L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cose che vi fanno imbestialire

« Older   Newer »
  Share  
Cassilda*
view post Posted on 3/6/2018, 16:47     +1   +1   -1




@Strato

Alice nel Paese delle Meraviglie l'ho letto tanti anni fa, e non era piaciuto nemmeno a me: dovrei rileggerlo, e lo farò sicuramente. Almeno mi sfogo.😜
Anch'io sto abusando di questo topic, ma è niente al confronto di quello che deve sopportare chi ha la sfiga avere a che fare con me nel mondo reale in questi giorni: rimando ai centodiciotto canini velenosi.👹

Niente male l'idea del topic su storie e racconti: ne avrei da dire, specialmente su Piccole Donne!😠
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Dare involontariamente ad alcune persone un'importanza che non meritano
 
Top
view post Posted on 6/6/2018, 21:51     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Non riuscivo bene a capire se mi facesse più imbestialire o rattristare, penso sia una via di mezzo tra i due: mi irrita moltissimo quando nelle serie tradotte non doppiano gli sforzi/le risate degli attori. PERCHÉ scusa? Chettecosta? 😑
 
Top
view post Posted on 7/6/2018, 10:15     +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


CITAZIONE (Stratovella @ 6/6/2018, 22:51) 
Non riuscivo bene a capire se mi facesse più imbestialire o rattristare, penso sia una via di mezzo tra i due: mi irrita moltissimo quando nelle serie tradotte non doppiano gli sforzi/le risate degli attori. PERCHÉ scusa? Chettecosta? 😑

Cavolo lo dico sempre ogni volta che ci faccio caso! A volte non doppiano nemmeno i nomi, nel senso che se l'attore come frase pronuncia solo il nome di un altro personaggio allora non doppiano quella frase che tanto in italiano sarebbe uguale... Ma perché mai? :angry:
Come hai detto tu: chettecosta? :asd:
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 27/6/2018, 21:40     +1   -1




Premessa necessaria: io amo molto i cani. Ne ho sempre avuti fin da quando ero piccolissima, e di ognuno di di loro ho dei bei ricordi.
Infatti non ce l'ho con i cani. Ce l'ho con i padroni maleducati e incivili, che non si sognano neanche di raccogliere le deiezioni dei loro beniamini a spasso, costringendoti a fare la gimcana tra una cacca e l'altra in strade trasformate in graziosi letamai.
Che voglia di prenderli per la collottola e affondargli la faccia nella produzione giornaliera del loro cagnolino! :angry:

Sulla stessa falsariga, quelli che trattano cani e gatti come fossero neonati. Mi fa una rabbia infinita vedere quelle povere bestie vestite di camiciole e cuffiette e ficcate nei passeggini o nelle borse. Come si può dichiarare di amare gli animali e poi umiliarli così? Non sono pupazzi: hanno la loro dignità, e il diritto di essere quello che sono. Ridicolizzarli in quel modo è imbecillità pura e semplice.
 
Top
view post Posted on 27/6/2018, 23:50     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE
Che voglia di prenderli per la collottola e affondargli la faccia nella produzione giornaliera del loro cagnolino! :angry:

Quanti giorni sono che non fumi, Cass? 😂

Scherzi a parte, ogni volta che ne calpesto una partono imprecazioni di tutti i tipi 😣 quello che mi infastidisce non è tanto la cacca in sé quanto la puzza che ti porti appresso dopo :facepalm: soprattutto se stai andando in un luogo chiuso dove sai che si sentirà fin dentro le narici 😖
Un’ottima immagine per augurarvi la buonanotte 👌🏻✨
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 28/6/2018, 00:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (Stratovella @ 28/6/2018, 00:50) 
CITAZIONE
Che voglia di prenderli per la collottola e affondargli la faccia nella produzione giornaliera del loro cagnolino! :angry:

