L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!


In quale Corpo entrereste?
Poll choicesVotesStatistics
Legione Eplorativa28 [73.68%]
Corpo di Guarnigione6 [15.79%]
Polizia Militare4 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

In quale Corpo entrereste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2015, 17:48     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
Tutti eroi, tutti morti. Al mondo servon soldati, non eroi

e se abbiamo sia Eroi che Soldati?
E pure Titani?
*continua,continua e continua e poi la gente gli dice:*
gtfo
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 18:29     +1   +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Dite quello che volete,la Guarnigione regna

-Stanno al sicuro nelle mura
-In caso di attacco,seppur impreparati,Cercano di reagire (Shingashina,Corazzato)
-Hanno i Cannoni
-Uniformi con stemma figo,senza mantello che ti causa problemi
-Pronti a gettare la vita per l'umanità (a Trost è la divisione con più perdite se vedete l'anime)

-Hanno Rico,Mitabi,Hannes,Ian,CptLeviDc,Berthy&Sakanade e anche Vadu,E Pixis

-HANNO I CANNONI!
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:03     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
-Stanno al sicuro nelle mura

Come la Polizia Militare...
CITAZIONE
-In caso di attacco,seppur impreparati,Cercano di reagire (Shingashina,Corazzato)

Fallendo sempre.Chi userebbe i cannoni contro un Titano diverso dagli altri?
CITAZIONE
-Hanno i Cannoni

LA LEGIONE HA I CAVALLI!
CITAZIONE
-Uniformi con stemma figo,senza mantello che ti causa problemi

Quindi gli Unicorni sono più belli di 2 ali Bianche e Azzurre?E poi da quando il mantello causa problemi
(P.S Anche la Polizia Militare non ha i mantelli)
CITAZIONE
-Hanno Rico,Mitabi,Hannes,Ian,CptLeviDc,Berthy&Sakanade e anche Vadu,E Pixis

Morto,Morto,Morto,Morto,non ancora morto,non ancora morto,non ancora morta,non ancora morta,non ancora morto.
CITAZIONE
-HANNO I CANNONI!

anche se hanno dei cannoni,non servono a niente,apparte per rallentare i titani,ma quelli FUORI dalle Mura.
Certo,capisco che sarebbero utili se il Colossale spacca il cancello di una città,ma oltre a quello,non
servono a molto......

Anche se c'è da dire che senza la Legione,l'umanità sarebbe fregata al massimo:(WARNING,SPOILERS)
-Chi avrebbe scoperto chi era il titano femmina?
-Chi avrebbe scoperto l'esistenza di altri titani speciali?
-Chi avrebbe scoperto la corruzione delle Mura?
-Chi avrebbe scoperto L'origine dei poteri di Eren?
Dobbiamo ringraziare anche la Legione per aver scacciato dei Traditori fuori dalle Mura.

Poi la Guarnigione(o la Polizia Militare,non ricordo quale delle due)Ha cercato di UCCIDERE EREN,LA SPERANZA
DELL'UMANITA.
Capisco che la Legione ha sacrificato della gente,sia della Legione o del Popolo delle Mura,ma tutti hanno
contribuito alla vittoria dell'umanità.(Ancora Spoilers)
Cioè,guardate l'ultimo capitolo del manga uscito!Stanno per riprendere Shinganshina!

Detto questo,Legione supera TUTTI.
Però bisogna anche dire:Povera Polizia Militare,quasi da tutti,ignorata :crie:
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:09     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


i cannoni non sono inutili, in primis perché li citiamo sempre come doppio senso, ed in secondo luogo perché son tutto quello che c'é a disposizione.
i mantelli causan parecchi problemi, pensa alla parola scappare, significa letteralmente "togliersi la cappa", cioé il mantello, perché correndo col mantello addosso si rischia di cadere.
detto questo il discorso é principalmente che son tutti fissati con l'esser gli eroi, non é una condizione che porti a del buon gioco di squadra, e si parla di un corpo in cui praticamente tutti muoiono
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:11     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 28/8/2015, 20:03) 
CITAZIONE
-Stanno al sicuro nelle mura

