A volte persino scorgerla mentre mi avvicino alla fermata e accorgermi che lei sta facendo lo stesso in modo perfettamente speculare e simmetrico al mio, per cui , se lei non dovesse attraversare per raggiungere la fermata e io invece continuassi a camminare, potremmo incontrarci perfettamente in mezzo alla strada... E poi sentirla parlare, ridere, fare il broncio, etc etc...

CAAAAAN YOU FEEL THE LOOOOOOOOVE-nevermind.
aggiungendo un paio di cose che mi fanno rallegrare:
-parlare l'inglese(E "L'engrish" :asd: )
- www.youtube.com/user/TeamFourStar/featured
 
Top
Gamber
view post Posted on 9/12/2016, 18:26     +2   +1   -1




Che bel topic! <3
la cosa che mi fa' rallegrare..sono tante piccole cose, una fra queste è camminare e salutare-sorridere a sconosciuti e vedere i loro occhi mentre fanno lo stesso. :}
 
Top
view post Posted on 9/12/2016, 19:43     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


CITAZIONE (Tronder @ 9/12/2016, 17:48) 
- praticare sport! Quindi sudare, faticare, pigliare botte (darle pure!), vincere o almeno provarci...
- motori in generale e motociclette in particolare. Sia la parte tecnico-meccanica che agonistica; sia da spettatore che da praticante!

Anche a mee! Quando nei finesettimana c'è una gara non vedo l'ora che la trasmettano. Adesso però bisogna aspettare Marzo. E ultimamente sto anche seguendo di meno :(
Poi mi piace correre, ma anche per questo mi sta mancando il tempo. Ogni volta mi ripropongo di andarci ma puntualmente non ci riesco. Daje.
 
Top
Tronder
view post Posted on 11/12/2016, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (KarinaSmirnov @ 9/12/2016, 19:43) 
CITAZIONE (Tronder @ 9/12/2016, 17:48) 
- praticare sport! Quindi sudare, faticare, pigliare botte (darle pure!), vincere o almeno provarci...
- motori in generale e motociclette in particolare. Sia la parte tecnico-meccanica che agonistica; sia da spettatore che da praticante!

Anche a mee! Quando nei finesettimana c'è una gara non vedo l'ora che la trasmettano. Adesso però bisogna aspettare Marzo.

Non me ne parlare!
Io sto in astinenza dalla domenica successiva l'ultimo GP ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 15:23     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Questa canzone mi mette sempre di buon umore:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2017, 18:15     +3   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Cucinare dolci :wub:

Ieri ho fatto i biscotti con le scaglie di cioccolato da portare a un collega che venerdì scorso è diventato papà ❤ poi ho fatto la mia prima torta di mele ed è venuta buonissima 😍 Quella se la semo scofanata io e il mio ragazzo :asd:

Ecco qua! :wub:


IMG_9639


IMG_9643
 
Top
Janua
view post Posted on 25/2/2017, 12:08     +2   +1   -1




Fra le cose che mi rallegrano di più, metterei anche le giornate invernali di sole, limpide e gelide. Specialmente in febbraio, intorno a mezzogiorno, la luce ha una sfumatura particolare, come in nessun altro periodo dell'anno, e il cielo è una lastra di cobalto.
Giustamente, quest'anno il tempo è stato quasi sempre orribile <_< , tanto per aggiungere qualcosa al topic delle cose che mi rattristano. :(
 
Top
view post Posted on 2/3/2017, 19:11     +6   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


Direi anche le cose inaspettate nel bel mezzo della routine quotidiana. Questa mattina ne è successa una: mentre camminavo, per strada ho trovato 5 euro. Me li sono presi con nonchalance.
 
Top
Sun`
view post Posted on 2/3/2017, 19:44     +1   +1   -1




QUOTE (KarinaSmirnov @ 2/3/2017, 19:11) 
Direi anche le cose inaspettate nel bel mezzo della routine quotidiana. Questa mattina ne è successa una: mentre camminavo, per strada ho trovato 5 euro. Me li sono presi con nonchalance.

Occhio che potresti finire arrestata per furto, come la signora inglese che ha raccolto una banconota da 20£ da terra :facepalm: :facepalm:
 
Top
128 replies since 26/11/2016, 01:06   3605 views
  Share