L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Armin

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2015, 11:19     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Spero solo che non diventi troppo freddo e calcolatore
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 11:29     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


In un certo senso lo è già, mi fido abbastanza di lui da pensare che se dovesse diventare più freddo nell'usare le vite altrui, sarebbe per necessità. Erwin è un mostro ma non ha abbandonato il senso di colpa per le morti che ha causato
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Io dico, e spero, che un giorno capiranno che alla fine non serve a "niente". Mi riferisco a un possibile plot twist che farà cambiare il modo di vedere le cose, perchè alla fine sappiamo che questa è l'ennesima guerra come quelle del passato tra popoli
 
Top
view post Posted on 26/12/2015, 12:50     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


Io sono il tipo da vedere il bicchiere mezzo pieno, ma di lacrime XD
I guerrieri hanno questo punto di vista diverso sul mondo, e la loro reazione è "siam costretti ad un genocidio", quindi ho paura che si tratti di un cambiamento traumatico anche per il popolo delle mura
 
Top
view post Posted on 29/12/2015, 00:19     +1   +1   -1
Avatar

Gnaw

Group:
Member
Posts:
466
Reputation:
+24
Location:
Vengo dalla sardegna, ma al momento sono in viaggio per recuperare i Marò

Status:


Uhm...
A parer mio, credo sia ovvio che Eren e Armin si separeranno, anche perchè prenderanno due strade parecchio diverse: Armin non avendo le capacità fisiche starà al comando a formulare strategie, da dietro una scrivania, mentre Eren ce lo vedo molto più da prima linea xD
Che poi Armin possa diventare un comandante con pochi scrupoli è tutto da vedere, si saprà più avanti, e sarà in base alle esperienze che vivrà, anche visto che Erwin lo ha preso sotto la sua ala protettiva, e il giovane già apprezza le idee del super-sopracciglio, direi che le possibilità che percorra la sua stessa strada sono buone
 
Top
34 replies since 23/9/2015, 13:30   686 views
  Share