Come la Polizia Militare...
CITAZIONE
-In caso di attacco,seppur impreparati,Cercano di reagire (Shingashina,Corazzato)

Fallendo sempre.Chi userebbe i cannoni contro un Titano diverso dagli altri?
CITAZIONE
-Hanno i Cannoni

LA LEGIONE HA I CAVALLI!
CITAZIONE
-Uniformi con stemma figo,senza mantello che ti causa problemi

Quindi gli Unicorni sono più belli di 2 ali Bianche e Azzurre?E poi da quando il mantello causa problemi
(P.S Anche la Polizia Militare non ha i mantelli)
CITAZIONE
-Hanno Rico,Mitabi,Hannes,Ian,CptLeviDc,Berthy&Sakanade e anche Vadu,E Pixis

Morto,Morto,Morto,Morto,non ancora morto,non ancora morto,non ancora morta,non ancora morta,non ancora morto.
CITAZIONE
-HANNO I CANNONI!

anche se hanno dei cannoni,non servono a niente,apparte per rallentare i titani,ma quelli FUORI dalle Mura.
Certo,capisco che sarebbero utili se il Colossale spacca il cancello di una città,ma oltre a quello,non
servono a molto......

Anche se c'è da dire che senza la Legione,l'umanità sarebbe fregata al massimo:(WARNING,SPOILERS)
-Chi avrebbe scoperto chi era il titano femmina?
-Chi avrebbe scoperto l'esistenza di altri titani speciali?
-Chi avrebbe scoperto la corruzione delle Mura?
-Chi avrebbe scoperto L'origine dei poteri di Eren?
Dobbiamo ringraziare anche la Legione per aver scacciato dei Traditori fuori dalle Mura.

Poi la Guarnigione(o la Polizia Militare,non ricordo quale delle due)Ha cercato di UCCIDERE EREN,LA SPERANZA
DELL'UMANITA.
Capisco che la Legione ha sacrificato della gente,sia della Legione o del Popolo delle Mura,ma tutti hanno
contribuito alla vittoria dell'umanità.(Ancora Spoilers)
Cioè,guardate l'ultimo capitolo del manga uscito!Stanno per riprendere Shinganshina!

Detto questo,Legione supera TUTTI.
Però bisogna anche dire:Povera Polizia Militare,quasi da tutti,ignorata :crie:

1)Si,meglio delle Rose che delle Ali
2)Preferisco un cannone ad un cavallo
3)
è logico che loro andranno a Shingashina,sono addestrati per questo!

3)a Shingashina la Guarnigione ha fatto il possibile,che ne sapevano che il titano Corazzato era...Corazzato!
4)Contro il colossale useresti un cannone o un cavallo?
5)Si,il mantello potrebbe causare problemi,come incastrarti in un ramo nella foresta o anche in città,nelle macerie.



For Order and Peace! Forza Guarnigione!
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:16     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
3)a Shingashina la Guarnigione ha fatto il possibile,che ne sapevano che il titano Corazzato era...Corazzato!
4)Contro il colossale useresti un cannone o un cavallo?
5)Si,il mantello potrebbe causare problemi,come incastrarti in un ramo nella foresta o anche in città,nelle macerie.

