L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

McLaren's pub, Il regno dell'OT

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2016, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Yellow, giusto per chiedere, hai mai giocato a SW:The old Republic?
Teoria:
AoT è, in realtà, una partita a D&D nel lontano futuro, dove ci sono stanze grandissime che permettono di fare simulazioni come AoT.Ma qualcosacomeognisantofilmbarraserietelevisiva è andato storto.

Qualcosa di più ignorante?
Preston Garvey e la sua dannata invincibilitá e le sue quest infinite. E quel video che mi hai fatto vedere con il tizio in survival contro il capo della forgia.
E "Hopes and Tem/Save the Tem"
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:07     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (YellowJacket @ 8/1/2016, 15:36) 
Dan non si può fare qualcosa per i like? Mi finiscono in due secondi. Ok, forse dovrei imparare a regolarmi, però mi sono trovato senza like quando ho visto questa frase. :C

OwO quanti like vuoi?
CITAZIONE (TadekIta @ 8/1/2016, 15:51) 
Yellow, giusto per chiedere, hai mai giocato a SW:The old Republic?

Tad, io l'ho provato, non mi è piaciuto il modo in cui sono gestiti i comandi e l'ho cestinato
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:09     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


interrompiamo le trasmissioni per comunicarvi che oggi, in data 8 gennaio 2016, è nato Roy Batty



CITAZIONE
Tad, io l'ho provato, non mi è piaciuto il modo in cui sono gestiti i comandi e l'ho cestinato

solo i comandi? é un mmorpg
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:24     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (berthy @ 8/1/2016, 16:09) 
CITAZIONE
Tad, io l'ho provato, non mi è piaciuto il modo in cui sono gestiti i comandi e l'ho cestinato

solo i comandi? é un mmorpg

Gli MMORPG sono divertenti quando non devi grindare e la community è seria/simpatica. Alcuni hanno gameplay come piace a me (iframing, hit per collisione e mira MANUALE) altri invece sono l'evoluzione del punta e clicca.
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE
altri invece sono l'evoluzione del punta e clicca.

precisamente quel che intendevo, personalmente non ne conosco uno con mira manuale, mentre con hit per collisione e iframe non so cosa tu indenda (se hai un minuto mi piacerebbe esser istruito a grandi linee)

so che oltre alla carenza di mira manuale, praticamente ogni mmorpg ha anche delle hitbox oscene che rendon del tutto inutile il cercar di combattere schivando gli attacchi.
forse the elder scrolls online ha la mira manuale, ora che ci penso, ma non ho mai approfondito
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:38     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (berthy @ 8/1/2016, 16:28) 
CITAZIONE
altri invece sono l'evoluzione del punta e clicca.

precisamente quel che intendevo, personalmente non ne conosco uno con mira manuale, mentre con hit per collisione e iframe non so cosa tu indenda (se hai un minuto mi piacerebbe esser istruito a grandi linee)

so che oltre alla carenza di mira manuale, praticamente ogni mmorpg ha anche delle hitbox oscene che rendon del tutto inutile il cercar di combattere schivando gli attacchi.
forse the elder scrolls online ha la mira manuale, ora che ci penso, ma non ho mai approfondito

TERA e Dragon Nest per esempio hanno la mira manuale. Comunque gioco solo su server privati di tanto in tanto, quelli ufficiali richiedono ore di grinding quindi :flower:

Iframing è una tecnica che sfrutta mosse di tipo evasive al fine di evitare di essere colpiti. Di solito un buon mmorpg ha almeno una di queste skill tra le mosse disponibili per ciascuna classe e garantisce una quasi totale invulnerabilità(solo alcune meccaniche di avversari come boss di dungeon sono in grado di colpire oltre questo "scudo", anche se non sempre) per 0.5-1 secondi.

Hit per collisione invece è semplicemente il fatto che un nemico ti fa danno solo se effettivamente il suo attacco ti tocca; recentemente ho provato Blade and Soul e sembra che se uno spadaccino attacca in avanti mentre tu sei alle sue spalle ricevi danno ugualmente(cosa che non mi piace ovviamente)
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:40     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


per mira manuale cosa intendi?
Perchè conosco un MMORPG che al posto di fare punta e clicca,è più "basato sulle Area of Effect",non so se mi spiego.
Comunque è chiamato Wildstar.

CITAZIONE
Iframing è una tecnica che sfrutta mosse di tipo evasive al fine di evitare di essere colpiti. Di solito un buon mmorpg ha almeno una di queste skill tra le mosse disponibili per ciascuna classe e garantisce una quasi totale invulnerabilità(solo alcune meccaniche di avversari come boss di dungeon sono in grado di colpire oltre questo "scudo", anche se non sempre) per 0.5-1 second

in pratica,l'evasione di Aqua in KH Birth by Sleep(anche se non è un MMORPG)
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:42     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 8/1/2016, 16:39) 
per mira manuale cosa intendi?
Perchè conosco un MMORPG che al posto di fare punta e clicca,è più "basato sulle Area of Effect",non so se mi spiego.
Comunque è chiamato Wildstar.

