L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Film/serie che preferite?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/9/2015, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Film:
-Star wars (tutta la saga)
-IL grande gatsby
-Shutter island
-Altri che non mi vengono in mente :asd:

Serie tv:
-Suits
-How I met your mother
-The big bang theory
 
Web  Top
view post Posted on 22/9/2015, 20:08     +2   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


I film mi piacciono solo che non ne ho davvero di preferiti... Sì mi piace ad esempio Die Hard 4, madagascar o quelli dei supereroi, solo che non ho davvero una lista.

Di serie tv, piacciono anche a me quelli con i crimini :D Se c'è l'azione, tanto meglio! Adoro quelli catastrofici o post apocalittici robe come The 100 (meh) o Revolution.
Person of interest, Chuck, Flashpoint e, pur essendo una cavola, ho adorato tanto Nikita.
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 19:37     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Gli unici film che adesso mi vengono in mente, sono Vanilla Sky, the Beach, e il Signore degli anelli...aggiornerò prestissimo! :asd:
Per quel che riguarda serie tv mi posso sbizzarrire: Trono di Spade, Dexter ( :wub: ) e The Walking Dead sono le mie preferite in assoluto, ed ho adorato anche Chuck e Lost. Anche Vikings, Black Mirror e Heroes sono belli...e non mi viene nient'altro in mente, eccetto una serie che devo attenzionare di seguito :asd:
Qualcuno di voi, ha mai visto Six Feet Under?! Io l'ho visto tutto, ma vi giuro, ho faticato, perché talvolta è ripetitivo e pesante: troppi rapporti e dinamiche protratte fino lo sfinimento. Protagonista è una famiglia di becchini, che affronta problemi relativi alla quotidianità. Comunque la morale è che, anche se pesante, lo consiglio: è una serie viscerale, è un climax, che punta tutto sul finale... uno tra i finali più belli e commoventi che abbia mai visto.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 13:04     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
678
Reputation:
+658
Location:
Giappone

Status:


"Willow" diretto da Ron Howard, musica di James Horner, produttore esecutivo george lucas.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 13:15     +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


I miei film preferiti in assoluto sono Mrs. Doubtfire e Kill Bill (che accoppiata, eh? :asd:)
Sono molto appassionata anche di 007, Star Wars, praticamente qualsiasi film con Robin Williams, commedie romantiche come Prime, Il Diario di Bridget Jones e Insieme per caso.

Di serie televisive la mia preferita in assoluto è LOST, seguita da Westworld (anche se temo un po’ per la seconda stagione), GoT, Million Dollar Women, The Shield e tante altre ^_^
 
Top
Cassilda*
view post Posted on 18/4/2018, 13:19     +1   -1




Una delle migliori serie TV che abbia mai visto: (ho tutti i cofanetti DVD, comprati quando ancora costavano un rene ^_^ )


Un'apripista in più di un senso: la prima a tema carcerario (Prison Break sarebbe arrivata molto dopo) e la prima ad ammazzare senza riguardi i personaggi principali.
Non per tutti gli stomaci, lo ammetto (difficile guardare ancora un cucchiaio nello stesso modo dopo quella scena); è molto cruda e non c'è spazio per il politicamente corretto. Ma per me è inimitabile.
 
Top
view post Posted on 18/4/2018, 17:50     +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
678
Reputation:
+658
Location:
Giappone

Status:


Per le serie non ne ho proprio uno preferito: di recente ho visto e apprezzato "bull": uno studio legale guidato da uno psicologo (interpretato dall'agente diNozzo di NCIS) in grado di prevedere le decisioni dei giurati, bello perché ogni puntata ha la sua morale ed ha una sua conclusione per cui non ti costringe a vedere tutte le puntate di fila, inoltre il protagonista è talmente difettoso da risultare marginale (sembra una critica ma apprezzo proprio questo).

Altra serie che ho visto di recente: the good doctor: ragazzo autistico (di quelli con l'abilità) che vuole diventare chirurgo, serie bella, carica di buoni sentimenti, i personaggi partendo dai casi clinici riflettono sulla loro vita e a ogni puntata imparano qualcosa. È poco realistico: alcuni personaggi sono a volte troppo buoni, ma sono funzionali a far capire al pubblico determinati concetti della vita. Consiglio a tutti di vederli.
 
Top
21 replies since 24/8/2015, 18:25   275 views
  Share