L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Traumi infantili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2017, 08:20     +2   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Fan
Posts:
1,459
Reputation:
0

Status:


Ritornando ai traumi infantili.
Piccolo trauma. Scena, secondo piano dove vendono un po' tutto, deserto, praticamene siamo solo la mia famigli e i commessi.
Io mi diverto un mondo a correre su e giù dai tappeti colorati alle porcellane, quando è ora di andare io sono al reparto giocattoli che fisso le automobiline, i miei ordinano a mio fratello più grande di "prendermi"... nel tentativo di persuaderlo indico il giocattolo oggetto del mio desiderio e dico: "pista!" Ma non articolavo bene ancora le parole.. i miei chiedono rapporto a mio fratello, e lui con fare distaccato: "vuole una pizza".
Nuuu ho detto pista!! Noo non puoi, è ancora presto per mangiare la pizza :).
Ho detto pista!!
Andavo All'asilo o ancora no, ero piccolino.

 
Top
Cassilda*
view post Posted on 17/5/2018, 04:34     +1   -1




Mi è appena tornato in mente quello che fu forse il peggior trauma della mia infanzia.sigh
Avevo sette o otto anni, e una sera passarono in televisione Il Senso Della Vita dei Monty Python. Mia sorella più grande lo stava guardando, così mi unii a lei.
Mai l'avessi fatto!shock

Ero naturalmente troppo piccola per capire la loro comicità, tutta virata sul grottesco estremo. Il grassone che esplode sparando ovunque vomito e budella, il vecchio a cui viene strappato il fegato, il condannato a morte che precipita in un dirupo inseguito da donne con le tette al vento, la Morte che si presenta ad una festa a causa di una mousse di salmone...
credo di non averci dormito per una settimana! sweat
 
Top
136 replies since 16/8/2015, 23:15   1461 views
  Share