L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!


In quale Corpo entrereste?
Poll choicesVotesStatistics
Legione Eplorativa28 [73.68%]
Corpo di Guarnigione6 [15.79%]
Polizia Militare4 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

In quale Corpo entrereste?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2016, 17:13     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
438
Reputation:
+494
Location:
a Sulmona tra 100 anni

Status:


A me piacerebbe entrare nel corpo di ricerca principalmente per vedere il mondo esterno.
È vero che è una scelta da pazzi, e nel momento dell'arruolamento molto probabilmente mi tirerei indietro. Però.. se mi voltassi potrei avere la sensazione di fare la cosa sbagliata: meglio vivere tranquilli con gli occhi tappati(volutamente o no) oppure guardare in faccia la disperazione?
C'è anche da contare la predisposizione al combattimento. Se fossi debole, dovrei accettarlo . A quel punto entrerei nel corpo di guarnigione.
 
Top
Saw85
view post Posted on 20/10/2016, 17:40     +5   +1   -1




La mia scelta si fonda su diverse considerazioni.

L'idea romantica di base, mi farebbe propendere per l'armata ricognitiva: eroi che si battono per l'umanità, poter vedere il mondo esterno, sapere che la tua morte per quanto straziante, sarà comunque significativa....tutto molto bello, però, siccome sono il tipico essere umano cagasotto, farei di tutto per entrare nella polizia militare, perché a me, dicendola con onestà, la comodità piace.
Ora, siccome sono anche un tipo realista, e, a meno che non ne faccio fuori uno, per la legge dei 10 piccoli indiani rimarrei comunque fuori dalla top ten, ed ecco che la mia scelta ricadrebbe sul corpo di guarnigione.
A tal proposito vorrei spiegarvi i motivi (cercherò di essere breve):
1. Ha una sua utilità, e, anche se non scorrazza alla ricerca di giganti, nelle zone a rischio c'è e si dà con grande impegno alla difesa delle mura.
2. Mi sembra un corpo serio, sicuramente più della polizia, e meno folle del ricognitivo.
3. Ha un comandante fichissimo (meno di Erwin eh, ma me fa tajà :asd:).
4. Trovo sia sempre preparata e pronta all'azione (il povero Ian ne è la conferma. :crie:).
 
Top
Janua
view post Posted on 20/10/2016, 19:43     +2   +1   -1




Conoscendomi come mi conosco, credo che non entrerei in nessun Corpo, e rimarrei tra i civili.La vita militare non potrebbe mai essere il mio pane: sono parecchio insofferente all'autorità, parlo troppo ( spesso a sproposito ) e già vedere qualcuno salire su una scala a pioli mi mette l'ansia. Aggiungiamoci anche che soffro tremendamente di vertigini ( quindi la manovra tridimensionale per me sarebbe un no-no) e il quadro è completo. :nono:
Quindi vivrei da civile, arrabattandomi come meglio posso in un tempo e in un mondo apocalittici, tenendo sempre presente che, militare o no, Legione Esplorativa o no, tra le fauci di un mostro demente potrei finirci lo stesso.

Edited by Janua - 21/10/2016, 02:55
 
Top
~Azzurra~
view post Posted on 21/10/2016, 14:13     +1   -1




Io entrerei nella legione esplorativa solo per svolazzare a destra e a sinistra con il dispositivo per la manovra tridimensionale😂
 
Top
view post Posted on 10/7/2019, 14:22     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
216
Reputation:
0

Status:


Sceglierei il corpo di Guarnigione e non il corpo di ricerca perché sarei più a contatto con la popolazione, proteggendola.
 
Top
view post Posted on 5/1/2020, 13:27     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
68
Reputation:
+1
Location:
Toscana

Status:


Sceglierei il corpo di ricerca perché è quello che mi piace di più. Il problema è che bisognerebbe vedere come me la cavo con il movimento tridimensionale, -_- , se no mi sbranano subito :lol: Con il joystick penso sia tutta un'altra cosa!
 
Top
Gaia Mala25
view post Posted on 3/4/2021, 15:10     +1   -1




:ph34
 
Top
view post Posted on 27/5/2021, 16:05     +1   -1

Civile

Group:
Fan
Posts:
73
Reputation:
0

Status:


Scelgo legione di eplorativa, mi piace l'azione.

Appvalley TutuApp Tweakbox

Edited by avensis18 - 22/3/2022, 17:29
 
Top
217 replies since 6/8/2015, 16:32   2537 views
  Share