L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Shingeki no Kyojin Live Action-Mia recensione, Recensione del Live-Action dell'attacco dei giganti

« Older   Newer »
  Share  
Rufy D. Teach
view post Posted on 28/9/2015, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (•.Vadu.• @ 28/9/2015, 20:37) 
CITAZIONE (Rufy D. Teach @ 28/9/2015, 20:27) 
Ma gli orientali non erano quasi estinti?

No qui è al contrario XD

Ambè se lo dici tu Annie ed il tuo nasone allora va bene.
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 22:49     +3   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Il film peggiora sempre di più. Stanno uscendo tante di quelle clip che dimostrano la sua schifezza:
-La clip del neonato Gigante:il nome dice tutto...
-La clip della difesa dei soldati :scena che dovrebbe essere la scena in cui i soldati difendono Shiganshina. Da dove inizio... I soldati non conoscono il punto debole dei giganti... Sono convintissimi di ucciderli con i cannoni... E quando si accorgono che i cannoni non hanno effetto e i giganti li raggiungono, mica scappano? No, rimangono lì, inciampando come dei deficienti a farsi uccidere. Per non parlare del fatto che Eren crede che i Giganti siano una leggenda... Sì vabbe...
-La clip del Gigante Corazzato:scena in cui il Gigante Corazzato (fatto malissimo) rapisce Eren quando viene accusato di essere un Gigante. A parte il fatto che questa scena non esiste ne nell'anime, ne nel manga. Ma la cosa che mi ha fatto infuriare di più è stato il fatto che Mikasa non avesse alzato un dito per difendere Eren e che non si sia infuriata neanche un po'. Poi Sasha che usa l'arco...

Video



Video
Y


Video


Più guardo queste clip e più mi chiedo se i produttori hanno davvero visto almeno un episodio dell'anime o un capitolo del manga
 
Top
view post Posted on 13/12/2015, 23:14     +1   +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Prima clip video:

1)Ma il corazzato sarebbe Legolas?
2)Gli umani esplodono appena urtano contro la mano del corazzato
3)WTF Ma chi ha inventato questa scena!?
4) Maddai hanno armi da fuoco moderne,e Sasha cosa crede di fare con l'arco?

Seconda clip:
1)Se vabbè...un neonato
2)Sono sicuro di aver visto dei camion

Terza clip:
Bleah
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Guardate questo video di Machinima: il meccanismo per la manovra 3D è millemila volte meglio rispetto a questi film

Video
 
Web  Top
YellowJacket
view post Posted on 14/12/2015, 15:24     +1   -1




mi sa che il titano corazzato della prima clip è Historia (serio).
Eren era incatenato su un'altare proprio come nella cave fight del manga, poi il titano corazzato ha i capelli da donna.

P.S.= naturalmente nel film Historia ha preso la siringa Braun-Corazzato e se la è iniettata. XD


Edited by YellowJacket - 14/12/2015, 20:19
 
Top
view post Posted on 14/12/2015, 20:10     +1   +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


CITAZIONE (YellowJacket @ 14/12/2015, 15:24) 
mi sa che il titano corazzato della prima clip è Historia (serio).
Eren era incatenato su un'altare proprio come nella cave fight del manga, poi il titano corazzato ha i capelli da donna.

P.S.= naturalmente nel film Historia ha preso la siringa Braun-Corazzato e se la è iniettata. XD

Yellow ti consiglio di mettere sotto spoiler



(In effetti potrebbe essere che sia *Spoiler*)
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 10:56     +2   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


... Ho letto la trama del film su Wikipedia(dato che ricordo, il film è già uscito in Giappone e spero che non arrivi mai in Italia)... E devo dire che questo film non smette di lanciarci m***a addosso... Ecco a voi altre differenze:

