L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Dal blog di Isayama, e non solo!

« Older   Newer »
  Share  
Sun`
view post Posted on 10/2/2017, 17:57 by: Sun`     +9   +1   -1




L'ultimo post sul blog di Isa mi ha commosso :'(

Attenti ai possibili spoiler sul capitolo 90 del manga nel riassunto qui sotto!!



Ha scritto che questa doveva essere l'espressone originale di Armin, ma che poi l'ha cancellata e ridisegnata nel modo in cui la vediamo ora.
Continua poi dicendo che la purezza di Armin e del suo sogno sono dovute all'influenza che ha avuto su di lui un suo amico d'infanzia, che conosce fin dalle elementari.
Ricorda che quand'erano piccoli erano soliti dire che una volta diventati adulti avrebbero potuto spendere i propri soldi come volevano e sarebbero stati liberi di comprarsi tutti i giochi che desideravano.
Ora che sono diventati "grandi" però, Isayama si è reso conto di essersi scordato già da molto tempo di quei giochi che gli piacevano da piccolo tipo Yu-Gi-Oh, mentre il suo amico li ha acquistati appena possibile.
Più passano gli anni, più perdono importanza cose che prima riteneva fondamentali. Scrive che è normale, molti cambiano senza rendersene conto, senza rendersi conto di "uccidere se stessi".
Mentre per il suo amico è stato diverso, lui non ha mai ucciso la sua identità, e la sua purezza sta proprio nella sue sensibilità. E' "innocente" perché non ha commesso questo crimine e, mentre gli parlava di ciò, lui (mentendo) gli ha detto che forse anche lui è così, che probabilmente ha sempre voluto disegnare.
Tuttavia Isa pensa che disegnare manga non sia una cosa che ha voluto fare da sempre, anzi, per lui disegnare è più una prova per testarsi, di conseguenza anche lui ad un certo punto ha ucciso se stesso.

Ps: per qualche ragione scrive continuamente "Armen" anziché "Armin", sarà stanco e non ha riletto :P
Pps: il titolo del post è "My Men"

Piango


Isayama è Pascoli sotto mentite spoglie
 
Top
97 replies since 17/1/2016, 16:30   3228 views
  Share