L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Armin è donna? Ma anche NO!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2016, 16:54     +2   +1   -1
Avatar

Vescovo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,034
Reputation:
+2,134
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


CITAZIONE (TadekIta @ 16/4/2016, 17:52) 
CITAZIONE (M.Jane @ 16/4/2016, 15:53) 
*dumb

Eh no.Armin no :nono:

Lo so, però mi faceva ridere lo stesso :patpat:
 
Top
The Bad Wolf
view post Posted on 16/4/2016, 23:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Veil Nebula @ 14/4/2016, 23:35) 
Anche le donne? Davvero? Io sapevo che alle giapponesine (giovani però) hanno affibbiato il - molto poco elegante - appellativo di yellow taxicabs per la disponibilità verso gli stranieri (certo, di sicuro è un'esagerazione, un volgarissimo stereotipo).. però, che cosa triste, Sun :um:

E comunque i giapponesi sono assolutamente incoerenti. Hanno una produzione disumana di hentai, articoli erotici delle più improbabili forme/dimensioni. hanno persino dei distributori dove vendono mutandine usate che i depravati acquistano per.. no, non lo voglio neanche sapere che diamine ci fanno.. e poi finiscono per scegliere consapevolmente di andare in bianco. Mah :um:

Particolare visto che una delle cose che non apprezzato dell'animazione giapponese è proprio l'eccessiva depravazione. Certo, non che il resto del mondo sia meno casto, per carità, la televisione ci offre anche di peggio. Comunque non per fare distinzioni sociali, ma hanno una cultura e modo di pensare abbastanza loro che è difficile per noi, che viviamo un altro "mondo", riuscire a capirli a pieno ma ovvio che nemmeno nel loro caso generalizzo troppo, e ci sarà giapponese e giapponese.
Per la loro situazione diciamo che il difetto che é un estremo, è "sbagliato" essere asessuati come lo è avere una sessualità ossessiva. Io penso che il miglior equilibrio sia solo avere desiderio sessuale verso la propria compagna o proprio compagno e basta, ma questo discorso va troppo nel filosofico e poco c'entra con Armin.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 16:36     +5   +1   -1
Avatar

Guarnigione

Group:
Gruppo Premium
Posts:
1,812
Reputation:
+1,383

Status:


CITAZIONE (berthy @ 16/4/2016, 17:15) 
Posso confermartelo invece, la volontà in senso di tigna non è a portata di tutti e non è la chiave per risolvere i problemi

ma io ho parlato di reagire a una situazione di difficoltà non ho mai detto nè pensato che basta la volontà a risolvere i problemi ma ti dico per esperienza che se la reazione non parte da te è impossibile sperare in un cambiamento in positivo in poche parole aiutati che dio t'aiuta... anche il contatto umano di cui parlava sakanade che anche secondo me è fondamentale nei periodi di difficoltà è veramente d'aiuto solo se sei tu a predisporti e ad aprirti agli altri... pensare positivo e non mollare magari non ci risolverai tutte le difficoltà che dovrai affrontare ma meglio provarci sempre no? è questione d'amore per la vita, che poi di calci in culo dalla società dall'amore o da madre natura ce ne tocca prendere tanti, se dovessi chiamare lo pissicologo per ogni bocciatura dell'esistenza farei la fame in un attimo e lo stomaco vuoto si che è un problema :asd: che poi ok che viviamo in una società di merda e senza scrupoli ma è anche vero che tanti "problemi" ce li creiamo da soli e anche li mica posso stare dietro a tutte le paturnie che mi passano giornalmente per l'animo un po' di sano menefreghismo e un bel vaffa e vivi meglio poi se questa è volontà o no non lo so ma alla fine l'importante è campar bene, tu e le persone a cui tieni, no?

CITAZIONE (GinoSkà @ 16/4/2016, 17:28) 
Davvero con la volontà si fa tutto? Se sei paraplegico puoi riprendere a camminare, basta che hai la volontà? Oppure se soffri di depressione (non nel senso che ti girano le scatole, ma proprio la patologia chiamata depressione), basta volerlo per stare bene? Ma suvvia, su.