-I genitori di Armin sono VIVI!
-Avevamo ragione su Mikasa. L'hanno letteralmente stravolta:come avevo già ipotizzato io, hanno eliminato la sua storia, in questo film è una Normalissima amica d'infanzia di Eren e Armin. Inoltre, quando i Giganti attaccano Shiganshina, Mikasa si separa da Eren e quest'ultimo crede sia morta e si incontrano solo due anni dopo. Mikasa si unisce al corpo di Ricerca solo perché spronata da Shikishima/Levi e non perché ci entra anche Eren. Il loro rapporto è stato fatto proprio col c**o (ricordando anche la clip con il Gigante Corazzato dove Mikasa non muove un solo dito quando Eren viene catturato)
-Il manga è ambientato in un medioevo alternativo, il film in un futuro post-apocalittico(ecco spiegata la presenza di fucili d'assalto, lanciarazzi e camion)
-è confermato che in questo film i Giganti sono considerati una leggenda
-Il Gigante Colossale è molto più alto e molto più aggressivo
-Nel manga la guerra contro i Giganti riprende quando il Gigante Colossale fa una breccia nel distretto di Trost. Nel film, invece, perché gli umani devono cercare di riparare la breccia del Wall Maria presente nel distretto di Shiganshina.
-In questo film è Hange/Hans a inventare il 3dmg DOPO l'attacco a Shiganshina e a scoprire il punto debole dei giganti (che grazie ad una delle clip che ho linkato sappiamo che non si conosce)
-Il carattere di molti personaggi è diversissimo da quelli del manga, oltre alla completa assenza di alcuni (Non c'è Marco D: )
 
Top
Siegfried de Dansley
view post Posted on 18/1/2016, 13:03     +2   +1   -1




CITAZIONE (CptLeviDc @ 27/8/2015, 22:31) 
Voto che do 4/10

Probabilmente già conoscerete il Live Action dell'attacco dei giganti,
Ora vorrei dire cosa ne penso.


Praticamente il film non è dei migliori:
Molti utenti non riescono neanche a guardare il trailer che gli prendono fuoco gli occhi.
Per vari motivi:
Le divise
Praticamente sono inguardabili,non c'entrano nulla col manga né tantomeno con l'anime.
Sono grigie.
Vi assicuro che sono le divise degli operai della Fiat con lo stemma delle Ali dietro (potevano spendere 100.000¥Per ordinare un po di divise decenti)
Le armi
Cioè,non ho parole:
Hanji nel trailer si vede chiaramente che in mano ha uno Stinger e, dietro la schiena porta un RPG-7

In una parte del trailer si vedono dei soldati sparare con degli M-4!(o m416) Con tanto di mirino olografico...
I personaggi
Beh,qui è il tocco di classe

Armin: È moro,con il caschetto tipico giapponese
Hanji:Si chiama Hans,Ed ha due Lanciarazzi

C'è un tizio che sarebbe la reincarnazione di Himmler,e sarebbe la fusione tra Erwin e Pixis

Levi...
Cioe Capitan Shikishima!
Se ho visto bene shikishima era una squadriglia aerea (forse di kamikaze) ed era pure una nave da guerra

Il resto...vabbè.

La "trama"
Forse la storia di Mikasa non c'è nel film (cioè boh)

Molte persone non credono all'esistenza dei Titani
(Già,non esistono! Hanno costruito mura alte 50 metri per tenere lontani i topi!)

Come potete vedere,questo film non è un capolavoro,ma dobbiamo ammettere un pò di cose

Non pensate sia facile fare un film,

Per tutte quelle scene del trailer ci hanno messo molto tempo,cioè,ci vuole molto per fare le scene al green screen.

I titani non sono fatti male,contando che anche loro sono fatti a computer,e alcuni sono attori vestiti di verde

Quindi sono gli unici che si meritano una stella

Ambientazione
Io nel trailer vedo solo un mondo scuro e tetro,non vedo né la mitica Guarnigione,ne la polizia militare,il muro ad occhio e croce sembra di 30 metri,il gigante colossale è magro (rispetto al manga)
Ed ha gli occhi rossi (Ma è Shikishima?)

