L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Star Wars Episode VII: The force awakens

« Older   Newer »
  Share  
YellowJacket
view post Posted on 1/1/2016, 14:40     +1   -1




Bel commento, però preciso alcuni punti:

-La Base Starkiller può distruggere 4 pianeti alla volta però nel film in realtà ne distrugge uno, gli altri 3 erano le sue lune. XD (è per questo che dopo l'evento la Resistenza dice che il Primo Ordine ha distrutto il pianeta nonmiricordoilnome ma non nomina gli altri);
-Berthy ha combattuto con spade (di lattice con anima di carbonio, se vuoi chiarezze chiedile su Skype a lui) e mi ha detto che c'è stata differanza nel combattere con una spada senza elsa e con una che invece ce l'ha: l'elsa gli impediva di prendersi spadate sulla mano. XD. Quindi potrebbe tornare utile l'elsa laser di Kylo anche se in questo film non è servita a nulla.
-Il combattimento finale mi è piaciuto però mi ha lasciato un po' cosi: Finn sarebbe dovuto morire con tutte quelle spadate che Kylo gli ha dato, addirittura mentre guardavo il film mi è sembrato che per un attimo lo aveva diviso a metà con la lama. Poi Rey che nel suo primo combattimento sconfigge Kylo (che era stato addestrato da Luke in passato poi da Snoke) mi ha lasciato di stucco (ma quanto fa schifo Kylo-Ren, XD);
-Luke non è interpretato da Morgan Freeman (XD). è lo stesso attore che ha interpretato il ruolo dello jedi nella Vecchia Trilogia;
-E si, il finale mi ha lasciato di m**** anche a me. A questo punto potevano concludere facendo vedere Luke che con la forza prendeva la spada di Rey e la rimpugniava dopo tutti questi anni di isolamento. Era proprio una scena da: "Il risveglio della forza". XD
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
-Luke non è interpretato da Morgan Freeman (XD). è lo stesso attore che ha interpretato il ruolo dello jedi nella Vecchia Trilogia;

maggiorparte di quello che ho scritto era solo per "scherzo".
 
Top
YellowJacket
view post Posted on 1/1/2016, 14:46     +1   -1




XD

Commento molto significativo
 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

L'ignoranza è fare le cose senza pensarci,altrimenti ci ripensi.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,983
Reputation:
+475
Location:
Via Gluck

Status:


Il film mi è piaciuto molto, mi ha regalato le stesse emozioni che mi regalò la prima trilogia e che non mi ha dato la seconda. Concordo però sul fatto che sia una copia sputata del primo film
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 16:19     +3   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Ieri sera finalmente ho visto il film. Che dire, è stata un'esperienza emozionante, non mi sono annoiato per un singolo minuto, una trama non troppo originale ma che sa coinvolgere, un sacco di frasi che restano impresse nella memoria, per non parlare della regia, pulita ma dinamica allo stesso tempo. Sono rimasto assolutamente soddisfatto. Ovviamente sto parlando del film di Checco Zalone :V: Star Wars non mi è piaciuto.
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


E' passato quasi un mese dalla visione del film, e a questo punto mi sento di dare un giudizio ( anche se preferirei vederlo di nuovo prima ). Eviterò di dire cose già dette dagli altri, siccome o concordo con loro, o non ho nulla da dire:

-Colonna sonora: ero eccitatissimo all'idea di rivedere John Williams all'opera su star wars, e mi aspettavo qualcosa di spettacolare. Mi sbagliavo. Sarà perchè erano ''nuove'', ma a me non sono sembrate speciali, anzi, le ho trovate monotone e senza spessore.