Quanti giorni sono che non fumi, Cass? 😂

Diversi. Perché, si nota? :mmmm:
L'ultimo a farne le spese è stato un maledetto corriere che doveva consegnarmi un pacco, e invece di suonare il campanello ha lasciato l'avviso nella cassetta della posta. Mentre ero a casa, ad aspettare.evil1
Quel figlio di (grandissima censura) mi ha costretto ad andare a ritirare il pacco a 20 km da casa. Non descrivo la scena quando entrata nella loro sede: ma diciamo che Vegeta Super Saiyan me spiccia casa.vegeta-s
 
Top
view post Posted on 28/6/2018, 07:23     +2   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Cassilda* @ 28/6/2018, 01:09) 
CITAZIONE (Stratovella @ 28/6/2018, 00:50) 
Quanti giorni sono che non fumi, Cass? 😂

Diversi. Perché, si nota? :mmmm:
L'ultimo a farne le spese è stato un maledetto corriere che doveva consegnarmi un pacco, e invece di suonare il campanello ha lasciato l'avviso nella cassetta della posta. Mentre ero a casa, ad aspettare.evil1
Quel figlio di (grandissima censura) mi ha costretto ad andare a ritirare il pacco a 20 km da casa. Non descrivo la scena quando entrata nella loro sede: ma diciamo che Vegeta Super Saiyan me spiccia casa.vegeta-s

Mi hai appena fatto tornare in mente un episodio di novembre scorso, quando dopo Lucca sono scesa qualche giorno a Roma e mi è toccato rispedire indietro un telefono “ricondizionato”. Sono arrivata alle poste e sono stata trattata malissimo, quindi oltre al danno pure la beffa. Insomma, già mi rodeva perché non mi avrebbero rimborsato la spedizione, poi mi trattate pure a pesci in faccia :angry:
Gente senza la minima voglia di lavorare come non ne vedevo da molto tempo. Quella fu proprio una cosa che mi fece imbestialire!
Per non parlare di come si comportarono i tizi della società che vendeva telefono ricondizionato... mi trattavano come se mi stessi inventando tutto e il telefono fosse perfetto. Me l’hanno anche rispedito indietro dicendomi che era stato sostituito, ma ho capito benissimo che era lo stesso perché aveva le stesse righe verticali che si vedevano lungo lo schermo quando aprivo delle pagine bianche tipo Google.

Insomma, presa per i fondelli due volte 😂

Poi il telefono l’ho preso nuovo e non mi ha mai dato problemi, quindi attenti quando volete risparmiare: chiedete sempre consiglio a qualcuno che conoscete.
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 28/6/2018, 10:42     +1   +1   -1




@Strato

È il motivo per il quale non compro mai oggetti ricondizionati: di solito sono quelli rispediti indietro perché difettosi già da nuovi. Gli danno una lucidatina e te li spacciano come perfettamente funzionanti. Credici. <_<
Preferisco spendere un po' di più, ma comprare sempre nuovo.

CITAZIONE
Sono arrivata alle poste e sono stata trattata malissimo, quindi oltre al danno pure la beffa. Insomma, già mi rodeva perché non mi avrebbero rimborsato la spedizione, poi mi trattate pure a pesci in faccia

Io me lo sarei magnati vivi.angry
L' arroganza dell'impiegatuccio (statale, quindi il suo stipendio lo pago anch'io) che si crede un padrone?
hold-me-back-bro

CITAZIONE
Per non parlare di come si comportarono i tizi della società che vendeva telefono ricondizionato... mi trattavano come se mi stessi inventando tutto e il telefono fosse perfetto. Me l’hanno anche rispedito indietro dicendomi che era stato sostituito, ma ho capito benissimo che era lo stesso perché aveva le stesse righe verticali che si vedevano lungo lo schermo quando aprivo delle pagine bianche tipo Google.

L'unica risposta possibile sarebbe stata: " O mi mandate un telefono FUNZIONANTE, o vengo io da voi a mostrarvi un modo alternativo di usarne uno NON FUNZIONANTE. Per esempio, COME SUPPOSTA!"

