L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Dragonball

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2015, 20:26     +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Ah ecco, almeno non sono l'unico ad averlo visto XD comunque sì, era abbastanza inutile.
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 15/9/2015, 11:54     +1   +1   -1




Mi viene da dire, cosi, all'improvviso, come mio personale riassunto su ciò che penso di DB per aggiornare il mi pensiero, non e' ovviamente una risposta a qualcuno, e': DB per me e' sinonimo di semplicità, sicuramente mai avute altre intenzioni se non quelle di intrattenere.

PS:

@Rabi: hai ragione su HXH... certo non aspettatevi che io possa raggiungere il vostro livello nell'esaminare l'opera eh XD
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 21/9/2015, 21:57     +1   -1




BAAAAM

www.dbztribute.com/



CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 15/9/2015, 12:54) 
@Rabi: hai ragione su HXH... certo non aspettatevi che io possa raggiungere il vostro livello nell'esaminare l'opera eh XD

sei davvero modesto come Future Trunks :asd: vai tranquillo che sei capacissimo!
 
Top
view post Posted on 21/9/2015, 22:02     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Pensa se avessero fatto un intero film in quello stile invece di quell'aborto di dragon ball evolution
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 13:56     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:



Jumpscares.Jumpscares Everywhere.
Comunque concordo con Gino.100%.
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 4/11/2015, 20:57     +1   -1




CITAZIONE
Goku diventa SSGod senza l'aiuto di nessuno, ed ha i capelli blu anziché rossi. Idem Vegeta. Perché? Magari lo spiegheranno nella serie DB Super...ma siamo sempre alla puntata 10...
Oppure mi è sfuggito qualcosa? Qualche speciale da qualche parte? Bo..
Bulma poi sembra tipo almeno 20 anni più giovane. Non ha senso.

sì, in effetti lo hanno "spiegato" (come si spiegano le cose in DB... ma vabbè XD) in DBSuper.

Ma oltre me non c'è nessun altro che lo segue?
 
Top
view post Posted on 31/1/2016, 15:03     +1   -1
Avatar

Hunter

Group:
Member
Posts:
5,937
Reputation:
+515
Location:
All Blue

Status:


Faccio anch'io una classifica dei preferiti:
Gohan
Crilin
Trunks(quello del futuro però!)
Mr Satan
Goku
Videl

CITAZIONE (Rabi Loew @ 12/9/2015, 11:29) 
1) GOKU ADULTO → per gli stessi motivi per cui amo Goku bambino, odio Goku adulto. Mentre in un bambino certe caratteristiche sono meravigliose, in un adulto sono ridicole. Infatti la crescita personale del personaggio è zero. Da piccolo è buono ed ingenuo.. da grande idem.. ma essendo un adulto quell'atteggiamento si trasforma in moralismo e buonismo. E la cosa che mi fa una rabbia abissale è che si contraddice abbestia da solo. “Salviamo l'umanità”, “Sì, però facciamo ottenere di proposito tutti i super poteri più assurdi al cattivo, così ci sta anche che crepino tutti.” Un imbecille.
Amici di qui, amici di la, l'amicizia è la cosa più importante che ci sia..... e poi sparisce per mesi o anni, perché si va ad allenare non si sa bene dove, e lo rivedono solo se c'è da picchiassi. Torna dal mondo dei morti e vede per la prima volta Goten, che non ha mai visto, e sua moglie (trattata da zerbino, forse anche perché non puoi fare altrimenti) e la reazione è: "ah questo è mio figlio? Ciao. Via, andiamo a picchiassi". Ha una moglie acida all'inverosimile perché è frustrata, povera donna, dall'avere un marito che se ne sbatte bellamente della famiglia e che anzi, se c'è, non è di aiuto...perché è come avere un figlio in più, più scemo degli altri. La famiglia più squallida e triste dei manga.

Nemmeno a me piace com'è Goku con la sua famiglia :(
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2016, 15:14     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Dragon Ball? Io lo veneravo! Avevo una fissa assurda XD Compravo ogni cosa che trovavo
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 16:45     +2   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Mio fratello sostiene che, mentre dormivo, ho detto "Aiutami Drago Shenron "
:asd: :asd:
Cosa stavo sognando?
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 16:46     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


nel mio caso avrei risposto c-18, ma trattandosi di te, probabilmente l'ultima parte degli esami, o magari un boss particolarmente infmae
 
Top
84 replies since 11/9/2015, 19:41   1218 views
  Share