-Personaggi: sui personaggi in generale non ho nulla da dire, però vorrei fare il punto su Kylo Ren. Egli sembra essere un'incompetente, e un cattivo inutile. Egli DEVE essere così. La vera rivoluzione è che lui non è più un cattivo intelligente, furbo, forte o spietato come lo erano stati Dooku, Darth Sidious, Darth Vader, eccetera. Egli è un ragazzo. Vuole ricalcare le orme del nonno ( Vader ), tanto da ricorrere all'utilizzo della maschera, solo che non è come lui e mai potrà esserlo. Non è abilissimo nell'uso della spada, e non è nemmeno in grado di utilizzare al meglio la forza contro Rey. Non comanda le truppe, è sotto il potere di Snoke, e all'ombra del comandante del primo ordine ( di cui non ricordo il nome ). L'errore della Disney è stato pomparlo troppo con una campagna mediatica che lo proponeva come un grandissimo cattivo, persino più forte dei precedenti, senza però tener conto, che egli è un ragazzo, inesperto e petulante. E' questa la novità. Egli, così come i protagonisti, deve crescere e maturare nel corso della trilogia.
Per quanto riguarda Snoke, non so che dire. E' un personaggio misterioso, molto enigmatico, e fa un'apparizione simile a quella di Sidious nell'episodio V. Vedremo più avanti.
Invece, parlando di Capitan Phasma, mi permetto di dire che è un personaggio inutile. L'attrice era presente alla premiere, è stato pompato dalla pubblicità come chissà chi, e poi bah, compare 3 volte e ha 2-3 battute..

-Sulla trama non dico ancora nulla. Voglio pensarci su prima di dare un giudizio definitivo, siccome da un lato presenta aspetti negativi, ma dall'altro aspetti positivi.

Edited by Dot Pixis - 7/1/2016, 17:45
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2016, 17:39     +1   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


CITAZIONE
-Personaggi: sui personaggi in generale non ho nulla da dire, però vorrei fare il punto su Kylo Ren. Egli sembra essere un'incompetente, e un cattivo inutile. Egli DEVE essere così. La vera rivoluzione è che lui non è più un cattivo intelligente, furbo, forte o spietato come lo erano stati Dooku, Darth Sidious, Darth Vader, eccetera. Egli è un ragazzo. Vuole ricalcare le orme del nonno ( Vader ), tanto da ricorrere all'utilizzo della maschera, solo che non è come lui e mai potrà esserlo. Non è abilissimo nell'uso della spada, e non è nemmeno in grado di utilizzare al meglio la forza contro Rey. Non comanda le truppe, è sotto il potere di Snoke, e all'ombra del comandante del primo ordine ( di cui non ricordo il nome ). L'errore della Disney è stato pomparlo troppo con una campagna mediatica che lo proponeva come un grandissimo cattivo, persino più forte dei precedenti, senza però tener conto, che egli è un ragazzo, inesperto e petulante. E' questa la novità. Egli, così come i protagonisti, deve crescere e maturare nel corso della trilogia.

però il fatto di "come ha recitato nel film",con quelle 4 battute,quella faccia da Severus Piton da giovane,e "Dov'è la mappa di Skywalker"..fa sempre schifo :sisi:
Comunque da questo punto di vista,è """"carino""""(non so come spiegarlo)come personaggio.
 
Top
view post Posted on 25/1/2016, 15:19     +3   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Grazie a questo Film,molti membri nelle Community di Star Wars si sono "rianimati".
Per esempio,nella Community di Jedi Academy.Dicono che ora i server sono pieni,grazie al film :D
 
Top
Sun`
view post Posted on 25/1/2016, 15:27     +2   +1   -1




CITAZIONE (TadekIta @ 25/1/2016, 15:19) 
Grazie a questo Film,molti membri nelle Community di Star Wars si sono "rianimati".
Per esempio,nella Community di Jedi Academy.Dicono che ora i server sono pieni,grazie al film :D

E' successo lo stesso con Star Trek, per quanto non mi siano particolarmente piaciuti i reboot o SW 7, bisogna riconoscere a JJ Abrams che ha fatto avvicinare moltissime persone a questi pilastri della fantascienza con i suoi film. :sisi:
 
Top
38 replies since 1/12/2014, 18:35   443 views
  Share