L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

A quale personaggio assomigliate di più per Carattere?, O per comportamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2016, 23:57     +2   +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


Più o meno ho lo spirito di Eren, le capacità analitiche di Armin e la vena polemica di Jean.
Comunque chi si dichiara fuori di melone alla Hanji vince tutto!
 
Top
Tronder
view post Posted on 18/2/2016, 15:42     +3   +1   -1




Ripeto più o meno quello che ho detto in un altro Topic: ognuno di noi ha un'idea di se stesso che non sempre corrisponde alla realtà, quindi forse la domanda dovrebbe esere girata ad i nostri parenti/amici/conoscenti :asd: ; però se dovessi provare, direi per molti aspetti Jean, ma visti gli ultimi sviluppi qualcosa anche di Bertholdt :zizi:
 
Top
Miky~98
view post Posted on 18/2/2016, 16:13     +3   +1   -1




In generale direi un misto: Annie (solitudine, sono una tipa silenziosa che se ne sta sempre per i fatti suoi), Bertholdt (non prendo quasi mai l'iniziativa tranne nei casi di estrema emergenza), Armin (non agisco mai d'impulso, a volte rifletto anche troppo xD).
E......... Ymir.
Ho un lato cinico e alquanto stronzo, lo ammetto. Ma dipende soprattutto da chi mi sta davanti :la: :la: :la:
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 22:52     +4   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


Oh non avevo notato questa discussione!
Allora... Anche io credo di essere un misto di più personaggi. Berthold mi rispecchia per la tendenza a mandare avanti gli altri e scaricare le responsabilità, ma non sudo troppo e ho il naso dritto xD Di Jean ho la vena polemica ed una punta di presunzione che, però, nasconde spesso la paura di essere colta in errore. Parto dal presupposto di sapere sempre troppo poco o comunque meno degli altri e quindi quel poco che so lo sparo a pallettoni XD Diciamo che in questo somiglio ad Armin, sono insicura e mi infastidisce sentirmi inutile o inferiore in certi contesti. Per il resto sono tutta Hanje, faccio battute inopportune e quando qualcosa mi prende sarei capace di parlarne ossessivamente per ore ed ore finché qualcuno non mi ferma. Tendo ad appassionarmi veramente TROPPO alle cose, scordando spesso tutto il resto, fra cui sonno ed alimentazione XD (ma l'igiene personale non la trascuro mai, a differenza di Hanje :asd:)
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 10:31     +1   +1   -1

Direttore del marketing e addetta ai coniglietti

Group:
Gruppo Premium
Posts:
6,636
Reputation:
+2,415
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (Sakanade @ 25/2/2016, 22:52) 
Per il resto sono tutta Hanje, faccio battute inopportune e quando qualcosa mi prende sarei capace di parlarne ossessivamente per ore ed ore finché qualcuno non mi ferma. Tendo ad appassionarmi veramente TROPPO alle cose, scordando spesso tutto il resto, fra cui sonno ed alimentazione XD (ma l'igiene personale non la trascuro mai, a differenza di Hanje :asd:)

Uno spasso allora :lol:
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 13:09     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Guardate quanti Bertl che ci sono :D
 
Top
view post Posted on 26/2/2016, 18:36     +2   +1   -1
Avatar

Deep down all you want is love, the pure kind we all dream of, But we cannot escape the past, so you and I will never last.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,476
Reputation:
+3,897

Status:


CITAZIONE (DonnaGnao @ 26/2/2016, 10:31) 
Uno spasso allora :lol:

Dipende da chi mi ascolta quando inizio a nerdare pesantemente :asd: In genere finiscono tutti stremati come Eren al castello :D

@Vadu: sarà che Bertolino stà acquisendo spessore ultimamente, anche perché prima sapevamo solo che era bravo a sclerare male, sudare ed impanicarsi per le macchinazioni bastarde di Armin :V:
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 23:24     +7   +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
12,080
Reputation:
+963
Location:
Lombardia

Status:


Io mi sento sempre più Berthold pre-evil. Incapacità di agire di fronte alle decisioni importanti per il proprio futuro, paranoia, blocchi psicologici. :crie: É come se dovessi aver sempre bisogno di qualcuno che mi dia il la per affrontare le incognite o i problemi di routine, altimenti mi trovo in una situazione di stallo infinita. E non credo neanche si tratti di pigrizia è proprio la sensazione di sentirsi disorientati o incapaci di agire verso quelle situazioni che sembrano più grandi di te.

Mi manca solo il sudore facile e ci siamo.
 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 01:07     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


CITAZIONE (Minias @ 20/3/2016, 23:24) 
Io mi sento sempre più Berthold pre-evil. Incapacità di agire di fronte alle decisioni importanti per il proprio futuro, paranoia, blocchi psicologici. :crie: É come se dovessi aver sempre bisogno di qualcuno che mi dia il la per affrontare le incognite o i problemi di routine, altimenti mi trovo in una situazione di stallo infinita. E non credo neanche si tratti di pigrizia è proprio la sensazione di sentirsi disorientati o incapaci di agire verso quelle situazioni che sembrano più grandi di te.

Mi manca solo il sudore facile e ci siamo.

 
Top
view post Posted on 21/3/2016, 01:16     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
12,080
Reputation:
+963
Location:
Lombardia

Status:


Siamo tutti un po' dei Berthold
 
Top
Hecate.
view post Posted on 4/6/2017, 11:05     +1   +1   -1




Eren per l'impulsività e l'essere (a volte eccessivamente) autocritica, Annie per il fatto di essere molto solitaria e Hanji per l'ossessività verso le cose che mi piacciono (io non amo.Io mi ossessiono. :shock: ).
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 14:14     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
0

Status:


Assomiglio soprattutto a Jean perché penso che ogni scelta che abbia preso, l'avrei presa anche io al suo posto.
Un po' anche a Sasha per via delle sue insicurezze (sul suo accento) e per il suo amore nei confronti del cibo :smell:
 
Top
71 replies since 2/9/2015, 18:19   1231 views
  Share