3)BEH,SE HANNO QUALCHE INTUITO,POSSONO VEDERE CHE è UN TITANO DIVERSO DAGLI ALTRI,
COPERTO DA QUALCOSA!
4)No.Userei Lame.
5)Allora si toglie!
CITAZIONE
1)Si,meglio delle Rose che delle Ali
2)Preferisco un cannone ad un cavallo

1)Meglio delle Ali che degli Unicorni.
2)Su questo NON ti do retta,visto che i Cannoni rallentano i titani,ma i cavalli servono a muoversi velocemente
senza usare gas o 3dmg,visto che all'aperto sarebbe difficile,con poche cose su cui aggrapparsi(apparte titani,ma
quello si sa,da soli è un pò da suicidio).
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:19     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


l'han visto che era un titano diverso dagli altri, ma che potevan farci? han avuto qualcosa come 3 secondi per reagire
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:29     +1   +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


3)Tad,Erano presi dal panico,la città era persa,non si vedeva un gigante da 100 anni quindi erano fuori allenamento.
Hanno fatto il possibile per evacuare le persone,
E credo che qualcuno abbia combattuto,INVANO
Mentre la legione si grattava la panza nel wall rose

E poi,mi riferisco a tutti,siate realisti por favor,

Immaginate di trovarvi davanti ad un gigante stile Hannes e Sorridente, avete un 3dMG,e non venite a dire cretinate tipo "io l'avrei affrontato" semmai vi credo solo se volete suicidarvi.
Io fossi stato in hannes dalla paura sarei scappato senza manco prendere Eren e Mikasa
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:32     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
3)Tad,Erano presi dal panico,la città era persa,non si vedeva un gigante da 100 anni quindi erano fuori allenamento.
Hanno fatto il possibile per evacuare le persone,
E credo che qualcuno abbia combattuto,INVANO
Mentre la legione si grattava la panza nel wall rose

Non si vedeva un gigante da 100 anni.Ti stai confondendo con il Live Action.
Erano fuori allenamento e certi erano pure ubriachi,tipo Hannes(ma per breve tempo).
La Legione era appena ritornata,tutta ferita,con molti soldati morti.
Credo che quelli che si grattavano erano gli altri membri della Polizia Militare/Guarnigione.
CITAZIONE
l'han visto che era un titano diverso dagli altri, ma che potevan farci? han avuto qualcosa come 3 secondi per reagire

Hannes:"Dobbiamo andarcene!Chiudete il cancello!"*non davano ascolto,poi vedono il titano Corazzato fermo*
Soldato:"SPARATELO!"*neanche un graffio,dopo inizia a correre*
Soldato:"CHIUDETE IL CANCELLO!"*Corazzato spacca il cancello*
......Già.Anche se non avrebbe fatto differenza.
3 secondi per reagire sto cavolo.

CITAZIONE
Immaginate di trovarvi davanti ad un gigante stile Hannes e Sorridente, avete un 3dMG,e non venite a dire cretinate tipo "io l'avrei affrontato" semmai vi credo solo se volete suicidarvi.
Io fossi stato in hannes dalla paura sarei scappato senza manco prendere Eren e Mikasa

Io NON l'avrei affrontato,è vero.Però almeno avrei preso Eren e Mikasa.
Se eravamo tipo in 3-4 persone,allora si,mi ci sarei buttato come un pazzo DOPO aver verificato che tutti
non erano gelati dal terrore.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 19:49     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Intendevo che la Guarnigione non combatteva da tanto,e quindi quei soldati arruolati (Hannes sta da 20 anni,correggetemi se sbaglio) Non erano proprio "freschi".


E poi dimmi,sei un soldato,ti trovi davanti il corazzato, non cercheresti di colpirlo coi cannoni? E poi era troppo tardi quando hanno visto che non si è fatto niente,

In pratica:Hanno fatto del loro meglio a Shingashina
Hanno fatto del loro meglio a Trost. Sono forti.