Poi,oltre ad Eren titano,si vede un altro titano
Forse è il corazzato,ma visto che i nostri amici produttori volevano dargli personalità,lo hanno fatto con gli occhi luminosi stile Black Ops 2 Zombies
E capelli lunghi e bianchi.

Nel manga i giapponesi sono quasi tutti estinti

Nel film i giapponesi regnano

Beh questa era la mia recensione :)

Inviato dal mio Galaxy S3 tramite ForumFree App


4/10 forse era meglio 4/100, anzi è anche troppo :facepalm:
 
Top
Vincenzo Zazzaro Alfano
view post Posted on 23/1/2016, 11:49     +1   +1   -1




Purtroppo il successo del manga porta allo sfruttamento commerciale. Quindi ecco film, pupazzi, vestiti di carnevale, figurine, etc etc.
Spero che lo scrittore fumettista non crei un mostro in futuro inventandosi le cose più improbabili solo per allungare la storia. Già Dragonball GT mi ha bucato i testicoli per le fesserie viste, e anche Saint Seya sta prendendo la stessa via.
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 22:29     +3   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Ragazzi, voi non avete idea. Ho visto la seconda parte del film... Da dove comincio...

Levi, alias Shikishima, è il Gigante Corazzato ed è anche fratello di Eren...

I giganti sono esseri umani trasformati così a causa di un virus... Ehm... Zombie o cosa???

Non immaginate nemmeno le cazzate che si dicono sul padre di Eren, su certi personaggi e chi più ne ha più ne metta.

Ah eh, comunque il bacio dato da Levi/Shikishima a Mikasa era un bacio forzato dato completamente random giusto per far incazzare i fan
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 22:34     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
Ragazzi, voi non avete idea. Ho visto la seconda parte del film... Da dove comincio...

Levi, alias Shikishima, è il Gigante Corazzato ed è anche fratello di Eren...

I giganti sono esseri umani trasformati così a causa di un virus... Ehm... Zombie o cosa???

Non immaginate nemmeno le cazzate che si dicono sul padre di Eren, su certi personaggi e chi più ne ha più ne metta.

Ah eh, comunque il bacio dato da Levi/Shikishima a Mikasa era un bacio forzato dato completamente random giusto per far incazzare i fan

http://www.getamedal.com/generate.php?top1...1%2F2016%29&sp=
se non si vede,c'è scritto: "Medaglia di Coraggio per aver guardato il film Live Action di AoT a Sora99ar(23/01/2016)
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 22:46     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Ma tu non puoi immaginare. La pressione sanguinea mi si è alzata tantissimo quando Levi/Shikishima ha pronunciato la frase '' È stato NOSTRO padre a fare questo ''
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE (Verax_ @ 23/1/2016, 22:46) 
Ma tu non puoi immaginare. La pressione sanguinea mi si è alzata tantissimo quando Levi/Shikishima ha pronunciato la frase '' È stato NOSTRO padre a fare questo ''

Dove l'hai visto il film?Dammi il link,se puoi.DEVO RIDERE IN FACCIA AGLI ATTORI.
non posso mettere i like,di nuovo D:
 
Top
Vincenzo Zazzaro Alfano
view post Posted on 23/1/2016, 22:50     +1   -1




Se è davvero un semplice virus che crea zombie giganti prendo il primo volo per Tokyo e picchio il disegnatore perché mi deluderebbe tantissimo.
 
Top
view post Posted on 23/1/2016, 22:58     +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 23/1/2016, 22:49) 
Dove l'hai visto il film?Dammi il link,se puoi.DEVO RIDERE IN FACCIA AGLI ATTORI.
non posso mettere i like,di nuovo D:

Ahimè, mia sorella come sempre ha cancellato la cronologia per sbaglio e non ricordo il sito, scusa
 
Top
34 replies since 27/8/2015, 22:31   636 views
  Share