L'automira, ovvero premi un tasto e magicamente stai mirando al nemico in maniera perfetta. L'accurancy è calcolata in base ad un numero e non effettivamente ad una collisione fisica, per quello non ne vado matto.

Mira manuale intesa come crosshair libero, tipo AoTTG per intenderci
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:46     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE
TERA e Dragon Nest per esempio hanno la mira manuale. Comunque gioco solo su server privati di tanto in tanto, quelli ufficiali richiedono ore di grinding quindi :flower:

Iframing è una tecnica che sfrutta mosse di tipo evasive al fine di evitare di essere colpiti. Di solito un buon mmorpg ha almeno una di queste skill tra le mosse disponibili per ciascuna classe e garantisce una quasi totale invulnerabilità(solo alcune meccaniche di avversari come boss di dungeon sono in grado di colpire oltre questo "scudo", anche se non sempre) per 0.5-1 secondi.

Hit per collisione invece è semplicemente il fatto che un nemico ti fa danno solo se effettivamente il suo attacco ti tocca; recentemente ho provato Blade and Soul e sembra che se uno spadaccino attacca in avanti mentre tu sei alle sue spalle ricevi danno ugualmente(cosa che non mi piace ovviamente)

la mole di ore che richiede un mmorpg anche solo per iniziare ad esser un gioco mi impedisce di provare di persona, ma mi hai abbastanza incuriosito, faró qualche ricerca anche solo per il dovere di cronaca.
immagino che la caratteristica di questi server privati fosse l'assegnare esperienza ad un ritmo che non implichi l'avere 72 ore libere al giorno :D
di recente poi abbiamo rimediato una linea adatta a giocare praticamente qualsiasi cosa (ed un pc accettabile), e ora non sappiamo che giocare XD
hai qualche suggerimento di roba buona in co op?
per ora i titoli buoni per il co op a due che abbiamo sono
-far cry 4
-splinter cell: chaos theory (e seguiti)
-rainbow six: vegas 2
-dying light
van bene anche indie o giochi piú piccoli, ma ne abbiam giá scartati 4 o 5 perché ottimizzati da schifo

comunque mi dicono che è anche il compleanno di stephen hawking, ne fa 74 o 75, non ho capito bene.

comunque non c'é niente come un elenco di piú di 70 giochi per potersene uscire con la frase "non ho nulla da giocare", capisco le ragazze quando hanno un guardaroba colossale e si lamentano di non aver nulla da mettere XD
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:49     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Quando faranno un MMORPG dove si può cambiare le classi in ogni momento DECENTE...
non come Eden Eternal o Skyforge..
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 16:55     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (berthy @ 8/1/2016, 16:46) 
CITAZIONE
TERA e Dragon Nest per esempio hanno la mira manuale. Comunque gioco solo su server privati di tanto in tanto, quelli ufficiali richiedono ore di grinding quindi :flower:

Iframing è una tecnica che sfrutta mosse di tipo evasive al fine di evitare di essere colpiti. Di solito un buon mmorpg ha almeno una di queste skill tra le mosse disponibili per ciascuna classe e garantisce una quasi totale invulnerabilità(solo alcune meccaniche di avversari come boss di dungeon sono in grado di colpire oltre questo "scudo", anche se non sempre) per 0.5-1 secondi.

Hit per collisione invece è semplicemente il fatto che un nemico ti fa danno solo se effettivamente il suo attacco ti tocca; recentemente ho provato Blade and Soul e sembra che se uno spadaccino attacca in avanti mentre tu sei alle sue spalle ricevi danno ugualmente(cosa che non mi piace ovviamente)

la mole di ore che richiede un mmorpg anche solo per iniziare ad esser un gioco mi impedisce di provare di persona, ma mi hai abbastanza incuriosito, faró qualche ricerca anche solo per il dovere di cronaca.
immagino che la caratteristica di questi server privati fosse l'assegnare esperienza ad un ritmo che non implichi l'avere 72 ore libere al giorno :D
di recente poi abbiamo rimediato una linea adatta a giocare praticamente qualsiasi cosa (ed un pc accettabile), e ora non sappiamo che giocare XD
hai qualche suggerimento di roba buona in co op?
per ora i titoli buoni per il co op a due che abbiamo sono
-far cry 4
-splinter cell: chaos theory (e seguiti)
-rainbow six: vegas 2
-dying light
van bene anche indie o giochi piú piccoli, ma ne abbiam giá scartati 4 o 5 perché ottimizzati da schifo

comunque mi dicono che è anche il compleanno di stephen hawking, ne fa 74 o 75, non ho capito bene.

comunque non c'é niente come un elenco di piú di 70 giochi per potersene uscire con la frase "non ho nulla da giocare", capisco le ragazze quando hanno un guardaroba colossale e si lamentano di non aver nulla da mettere XD

Se non hai mai provato TERA, te lo consiglio. Purtroppo al momento non esistono server privati di tera, l'ultimo lo hanno chiuso 3 mesi fa. Se però decidi di provarlo ti consiglio la versione distributa da EnMasse(quindi quella North America) perchè quella europea è schifosamente p2w.