ma infatti parlavo di volontà mica di santità :asd: al di là dell'ovvietà della provacazione però ti dico che magari non tornerai a camminare o a usare le braccia ma se puoi ritornare a condurre una vita bella e piacevole non "normale" è ovvio, ma piacevole e ricca lo stesso di soddisfazioni
riguardo la depressione troppo avrei da dirti sui down da stimolanti o eccitanti (no non parlo di caffè o redbull) ma il punto è che si, sono condizioni a cui chiunque essere umano può reagire... poi certo con tutta la volontà del mondo la pancia non te la riempi sicuro, non inventerai l'auto a frittura di pesce e probabilmente anche se ce la sto mettendo tutta in questa idea che mi frulla nel cervello non riuscirò mai ad aprirlo uno studio d'animazione ma oh, uno ci prova, idem coi problemi che siano malattie, conti in rosso, litigi o la galera, se non reagisci non risolvi sicuro, ma poi in fondo chissene ognuno campa come vuole non sarò certo io a giudicare gli hikikomori perche si chiudono dieci anni in casa però magari al posto loro una corsetta al sole me la proverei a fare se non altro per sgranchirmi
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 17:08     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


messa così è un altro paio di maniche, ma non son del tutto convinto comunque, la mente è un carcere d'oro
comunque si, finchè non si entra nel patologico, è davvero solo una questione di tirare fuori le palle, purtroppo è verissimo :asd:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 20:29     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


CITAZIONE (Gentz @ 18/4/2016, 17:36) 
ma infatti parlavo di volontà mica di santità :asd: al di là dell'ovvietà della provacazione però ti dico che magari non tornerai a camminare o a usare le braccia ma se puoi ritornare a condurre una vita bella e piacevole non "normale" è ovvio, ma piacevole e ricca lo stesso di soddisfazioni
riguardo la depressione troppo avrei da dirti sui down da stimolanti o eccitanti (no non parlo di caffè o redbull) ma il punto è che si, sono condizioni a cui chiunque essere umano può reagire... poi certo con tutta la volontà del mondo la pancia non te la riempi sicuro, non inventerai l'auto a frittura di pesce e probabilmente anche se ce la sto mettendo tutta in questa idea che mi frulla nel cervello non riuscirò mai ad aprirlo uno studio d'animazione ma oh, uno ci prova, idem coi problemi che siano malattie, conti in rosso, litigi o la galera, se non reagisci non risolvi sicuro, ma poi in fondo chissene ognuno campa come vuole non sarò certo io a giudicare gli hikikomori perche si chiudono dieci anni in casa però magari al posto loro una corsetta al sole me la proverei a fare se non altro per sgranchirmi

Diciamo che bisogna fare una distinzione fra diversi tipi di problemi. Magari per gli hikokomori (o come cavolo si chiamano) è vero che basterebbe la forza di volontà per uscire dal guscio, in altri casi, come malattie molto gravi o invalidità, la buona volontà può aiutare a condurre una vita decente ma non risolve il problema alla radice. Bisogna anche considerare che talvolta potrebbe anche essere che dietro al disagio e alla paura della società di un hikikokomecavolosichiama potrebbe anche celarsi un problema peggiore, come magari serie patologie psicologiche. Lo studio di animazione ti consiglio di aprirlo all'estero :sisi:
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 20:36     +4   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


un'altro punto è che non è neanche facile stabilire in maniera netta il patologico dal curabile con la volontà o senza aiuti esterni.

una persona può esser patologica per un aspetto e bilanciare con altri, non te ne accorgi e vive comunque una vita dignitosa.

una persona può esser perfettamente in grado di farcela ma esser stata educata male, facendo capricci a tutti gli effetti e lamentandosi e basta quando qualcosa va male.

difficile decidere quando dire a qualcuno che dipende o meno da lui il farcela (salvo nel mio caso, vado sul sicuro visto che incontro solo casi umani per strada)
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 20:57     +3   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


CITAZIONE (berthy @ 18/4/2016, 21:36) 
un'altro punto è che non è neanche facile stabilire in maniera netta il patologico dal curabile con la volontà o senza aiuti esterni.

una persona può esser patologica per un aspetto e bilanciare con altri, non te ne accorgi e vive comunque una vita dignitosa.

una persona può esser perfettamente in grado di farcela ma esser stata educata male, facendo capricci a tutti gli effetti e lamentandosi e basta quando qualcosa va male.

difficile decidere quando dire a qualcuno che dipende o meno da lui il farcela (salvo nel mio caso, vado sul sicuro visto che incontro solo casi umani per strada)

Questo è assolutamente vero e infatti bisognerebbe astenersi da giudizi troppo affrettati sulle persone perchè non si può conoscere la situazione reale che sta vivendo o cosa c'è dietro un determinato comportamento. Sta alla capacità dei medici e alla sensibilità della gente capire qual è il confine fra disturbo patologico o di altra natura.
 
Top
111 replies since 12/10/2014, 21:21   1784 views
  Share