L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

One-punch man, Parole in libertà sull'opera di One e Yusuke Murata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2016, 13:26     +1   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


A me tipo fang ricorda nel design il dottor gelo coi capelli alla Vegeta. Poi nessuno ha notato l'allusione al gigante colossale nell episodio dei due fratelli? O anche a FMA con la casa dell'evoluzione? Di riferimenti ce ne sono a iosa... Basti pensare che Genos stesso è la parodia del protagonista-tipo degli shonen, un ragazzo dal passato tormentato, discretamente figo e col cuore nobile. In un'altra opera sarebbe stato lui il personaggio cardine, invece qui abbiamo saitama che appena lo incontra gli percula pure il flashback strappa lacrime xD
 
Top
view post Posted on 28/1/2016, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Vescovo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,034
Reputation:
+2,134
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (Sakanade @ 28/1/2016, 13:26) 
A me tipo fang ricorda nel design il dottor gelo coi capelli alla Vegeta. Poi nessuno ha notato l'allusione al gigante colossale nell episodio dei due fratelli? O anche a FMA con la casa dell'evoluzione? Di riferimenti ce ne sono a iosa...

Allora non sono pazza! :asd:
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 00:20     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


40 minuti fa un amico mi ha consigliato di vederlo,così ho visto il primo episodio


È molto interessante,e anche divertente con quel tocco do dramma,come ad esempio quel mega gigante colossale (che sarebbe Connie trasformato)esegue l'ordine di suo fratello di ammazzare il tizio sulla sua spalla e ammazza il fratello stesso xD. Poi il colpo di Saitama fa capire già dall'inizio la potenza del personaggio



Qui sotto invece c'è un discorso lunghissimo sul parere di molti
Saitama VS Goku :V: chi vince?
 
Top
view post Posted on 14/2/2016, 00:29     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE (CptLeviDc @ 14/2/2016, 00:20) 
40 minuti fa un amico mi ha consigliato di vederlo,così ho visto il primo episodio


È molto interessante,e anche divertente con quel tocco do dramma,come ad esempio quel mega gigante colossale (che sarebbe Connie trasformato)esegue l'ordine di suo fratello di ammazzare il tizio sulla sua spalla e ammazza il fratello stesso xD. Poi il colpo di Saitama fa capire già dall'inizio la potenza del personaggio



Qui sotto invece c'è un discorso lunghissimo sul parere di molti
Saitama VS Goku :V: chi vince?

hanno fatto Vegeta vs Saitama in DBZ x One Punch Man,e Saitama ha detto che il Gallick Gun di Vegeta era davvero forte.
...non era neanche super Saiyan God Super Saiyan.
 
Top
MyDARKShadow
view post Posted on 15/7/2016, 12:11     +1   -1




Riapro io :D
Ho iniziato a leggerne in manga e sono delusa...
Delusa perchè nell'anime hanno tagliato scene bellissime, come Sonic in prigione, facendo perdere la logica degli eventi e acquisire sensi sbagliati
(ad esempio Pri Pri Prisoner, nell'anime dice che era in galera e basta (un eroe in prigione?), mentre nel manga viene spiegato che lui stesso a deciso di stare lì e di costruirsi il suo Harem)
 
Top
view post Posted on 21/7/2016, 13:36     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Ho guardato l'anime in due giorni e me ne sono letteralmente innamorata :wub: il ciclista senza licenza è un amore, spero in una seconda serie :sisi:
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 10:01     +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


La news è di ormai un mese fa e potrebbe già essere arrivata alle vostre orecchie, ma comunque...
OPM (Over Powered Man) riceverà una seconda stagione!! fonte Anime News Network
Cercando in giro non mi è sembrato di vedere una data di rilascio, ma immagino che sarà per la stagione autunnale dell'anno prossimo.
Beh, la prima stagione mi è piaciuta un botto e mi sono letto poi il manga come un forsennato, quindi la seconda stagione è sicuramente uno di quei titoli che aspetterò con impazienza, chissà a che punto sarà arrivato col fumetto!

Qualcuno di voi è in pari col manga? E se ne può parlare qua o conviene aprire (non ricordo se c'è già la discussione nell'altra sezione) un altro topic?
 
Top
view post Posted on 26/10/2016, 10:19     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (wrager @ 26/10/2016, 11:01) 
La news è di ormai un mese fa e potrebbe già essere arrivata alle vostre orecchie, ma comunque...
OPM (Over Powered Man) riceverà una seconda stagione!! fonte Anime News Network
Cercando in giro non mi è sembrato di vedere una data di rilascio, ma immagino che sarà per la stagione autunnale dell'anno prossimo.
Beh, la prima stagione mi è piaciuta un botto e mi sono letto poi il manga come un forsennato, quindi la seconda stagione è sicuramente uno di quei titoli che aspetterò con impazienza, chissà a che punto sarà arrivato col fumetto!

Qualcuno di voi è in pari col manga? E se ne può parlare qua o conviene aprire (non ricordo se c'è già la discussione nell'altra sezione) un altro topic?

Se vuoi puoi aprire un topic nella sezione Manga, purché non ci sia già
 
Top
37 replies since 26/1/2016, 14:16   505 views
  Share