Riguardo Dragon Nest, conosco un buon server privato: http://reborn.dragonnest.ro/intro/index.html
Avendo sede in romania il ping è ottimo, gli admin sono disponibili e patchano il gioco quasi mensilmente(sono molto vicini alla versione ufficiale koreana in termini di release)

Giochi in Co-op non ne conosco molti, sono aperto alle proposte :D

Skyforge ha solo la grafica bella...

Auguri a Stephen Hawking allora :riot:
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Un consiglio,che Berthy probabilmente ha già effetuato(se si può dire cosi).
Non andate su AoTTG Italia.Pieno di ragazzini che abusano mod,ma fanno sempre schifo,e modder che crashano il gioco e si sentono da Dio.
(esempio,uno usa la EC mod che contiene la fly mod e cerca di uccidermi con AHSS e usa la fly mod,io li ho uccisi con le spade 4-1.)
Wow,su DN hanno aggiunto altre 2 classi?
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 17:09     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (DanChrysaetos @ 8/1/2016, 16:55) 
Se non hai mai provato TERA, te lo consiglio. Purtroppo al momento non esistono server privati di tera, l'ultimo lo hanno chiuso 3 mesi fa. Se però decidi di provarlo ti consiglio la versione distributa da EnMasse(quindi quella North America) perchè quella europea è schifosamente p2w.

Riguardo Dragon Nest, conosco un buon server privato: http://reborn.dragonnest.ro/intro/index.html
Avendo sede in romania il ping è ottimo, gli admin sono disponibili e patchano il gioco quasi mensilmente(sono molto vicini alla versione ufficiale koreana in termini di release)

Giochi in Co-op non ne conosco molti, sono aperto alle proposte :D

Skyforge ha solo la grafica bella...

Auguri a Stephen Hawking allora :riot:

tera son costretto a rimandarlo a data da definirsi, visto che appunto non ho tempo per il grinding (e in generale lo tollero molto poco di mio, persino in final fantasy trovo sempre gli exploit per risparmiare tempo)
dragon nest invece promette bene :D

sui giochi co op sto lavorando su due fronti:
uno di giochi abbastanza potenti che richiedano connessione e gpu accettabili, su questo penso tu sia a posto quindi vale l'elenco di sopra, e, man mano che troveremo titoli, ti aggiorneró. un'altro nome che m'é appena venuto in mente é skyrim co-op, c'é una mod che sta migliorando in maniera incredibilmente rapida, e presto potrebbe esser completamente giocabile.

l'altro fronte é con diversi utenti del forum, quindi con alcune connessioni da terzo mondo e con alcuni pc prebellici, quel fronte stiamo procendendo a rilento ma ci sono un paio di idee e quindi si cerca multiplayer da piú di 3 giocatori. il gioco piú di successo fin ora nel soddisfare tutti é stato aottg, ma anche project voltage si difende bene
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Tera è pesantissimo però.Troppi Giga.
Dragon Nest invece è molto carino,ma quando stai per arrivare ai lvl 20 e circa,almeno io,avevo difficoltà a livellare.
Conosco delle persone che in pochi giorni sono arrivati da 15 a 40 ;___;

www.pcgamer.com/the-best-co-op-games/
www.co-optimus.com/system/4/pc.html
Oddio Monaco:What's yours it's mine.
Bellissimo gioco,diciamo che è stealth.
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 17:14     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 8/1/2016, 17:11) 
Tera è pesantissimo però.Troppi Giga.
Dragon Nest invece è molto carino,ma quando stai per arrivare ai lvl 20 e circa,almeno io,avevo difficoltà a livellare.
Conosco delle persone che in pochi giorni sono arrivati da 15 a 40 ;___;

so che è proprio l'essenza del genere, ma mi piacerebbe non dovermi preoccupare affatto di livellare, e comunque se indaghi sul server che ha indicato dan poco fa dovresti risolvere il problema


CITAZIONE
www.pcgamer.com/the-best-co-op-games/
www.co-optimus.com/system/4/pc.html
Oddio Monaco:What's yours it's mine.
Bellissimo gioco,diciamo che è stealth.

grazie del pensiero ma purtroppo ho già spulciato entrambe le liste ;__;
ho dimenticato di aggiungere un possibile saints row iv
non ricordo perchè, ma siam stato costretti a scartare pure monaco :(
persino warshift e rainbow six: siege son stati scartati, è stata una mattanza

Edited by berthy - 8/1/2016, 17:16
 
Top
3826 replies since 7/1/2016, 21:40   46908 views
  Share