L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Pokémon.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2017, 15:36     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
43
Reputation:
+11

Status:


Chi di voi ha visto il trailer?
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:42     +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


io l'ho visto di fretta
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:43     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


Trailer di?
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:49     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
43
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (DanChrysaetos @ 6/6/2017, 16:43) 
Trailer di?

Pokemon
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:51     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Erenliolisk @ 6/6/2017, 16:49) 
CITAZIONE (DanChrysaetos @ 6/6/2017, 16:43) 
Trailer di?

Pokemon

Quale
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:58     +1   -1
Avatar

Civile

Group:
Fan
Posts:
43
Reputation:
+11

Status:


CITAZIONE (DanChrysaetos @ 6/6/2017, 16:51) 
CITAZIONE (Erenliolisk @ 6/6/2017, 16:49) 
Pokemon

Quale

Quello del pokemon direct

Edited by Erenliolisk - 6/6/2017, 16:59
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 15:59     +3   +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Erenliolisk @ 6/6/2017, 16:58) 
CITAZIONE (DanChrysaetos @ 6/6/2017, 16:51) 
Quale

Video

Aspetto che croix89 ci faccia un bel "COMPRALI"
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 12:35     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Scuola d'Armi, cavaliere di solcanubi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
489
Reputation:
+629
Location:
Oltrenuvola

Status:


Salve pokèfan :) intanto giusto per essere un attimo attuale, che impressioni7aspettative avete avuto dalla rivelazione di questi due (o meglio tre) nuovi giochi: Pokkèn tournament per switch e Ultra(Sun/Moon)? Le mie: Pokkèn i sembra figo (anche se mi fanno spanciare gli spot in cui dozzine di 20-30enni in luoghi improbabili si radunano casualmente e pieni di hype iniziano a giocare tra loro :asd: ), una specie di budokai tenkaichi con i pokèmon mi alletta :sisi:; gli Ultra volontariamente evito/eviterò gli spoiler di trama chissà un giorno li giochi, ma graficamente i due leggendari, già abbastanza articolati (ma belli per il mio gusto) con quell'armatura non mi hanno fatto impazzire (che poi suppongo sia qualche sorta di 'fusione/ibridazione' con altro pokèmon , tipo B2/N2...) e poi non sono usciti abbastanza presto rispetto agli standard? (o il tempo vola e io non me ne rendo conto?)

Dando invece uno sguardo al passato, chi di voi giocò la 4a generazione? come già detto poco fa nel topic "cosa state ascoltando" mi stavo risentendo un po' di tracce e alcune proprio non le ricordavo e sono fantastiche! es:

(questa probabilmente l'avevo rimossa perché detestavo i cunicoli intricati del monte Corona XD)
tra le mie preferite:
- la lega, sia giorno che notte, tra le tracce che si differenziano dalla maggioranza di quelle del gioco, più frizzanti e allegre; questa è toccante, malinconica ma con tratti di dolcezza, ti ricorda (alla prima run di gioco) che stai giungendo alla fine. ve ne metto un remix :crie:
(l'immagine del video, con Angelo e Jasmine-che tra l'altro che c'entrano con sinnoh? XD- mi trasmette un'ulteriore aria malinconica...)
- altra traccia profonda e soave che mi piace un sacco è il tema di Canalipoli; l'ho sempre trovata una città misteriosa e intrigante, con la storia di Darkrai e Cresselia, alcune case inacessibili e soprattutto (per me) la biblioteca, che mi colpii molto, che forse per la prima volta dava con alcuni scritti certi dettagli mistici particolari al passato del mondo pokèmon (tutta la 4a gen in realtà è molto misticheggiante): mi restò impresso un testo che diceva (ovviamente non lo ricordo a memoria, lo cerco in rete e lo posto XD):
Pulisci bene le ossa dei Pokémon catturati in mare o nei torrenti.
Ringraziali per i pasti che forniscono e puliscine bene le ossa.
Quando le ossa saranno completamente ripulite, rimettile nell'acqua.
I Pokémon torneranno, con nuova carne attorno alle ossa e potrai ricatturarli.

Di Canalipoli metto questa cover

invece dal versante temi allegri e vivaci, ho scovato ora sto canale che fa remix electro/hip-hoppizzati e ne esalta ulteriormente queste caratteristiche, un esempio:


quali sono i vostri temi preferiti di 4a gen? conoscete particolari remix/cover? se vi va condividete :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2017, 13:15     +1   +1   -1
Avatar

I'm an American reading an English translation of a French fanfic of a Japanese parody of a Chinese folktale. That's the Internet for you.

