L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Videogioco preferito?

« Older   Newer »
  Share  
AlexStrikeS
view post Posted on 18/11/2014, 20:07     +1   -1




CITAZIONE (Dot Pixis @ 18/11/2014, 19:53) 
CITAZIONE (AlexStrikeS @ 18/11/2014, 18:59) 
Poi ci sono i classici della Playstation :

Shadow of Rome ( anch'esso già menzionato )

:flower:

Quasi quasi lo riscarico e ci gioco su emulatore :3
 
Top
flavyo92
view post Posted on 17/2/2015, 15:44     +2   +1   -1




Il videogioco che mi ha preso in assoluto di più (ci ho giocato per diversi anni della mia adolescenza) è Imperium le Grandi Battaglie di Roma, giocavo online quando ancora esisteva il servizio Gamespy, e posso dire che non mi sono mai divertito come allora grazie ad un videogioco.
Un altro videogame che mi ha colpito è stato Aion, per chi non lo conoscesse si tratta di un MMO fantasy f2p, completamente incentrato sul pvp; l' unica pecca è che trattandosi di un MMO richiede tempo (troppo), ma se non siete quel tipo di player che vuole subito raggiungere il top, anzi vi piace godervi il viaggio più che la destinazione, vi divertirete molto a giocarlo (il pvp inizia a livelli bassi, anche se dal max level in poi il gioco in pratica si trasforma, e diventa ancora più epico).
Se non siete il genere di player che nenache si accosta ad un videogioco se non è online, mi sento di consigliarvi caldamente Dark Souls (e Dark Souls ll che personalmente non ho giocato, ma credetemi questo nome è una garanzia).
Ah quasi dimenticavo DragonBall Legend, si sarà vecchiotto (PS1, giocabile su pc tramite emulatore), ma non dimenticherò mai i pomeriggi passati a casa di amici durante l' infanzia per finirlo.

Scusate ho dimenticato due videogiochi che non lo consentono: GTA San Andreas, Third Age Total War (Mod-Pack di Medieval ll Total War: Kingdoms creata dai players, definita all' unanimità sul web come il miglior videogioco mai creato riguardante la saga del Signore degli Anelli e, avendolo giocato, non posso che confermare).
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 20:43     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Senza dubbio per me il più bello per Ps3 è The Last of Us... Capolavoro epico!
 
Top
view post Posted on 12/4/2015, 12:26     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Mamma mia The last of us *__* stupendo!
Comunque il mio videogioco preferito di sempre è Splinter Cell
 
Top
eren80!
view post Posted on 1/5/2015, 17:09     +1   -1




The Last of us e fantastico, però il videogame che mi ha colpito di più è stato dying light :B):
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 18:24     +1   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Borderlands che ve ne pare? A me piace troppo!!
 
Top
eren80!
view post Posted on 1/5/2015, 18:43     +1   -1




Non l' ho mai provato però ho visto il trailer ed e bellissimo :trolldance:
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 19:15     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


idem, forse riusciró a provarlo presto con un mio amico. in compenso seguo il canale di many a true nerd che gioca fallout in tutte le maniere piú assurde, e tra le varie cose ha anche fatto borderlands, devo decidermi a vedere almeno il gameplay XD
sempre dal suo canale consiglio life is strange che sta diventando bellissimo alla svelta e anche red faction guerrilla che é nonsense ma calma i nervi come poche cose
 
Top
eren80!
view post Posted on 1/5/2015, 19:37     +1   -1




Io prima o poi scaricherò un emulatore di XBOX 360 dopodichè proverò tutti i giochi possibili ed immaginabili :asd:
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 20:04     +1   +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Ci sto giocando a Life is Strange... bellissimo :3 Sto aspettando che esca il terzo episodio e la traduzione amatoriale italiana
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 20:34     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


io attendo la traduzione piú che altro per farlo vedere a dei miei amici, ma giá certi comportamenti sono insulsi tra quei ragazzi, se tradotti in italiano davvero perderebbero tutto XD del gioco mi piace come ti faccia sentire immerso, a tratti anche la storia, ma certe volte quando parlano (soprattutto le ragazze) sarebbero da picchiare a sangue XD
inoltre il tipo che seguo io fa delle considerazioni niente male su una possibile carriera da assassino col potere di max XD
in pratica: prendi un oggetto e torni indietro nel tempo, l'oggetto resta con te, quindi lui propone di prender il cuore alla vittima e poi tornare nel passato e vederla morire dal nulla (si puó persino usare il potere per andarsene dalla scena del crimine senza esserci effettivamente mai stati per chiunque XD) insomma fa presente come le meccaniche sian stupende, la storia scorra bene, ma certi personaggi sian proprio stereotipi o stupidi, e certe volte lei non veda neanche l'ombra della potenzialitá dei suoi poteri
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 21:55     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Ahahahah bel stratagemma XD

Io lo considere (il videogioco) poetico e pittoresco, però è vero che i dialoghi e i ragazzi sono stereotipati come qualsiasi teen drama. Quello che mi piace comunque è che davvero che scelte che fai vanno a cambiare gli eventi a differenza di altri giochi episodici... tipo ad esempio the wolf among us
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


vero, ho altissime speranze per l'episodio 3, da li capiremo se davvero le scelte portano a storie diverse e non solo a finali multipli come wolf among us o walking dead
 
Top
Sun`
view post Posted on 23/8/2015, 00:57     +1   +1   -1




Uhm, tra i miei preferiti sicuramente TUTTI quelli di Kingdom Hearts e, restando sempre in ambito Square, aggiungerei anche Final Fantasy VI, Final Fantasy Dissidia, e The World Ends With You.
Poi altri che mi piacciono sono quelli dei Pokémon (soprattutto Soulsilver!), mentre per computer il mio adorato Star Trek Online (a proposito, se ci sono altri che ci giocano sappiate che ho un bisogno disperato di formare un team per una missione! :la: :la: )
 
Top
Desktop
view post Posted on 23/8/2015, 01:26     +1   -1




Beh mi ritengo un nostalgico, considerando il fatto che non conosco gran parte dei giochi sopracitati. Opto per la saga di crash bandicoot su psx, l'indimenticabile FIFA 98 e l'intramontabile GTA San Andreas.
 
Top
84 replies since 4/5/2014, 17:38   894 views
  Share