L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Come disegnare stile Pixis

« Older   Newer »
  Share  
-Salvoslam-
view post Posted on 9/4/2014, 18:32     +1   -1




Bea io ti consiglio di non eliminare nulla. Principalmente perchè non c'è ragione di farlo, era OT ma ormai è fatta, fa niente. Ma sono contrario perchè chi come me arriva dopo non potrà piu leggerli e, per me almeno, questa è stata un occasione per conoscervi meglio. Entrambi.
Vi siente comportati entrambi male, soprattutto Radron che ha un po esagerato, ma vabbè. Bea poi potava anche essere meno acida, ma è una sua caratteristica e non ci vedo nulla di male. L'unica cosa che mi da fastidio è il pregiudizio(?) sull età di Bea. Ho solamente un anno in piu di lei e sono pienamente d'accordo sul fatto che quelli della nostra generazione non hanno moralità, ideali etc etc... (A volte vorrei avere il Death Note)
Personalmente sto scoprendo solo adesso l'età di Bea e sono stupito, la immaginavo adulta (un po come hai fatto tu con me Radron.)

Scusate per l'off topic anche dopo che si era concluso tutto, ma mi sentivo di dire cio che ho detto. Tornando IT:

Pixis sei fiero di me?
 
Top
†Eren Jaeger†
view post Posted on 9/4/2014, 19:13     +1   -1




Davi e' un onore per me, chi si offende :asd:
Per pura curiosita', posso sapere quanti anni hai Salvo? Se lo vuoi dire naturalmente, caso mai in un messaggio privato :P
 
Top
Radron
view post Posted on 9/4/2014, 19:55     +1   -1




Salvo, hai fatto un disegno che mi piace un sacco xd , anche io voglio imparare da pixis se questi capolavori che avete fatto tutti quanti sono i risultati !
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 9/4/2014, 20:04     +1   -1




Tra non molto mi metterò anch'io alla prova, preparatevi a tremendi incubi e a notti insonne BUAHAHAHAHAH :asd:

Salvo, il tuo disegno e il più completo al momento. Hai disegnato con Paint? Non sono ironico, io non riuscirei a disegnare cosi bene con Paint, dico assolutamente sul serio.
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 9/4/2014, 21:28     +1   -1




So che sarebbe dovuto essere più alla Pixis però disegnare con il mouse è divertentissimo (soprattutto se sei mancina e sei costretta ad usarlo con la destra :asd: ) e mi sono fatta trascinare. :flower:
 
Top
Radron
view post Posted on 9/4/2014, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Marco Polo @ 9/4/2014, 22:28) 
So che sarebbe dovuto essere più alla Pixis però disegnare con il mouse è divertentissimo (soprattutto se sei mancina e sei costretta ad usarlo con la destra :asd: ) e mi sono fatta trascinare. :flower:

:um: sono esterrefatto, se hai disegnato col mouse una cosa del genere non oso pensare cosa potresti fare con mezzi decisamente piu appropriati , accidenti che gran bel lavoretto :rock: , so già di non essere a certi livelli ahaha.......(mi verrà un gran bel pattume di disegno ::V: )
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 10/4/2014, 08:31     +1   -1




Wow Bea... come dice Radron se quello che hai realizzato e stato disegnato con un semplice e ridicolo mouse... dobbiamo tutti nasconderci sotto terra visto che ci superi ampiamente a tutti in disegno.
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 10/4/2014, 13:16     +1   -1




Sì, l'ho fatto interamente con il mouse, infatti le linee sono pixelose. :sisi: Più che altro il titano corazzato ha forme più geometriche e non richiedono la precisione di un corpo umano tradizionale. E visto che mi sono dovuta arrangiare con la mia mano non-abile ho "imbrogliato" disegnando lui. :asd:
CITAZIONE
se hai disegnato col mouse una cosa del genere non oso pensare cosa potresti fare con mezzi decisamente piu appropriati , accidenti che gran bel lavoretto :rock:

CITAZIONE
come dice Radron se quello che hai realizzato e stato disegnato con un semplice e ridicolo mouse... dobbiamo tutti nasconderci sotto terra visto che ci superi ampiamente a tutti in disegno.