Con certa gente, non c'è educazione che tenga. Capiscono solo l'insulto. :angry:
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 3/7/2018, 22:37     +1   +1   -1




Una parola è sufficiente a trasformarmi in un'erinni.
Una.Singola.Parola.

S T A M P A N T E

Vuoi che la tua vecchia S T A M P A N T E non decida di tirare le cuoia nell'esatto momento in cui hai una valanga di documenti da stampare/scannerizzare/inviare per email? Vuoi inoltre che un qualsiasi operatore di un qualsiasi centro assistenza, ascoltati marca e modello, ti faccia leggermente intuire (con risatina annessa, il maledetto) che la tua fida carcassa non l'avrebbe usata manco Garibaldi per faxare il suo "Obbedisco"?
Vabbè, tagliamo la testa al toro: si compra una S T A M P A N T E nuova, e così risolveremo ogni problema! :D
...
...
Legge di Murphy, questa sconosciuta. :facepalm:

Il duello è andato avanti da stamattina, e ancora non sono sicura della vittoria.
Apro, sballo, sacramento per mettere le cartucce, rischio di finire soffocata sotto mezzo quintale di manuali di istruzione, dal cirillico al longobardo all'ostrogoto.
Accendo. Spia che intima di togliere le striscie adesive. Ma io le avevo già tolte tutte.
Spia: "Non è vero! Toglile!"
Io: "Non ci sono più! Giuro!"
Spia: "Bugie, brutta cazzara! Toglile subito!"
Io: "Non ci sono!"
Spia: "Invece sì!"

E avanti così,per buona parte del pomeriggio.
Finalmente la spia arpia si convince che ho tolto tutto l'imballaggio.
Faccio una fotocopia di prova. Tiro fuori il vassoio, metto la carta, schiaccio il tasto...niente. Calma piatta. Riprovo. Nisba.
Third time's the charm. Carta sputata in faccia con un suono molto simile ad un "Pú!"
A questo punto stavo già ringhiando.
Prendo il computer, metto il dischetto per l'installazione...
Messaggio a display che suonava come "wi-fi? Cosa essere wi-fi?"
Acchiappo allora il cavo USB, mentre insulto ogni divinità conosciuta.
Finisco l'installazione, stampa di prova...manco per le mele cotogne.
Driver mancante.
Come strac@zzo fa a mancare un driver se ho usato lo stramaledetto CD-ROM di installazione?
angry2
angry2 angry2

Mentre la pressione sale a 500/350, scarico il (censored) driver da Internet. E qui, non poteva mancare un momento di pura imbecillità.
"Eeeekkk! Impossibile completare l'installazione.(sottinteso) Che diavolo hai combinato, deficente?"
Niente di che: ho solo scaricato i driver per la S T A M P A N T E SBAGLIATA. Nemmeno della stessa marca, per dire.
Resisto alla tentazione di scaraventare tutto dalla finestra, scarico i driver giusti, nuovo tentativo di stampa...
Niente. Nemmeno con le supposte di pepe di Cayenna.
E la battaglia va avanti.
Io: "Stampa!"
Computer: "Stampante non in linea"
Io: "Ho detto stampa, sì che è in linea!"
Computer: "None! Non è in linea, non rompere le palle!"
"Invece sì!"
"Invece no!"
Poi mi cade l'occhio sul nome: "S T A M P A N T E predefinita, carcassa XYZ".
Secondo momento di imbecillità.
Scelgo nuova predefinita, "Nuova carcassa ZYX"
"Uh, guarda come stampo bene!"

Chiedo scusa per il papiro: è stata una lunga giornata. Adesso vado a dormire. Con il serio timore di avere incubi pieni di
S T A M P A N T I.
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 01:06     +1   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


@cassilda

Le stampanti hanno un IA all'interno che le fa agire da stronze, sempre :asd:
 
Top
view post Posted on 4/7/2018, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


LA GENTE CHE SI BUTTA NELLA METRO SENZA LASCIARTI SCENDERE
 
Web  Top
461 replies since 26/9/2015, 10:09   10368 views
  Share