Group:
Gruppo Premium
Posts:
5,572
Reputation:
+1,082
Location:
zhyao

Status:


CITAZIONE (Skyloft @ 8/6/2017, 13:35) 
quali sono i vostri temi preferiti di 4a gen? conoscete particolari remix/cover? se vi va condividete :)

Della 4ª generazione ricordo pochi temi ma sicuramente fra quelli che preferisco vi figura il tema prima della battaglia con la campionessa Camilla/Cynthia, un pezzo difficilissimo al pianoforte che ti trasmette proprio quella sensazione di "ci siamo, sto per venir massacrato". Questo non è l'originale dal DS ma è riarrangiato al pianoforte. Il perché duri 15 minuti è perché boh, non ho trovato una stessa versione più accorciata :asd:

Video


Se invece ti piacciono i remix in chiave elettronica e non solo, ti consiglio il canale di GlithxCity, che ha pubblicato un sacco di remix di Pokémon e non solo (ci sono certi remix di Undertale che adoro! :wub:). Ti pubblico uno dei temi preferiti di Smeraldo, la musica da battaglia contro un Battle Frontier Brain(non ricordo come si chiamassero in italiano, forse Boss del parco? Boss Lotta?). Che emozione ogni volta che riuscivo a raggiungerne uno! :la:

Video
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 14:29     +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Questi direct mi ha lasciato completamente indifferente: di pokkèn non mi frega niente e non ho neanche la Switch, pokemon ultra sole e luna da quel poco che si è visto sembrano un riciclo dei predecessori con pochissime varianti, e se non annunciano novità consistenti può rimanere sullo scaffale, pokemon gold e silver su 3ds è una bella notizia, anche se sono giochi vecchi di 20 anni che potrei tranquillamente giocare gratis su PC, mentre su 3ds costeranno 10 euro
 
Top
view post Posted on 9/6/2017, 00:04     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Scuola d'Armi, cavaliere di solcanubi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
489
Reputation:
+629
Location:
Oltrenuvola

Status:


@wrager: eh infatti certi themes si trovano solo extended da 15-30 minuti XD ma tanto al limite uno si scoccia stoppa prima XD

CITAZIONE (wrager @ 8/6/2017, 14:15) 
Se invece ti piacciono i remix in chiave elettronica e non solo, ti consiglio il canale di GlithxCity, che ha pubblicato un sacco di remix di Pokémon e non solo (ci sono certi remix di Undertale che adoro! :wub:). Ti pubblico uno dei temi preferiti di Smeraldo, la musica da battaglia contro un Battle Frontier Brain(non ricordo come si chiamassero in italiano, forse Boss del parco? Boss Lotta?). Che emozione ogni volta che riuscivo a raggiungerne uno! :la:

porca miseria il battle frontier di Smeraldo! un impresa titanica anche solo conquistare una sola medaglietta argentata :sisi: manco con i Pokemon (malamente) truccati con l'xploder (na sorta di game shark XD) riuscii mai a ottenerne una d'oro :crie: e mai d'argento all edificio in cui affitavi i pokèmon, davvero ostico quello
Grazie per il consiglio sul canale! di remix ascolto tutti i generi praticamente, tanto quando la musica di base è strafiga come le ost dei pokèmon di solito ci son buone premesse per ascoltare brani piacevoli ;)
es ho appena ascoltato questa cover 'unconventional' di Heroes (uno dei mi brani preferiti in assoluto legati ai pokèmon, tant' è che per me l'originale non si batte in sto caso XD)
Video

@ GinoSkà: manco io ho la Switch, ma sapessi quanto la vorrei...assieme a Breath of the Wild e un mese di affitto nella stanza dello Spirito e del Tempo :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2017, 11:17     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Gruppo Premium
Posts:
12,080
Reputation:
+963
Location:
Lombardia

Status:


Anche a me non han impressionato granché l'annuncio di ultrasole e ultraluna, ho giocato a sole e da quel poco che han fatto vedere non sembra ci siamo grossi cambiamenti (tranne i leggendari fusi con necrozma che secondo me son bruttarelli). Vedrò con i video futuri se vale la pena comprarlo
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 12:57     +1   +1   -1
Avatar

Allievo della Scuola d'Armi, cavaliere di solcanubi

Group:
Gruppo Premium
Posts:
489
Reputation:
+629
Location:
Oltrenuvola

Status:


Ciao Pokéfan, mi va di condividere con voi di essermi accorto di non aver davvero 'finito' Bianco/Nero2 in quanto mi manca qualche missioncina dopo la Lega e ancora non ho esplorato le città che erano iniziali in B/N1 (che qui si sbloccano solo alla fine) :asd: vedrò pian pianino a giorni alterni di completare queste ultime cosine :crie: Colgo l'occasione per postare qualche remix di alcune musiche di 5a generazione di uno dei miei canali preferiti nell'ambito ;) (fa variare molto rispetto agli originali, ad esempio mettendo in risalto linee melodiche secondarie e facendole diventare primarie, aggiungendo assoli di synth e facendo il tutto in un stile musicale diverso, ma mi piacciono proprio per la loro diversità/originalità dall'originale :V: )