L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Dal blog di Isayama, e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
Sun`
view post Posted on 12/7/2016, 16:26     +5   +1   -1




Anche nell Wall Maria si registra un caldo da record :asd:

43215380c730938914438962d52ff94d
a7a3006f9e8e88be0658577cb866e3b8
 
Top
MyDARKShadow
view post Posted on 12/7/2016, 17:07     +1   +1   -1




Mai quanto qui, ci sono 38°
Manco stessi arrostendo attaccata al colossale...
 
Top
view post Posted on 12/7/2016, 17:32     +2   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


CITAZIONE (Sun` @ 12/7/2016, 17:26) 

Dem shorts tho



d94
 
Top
Sun`
view post Posted on 6/8/2016, 22:40     +2   +1   -1




Le crocs di Isayama sono magiche: più le fissi più ti sembrano oscene :asd:



Scherzo, lui è sempre bellissimo :wub:
 
Top
view post Posted on 6/8/2016, 23:44     +4   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Ma con tutti i soldi che je damo proprio le Crocs se doveva comprà?
A sapello me stampavo le scan e via!
Anche perché, considerando gli ultimi risvolti, non so quanto sia valsa la pena di comprare i volumi :asd:
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 11:50     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Crocs a parte, o vedo più in forma :B):
se ne frega di quello che ha fatto XD
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 7/8/2016, 13:05     +2   +1   -1




Ma io lo considero estremamente affascinate. E guardalo come se la ride! :asd: Finge che sia tutto a posto, in realtà ora gira con la scorta.:zizi: Non è facile far incazzare il 90% del fandom mondiale!
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 13:19     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (MaximumDante @ 7/8/2016, 14:05) 
Ma io lo considero estremamente affascinate. E guardalo come se la ride! :asd: Finge che sia tutto a posto, in realtà ora gira con la scorta.:zizi: Non è facile far incazzare il 90% del fandom mondiale!

Davvero si sono incazzate così tante persone? :fg: GIURO che se le vendite calano e lui droppa il manga faccio una festa.
E siete tutti invitati, ovviamente :B):
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 7/8/2016, 13:30     +3   +1   -1




CITAZIONE (Stratovella @ 7/8/2016, 14:19) 
Davvero si sono incazzate così tante persone? :fg: GIURO che se le vendite calano e lui droppa il manga faccio una festa.
E siete tutti invitati, ovviamente :B):

Ho guardato in forum tedeschi, inglesi e spagnoli. Il grosso voleva Erwin vivo. Appenderebbero al muro Mikasa per ciò che ha fatto e qualcuno ha pure esultato quando Levi tira un manrovescio a Eren. Non incolpano Levi per la sua scelta ma dicono che Erwin abbia avuto una fine PESSIMA. In molti aspettano la cantina per decidere se continuare (tipo io, lol). Dantelian invece(con mio enorme dispiacere) è talmente inorridita dal comportamento di Levi che ha deciso ce non farà più cosplay su di lui. Quindi il malumore ha raggiunto pure la Russia.
Però grazie per l'invito. :wub:
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 13:34     +3   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (MaximumDante @ 7/8/2016, 14:30) 
CITAZIONE (Stratovella @ 7/8/2016, 14:19) 
Davvero si sono incazzate così tante persone? :fg: GIURO che se le vendite calano e lui droppa il manga faccio una festa.
E siete tutti invitati, ovviamente :B):

Ho guardato in forum tedeschi, inglesi e spagnoli. Il grosso voleva Erwin vivo. Appenderebbero al muro Mikasa per ciò che ha fatto e qualcuno ha pure esultato quando Levi tira un manrovescio a Eren. Non incolpano Levi per la sua scelta ma dicono che Erwin abbia avuto una fine PESSIMA. In molti aspettano la cantina per decidere se continuare (tipo io, lol). Dantelian invece(con mio enorme dispiacere) è talmente inorridita dal comportamento di Levi che ha deciso ce non farà più cosplay su di lui. Quindi il malumore ha raggiunto pure la Russia.
Però grazie per l'invito. :wub:

E quando la Russia s'encazza so' cazzi pe' tutti :asd:

Putin-sama, salvaci tu :wub:
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 7/8/2016, 13:45     +1   +1   -1




@Strato E fu così che "атака титанов" venne bandito dalla Russia e Isayama scomparve misteriosamente. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 14:15     +5   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Io spero che la storia si riprenda al più presto, dopo il ''tradimento'' di Naruto, che è stato il manga della mia adolescenza, non potrei sopportare un'altra delusione. Ho il cuore fragile io :unsure:

Comunque credo proprio che a Isayama invece girino eccome le balle, questo fumetto è tutta la sua fonte di guadagno, e se inizia a andar male per lui son cavoli amari. Sì, lo so che ormai è straricco, ma a finire dalle stelle alla stalle ci si mette pochissimo. Per redimersi potrebbe ritirare fuori il finale ''scioccante'' che aveva in mente all'inizio e che poi aveva messo da parte.
 
Top
MaximumDante
view post Posted on 7/8/2016, 14:48     +2   +1   -1




Armin io naturalmente l'ho messa giù sul ridere. :)
A differenza del fandom io sono sempre stata coerente. ^^
 
Top
YuiL
view post Posted on 7/8/2016, 14:55     +1   +1   -1




CITAZIONE (Armin @ 7/8/2016, 15:41) 
il "fandom" ora vi fa comodo, perché rispecchia in maggior parte il vostro malumore, ma ricordate che è lo stesso fandom che qualche mese fa minacciava di andarsene se Armin fosse morto, if you know what i mean.

Meno male che l'unico fandom che importa è quello giapponese, e alla morte di Armin non ha reagito neanche lontanamente come sta reagendo adesso, specialmente nei confronti dei protagonisti che non vedono nemmeno più come protagonisti. E non è questione di personaggi morti o vivi, ma del senso che Isayama ha dato a questa porcata del siero. Sta già perdendo soldi comunque perché tanti si stanno rifiutando di comprare il magazine.

E spero continueranno ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2016, 17:09     +3   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Armin @ 7/8/2016, 15:53) 
si, credo che anche strato stia scherzando (tranne sul fatto delle scan, forse XD), però mi andava di dire la mia più in risposta al fandom in generale che a voi. Persone che, effettivamente incavolate, fanno gruppo e sperano perfino che SnK chiudi a colpi #. Loro sono seri e la cosa è inquietante :S

e la morale era che non c'è fandom buono o cattivo, tutto il fandom quando fa così sbaglia a prescindere. La mia paura più grande è che abbia influenza sul lavoro in corso d'opera di Isayama. Tipo che tante persone non avrebbero accettato la morte di un determinato pg, pena spedizione punitiva a casa sua :S

Ovvio :D e scherzavo anche sul fatto delle scan: ho 18 volumi e li comprerò fino al 20, ma dal 21 in poi i solducci miei me li tengo belli belli per me.
 
Top
97 replies since 17/1/2016, 16:30   3228 views
  Share