L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Dal blog di Isayama, e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2017, 20:57     +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Dipende anche dalla foto e dall'espressione che fa che lo fanno sembrare più anziano. Comunque ci sta che stia un po' invecchiando, il tempo passa per tutti (purtroppo) e se non sbaglio dovrebbe aver passato i trenta.
 
Top
Sun`
view post Posted on 10/2/2017, 17:57     +9   +1   -1




L'ultimo post sul blog di Isa mi ha commosso :'(

Attenti ai possibili spoiler sul capitolo 90 del manga nel riassunto qui sotto!!



Ha scritto che questa doveva essere l'espressone originale di Armin, ma che poi l'ha cancellata e ridisegnata nel modo in cui la vediamo ora.
Continua poi dicendo che la purezza di Armin e del suo sogno sono dovute all'influenza che ha avuto su di lui un suo amico d'infanzia, che conosce fin dalle elementari.
Ricorda che quand'erano piccoli erano soliti dire che una volta diventati adulti avrebbero potuto spendere i propri soldi come volevano e sarebbero stati liberi di comprarsi tutti i giochi che desideravano.
Ora che sono diventati "grandi" però, Isayama si è reso conto di essersi scordato già da molto tempo di quei giochi che gli piacevano da piccolo tipo Yu-Gi-Oh, mentre il suo amico li ha acquistati appena possibile.
Più passano gli anni, più perdono importanza cose che prima riteneva fondamentali. Scrive che è normale, molti cambiano senza rendersene conto, senza rendersi conto di "uccidere se stessi".
Mentre per il suo amico è stato diverso, lui non ha mai ucciso la sua identità, e la sua purezza sta proprio nella sue sensibilità. E' "innocente" perché non ha commesso questo crimine e, mentre gli parlava di ciò, lui (mentendo) gli ha detto che forse anche lui è così, che probabilmente ha sempre voluto disegnare.
Tuttavia Isa pensa che disegnare manga non sia una cosa che ha voluto fare da sempre, anzi, per lui disegnare è più una prova per testarsi, di conseguenza anche lui ad un certo punto ha ucciso se stesso.

Ps: per qualche ragione scrive continuamente "Armen" anziché "Armin", sarà stanco e non ha riletto :P
Pps: il titolo del post è "My Men"

Piango


Isayama è Pascoli sotto mentite spoglie
 
Top
Sun`
view post Posted on 6/3/2017, 17:05     +2   +1   -1




Isa mi commuove sempre più:

Nel suo ultimo post ha parlato del film La La Land, da cui è rimasto particolarmente colpito perché lo ha vissuto su un piano molto personale.
Parla in particolare di una scena, senza specificare quale, che lo ha fatto piangere, ma non giusto qualche lacrima, è proprio scoppiato a piangere mentre era al cinema, specificando che non gli era mai successo prima e si è sentito un po' in imbarazzo.

Scusate ho letto il post diverse ore fa e appena ho tempo lo rileggo perché ho scordato il resto.

Ha anche caricato un abbozzo di una ragazza che ha disegnato guardando l'UFC.
 
Top
Sun`
view post Posted on 3/4/2017, 10:08     +5   +1   -1




Il titolo dell'ultimo post sul suo blog è: "Yo! Sono passati 4 anni!"

:asd:
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 10:14     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ah, proprio diretto insomma ahahah
 
Web  Top
Sun`
view post Posted on 5/4/2017, 21:38     +4   +1   -1




Immagino abbiate sentito tutti della "Instagram Story" pubblicata da Derek Blasberg ieri, in cui appare Isayama intento a disegnare
SPOILER (click to view)
Gavi e Falco

nel suo studio.

Ammetto che non ho capito una cippa della discussione, ma mi fa morire Isa incazzoso che sembra dire: "Mo' v'ammazzo tutti se non vi ecclissate in mezzo secondo" con lo sguardo :asd:
Blasberg lavora per Vanity Fair e la CNN, occupandosi di fashion, infatti molti si chiedono cosa possa volere Blasberg da uno che va in giro con le crocs

Comunque ecco a voi i pochi secondi di video:
http://fuku-shuu.tumblr.com/post/159185855...tform=hootsuite

Edited by Sun` - 5/4/2017, 23:31
 
Top
Eren;
view post Posted on 22/6/2017, 20:22     +1   +1   -1




Volevo lasciarvi il link a quest'account Instagram di Isayama e staff: www.instagram.com/mr.isayama/

Lo lascio qui perché mi sembra inutile aprire un nuovo topic solo per questo.
So anche che non è una gran fonte, probabilmente in molti lo conoscete già ma per chi non lo avesse ancora scovato, eccolo!

Penso e spero anche sia ufficiale, considerati i contenuti e il livello di followers dovrebbe proprio esserlo.
Mal che vada sorry e dimenticate quest'intervento, idem se già è postato da qualche parte!
 
Top
view post Posted on 31/12/2018, 13:44     +1   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
678
Reputation:
+658
Location:
Giappone

Status:


Riflessioni di Isa a fine anno:
Fa una classifica (credo sua) dei film che ha visto quest anno) primo posto bohemian rhapsody (ascoltava sempre i queen al liceo)

Secondo posto film hereditary le radici del male

3 avengers infinity world

4 Un affare di famiglia è un film drammatico del 2018 diretto da Hirokazu Kore'eda

5 Zombie contro zombie è un film del 2017, scritto, montato e diretto da Shin'ichirô Ueda.

6 three billboards

Poi comunicazione del suo matrimonio: ora che ha una compagna di vita si impegnerà al massimo sia come mangaka che come uomo.

E l' aneddoto sul fatto che qualcuno gli ha chiesto se la sposa sia questa sua assistente che si chiama Yamamoto arisa

Ma non è lei

C'è stato un fraintendimento ed è nato il pettegolezzo (spiega anche la storia ma mette in mezzo altri autori ed è troppo complicato da spiegare scusate)

Conclude scrivendo che in og i caso nel 2019 continuerà a disegnare manga

Fonte: http://blog.livedoor.jp/isayamahazime/archives/9968107.html
 
Top
97 replies since 17/1/2016, 16:30   3222 views
  Share