Si,anche io non affronterei MAI un titano se non ho minimo altri 2 soldati con me
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:02     +1   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Ragazzi, per me ci state girando un po' troppo. Vi comportate come i bimbiminkia di YouTube. Ognuno ha le sue opinioni. Levidc considera migliore la guarnigione perché è più sicura e cerca sempre di fare il possibile per difendere la città. Va benissimo. Come dice Armin, anche tenere fede alla propria vita è un grande onore, molto più che andare a suicidarsi contro i giganti. Tadek considera migliore la Legione perché senza di quella l'umanità sarebbe molto più nei guai di quanto già non fosse. Va benissimo e io sono d'accordo con lui. Per quanto riguarda i cannoni e i cavalli, dipende dalla situazione. I cavalli sono utilissimi al di fuori delle città mentre lo sarebbero molto meno dentro. I cannoni sono utilissimi per difendere la città mentre sono inutili in campo aperto. Per quanto riguarda quale delle due sia la più forte, beh... Levidc, questo non puoi negarlo, è sicuramente la Legione esplorativa in quanto i soldati che ci sono dentro sono molto più abituati a combattere i Giganti. E soprattutto ci sono Levi e Mikasaddentro xD. Conclusione:la Legione Esplorativa e il Corpo di Guarnigione hanno molti pro e contro e ognuno ha i suoi gusti
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:04     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ma io neanche con due soldati, starei a guardare e interverrei solo se fosse necessario :D

comunque davvero, il corazzato appare, prende la rincorsa e scatta, son pochissimi secondi anche se mettono il rallentatore in un paio di passaggi per renderlo epico.
é giusto che la guarnigione sia fuori allenamento, loro devono combattere solo per difesa, son riusciti ad evaquare almeno due navi di profughi nonostante la situazione ed il fatto che fossero completamente colti alla sprovvista.
ti ricordo che nella stessa condizione di caos la polizia militare é riuscita solo a farsi calpestare (quando annie ed eren combattono, la polizia casca letteralmente dalle nuvole, e non riesce a reagire per nulla) son stati anche troppo bravi a shiganshina nonostante il caos, a trost poi han dato il meglio, é la mia parte preferita della storia in assoluto per ora

sora il discorso non é su quale corpo sia piú forte, il discorso é su quale si entrerebbe e perché. lo dicono spesso che il corpo piú forte é la legione, ma questo non cambia che se ci entrassimo in cento, ne sopravviverebbero due se va bene
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:14     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Ok,a Trost e Shinganshina hanno dato del loro meglio,ok.Ma posso ricordare che l'unico corpo che ESCE
dalle Mura è la Legione?
Cioè,Jean si voleva unire Alla Polizia Militare solo per essere dentro le Mura.
Stessa cosa con la Guarnigione:Avete visto che PRIMA della prima apparizione del colossale,si stavano
divertendo,ubriacando,e altre cose varie?
Secondo me la loro logica era cosi:"Perchè difendere le Mura,se i titani non possono neanche romperle?"
Vi devo pure ricordare il comandante che stava per Uccidere Eren,Mikasa ed Armin,ed era scappato da Trost?
Ora la smetto di scrivere,perchè sta diventando un pò ridicola la situazione,perchè come ha detto Sora,sono
opinioni/ognuno ha i propri gusti.
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:18     +1   -1

Capitano della Guarnigione;Flagello degli orchi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,547
Reputation:
+1,223
Location:
Trost

Status:


Concordo con Sora e Berthy

Io lo so che I soldati della Legione sono più allenati,quindi più forti,
Ma ad ogni spedizione hanno un sacco di perdite.

I soldari della Guarnigione a Shingashina sono giustificati
A Trost sono stati pure i più forti,Basta pensare a Rico,Mitabi e Ian (Non uccidetemi ma non ricordo chi e quello che si sacrifica)
Comunque combattono


Quindi,senza dire molte parole:

La legione Esplorativa è più forte,

Ma la Guarnigione è la Guarnigione!
 
Top
view post Posted on 28/8/2015, 20:40     +2   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Io entrerei nel corpo di Christa :V:



No scusate, battuta pessima. Seriamente credo che entrerei nella polizia militare per stare il più lontano possibile dai titani, anche se sarei attirato dall'idea di entrare nella legione esplorativa per vedere cosa c'è oltre le mura, ma all'ultimo me la farei sotto e sceglierei polizia militare.
 
Top
217 replies since 6/8/2015, 16:32   2537 views
  Share