Grazie ad entrambi per i complimenti, ma non sono brava come sembro. :asd: Con il mouse si possono fare grandi cose in realtà. :zizi: Diversi artisti che fanno ottimi lavori lo utilizzano poiché non dispongono di una tavoletta grafica, basta trovare lo spessore giusto dello strumento che vi va meglio e la vostra mano va da sola. Disegnare con il mouse non è affatto difficile alla fine. :)
CITAZIONE
so già di non essere a certi livelli ahaha.......(mi verrà un gran bel pattume di disegno ::V: )

Se ti va di imparare un po' di basi del disegno ho dei tutorial e video molto utili che posso linkarti, l'arte è una questione di pratica, non di talento. Quindi se vuoi imparare a disegnare puoi tranquillamente farlo, nessuno è negato e puoi raggiungere un buon livello. :flower:
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 10/4/2014, 13:52     +1   -1




Se lo dici tu Bea ci credo, ma... ma... sei comunque stata bravissima. Il Corazzo sarà pure più geometrico, ma mizzeca: io avrei realizzato na schifezza con il mouse e forse (dico forse perché non ci ho provato) anche con la matita classica :asd: Ah beh, poi io sono un caso a parte, nel senso che avendo un laptop non ho un vero mouse ma un touch dove mi muovo attraverso il dito (non torvo migliori modi per descriverne il funzionamento, un mio limite linguistico :asd:) e lo trovo ancora più scomodo. Bea voglio vedere ora un tuo disegno a matita, anche qui so che mi sorprenderò...
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 14:18     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Eren il tuo disegno di Armin è molto bello, non raggiunge perfettamente lo stile Pixis ma sei sulla buona strada :D .
Salvo, sono fiero di te, nonostante lo stile, non sia troppo vicino a quello Pixis, il disegno è veramente epico :asd: .
Bea, il tuo è completamente lontano dallo stile Pixis, però è comunque un vero capolavoro :flower:
Insomma, complimenti a tutti e 3 :patpat: . Davi e radron ora è anche il vostro turno di provare a fare simili capolavori :perv:

Ora, ecco la mia interpretazione dei vostri 3 disegni:
 
Web  Top
Marco Polo
view post Posted on 10/4/2014, 14:36     +1   -1




CITAZIONE
Bea voglio vedere ora un tuo disegno a matita, anche qui so che mi sorprenderò...

Se ti va ho iniziato il Corazzo a matita, ma non mi sta esaltando un granché. :asd:
Boh, lo completo quando finisco di studiare. ::V:
E vedo se in qualche modo riesco a acannerizzarlo (già, mi è arrivato lo scanner u.u) perché la fotocamera del mio cellulare stupido lo rende 10 volte peggio di quello che è.
 
Top
Radron
view post Posted on 10/4/2014, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Marco Polo @ 10/4/2014, 15:36) 
CITAZIONE
Bea voglio vedere ora un tuo disegno a matita, anche qui so che mi sorprenderò...

Se ti va ho iniziato il Corazzo a matita, ma non mi sta esaltando un granché. :asd:
Boh, lo completo quando finisco di studiare. ::V:
E vedo se in qualche modo riesco a acannerizzarlo (già, mi è arrivato lo scanner u.u) perché la fotocamera del mio cellulare stupido lo rende 10 volte peggio di quello che è.

Ma prendi spunto anche da altri disegni o lo fai di testa tua? No perchè io sono incapace anche a prendere spunto da qualcosa ahahaha
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 10/4/2014, 16:12     +2   +1   -1




CITAZIONE
Ma prendi spunto anche da altri disegni o lo fai di testa tua? No perchè io sono incapace anche a prendere spunto da qualcosa ahahaha

La stragrande maggioranza delle volte è tutto di testa mia. :) Non mi piace molto prendere spunto da altri disegni, perché non avverto il risultato come qualcosa di totalmente mio. Preferisco sentirmi indipendente. :asd: Le uniche volte in cui si può dire che io prenda spunto sono quando mi esercito sull'anatomia umana. Cerco delle pose anatomiche, come per esempio queste, e in funzione di quelle schizzeggio qualche personaggio. È più che altro un esercizio per colmare le mie lacune e raramente con quelle realizzo un disegno vero e prorpio.
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 12/4/2014, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (†Eren Jaeger† @ 9/4/2014, 20:13) 
Per pura curiosita', posso sapere quanti anni hai Salvo? Se lo vuoi dire naturalmente, caso mai in un messaggio privato :P

16 anni, con due N
CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 9/4/2014, 21:04) 
Salvo, il tuo disegno e il più completo al momento. Hai disegnato con Paint? Non sono ironico, io non riuscirei a disegnare cosi bene con Paint, dico assolutamente sul serio.

Si, l'ho fatto con paint e il trackpad del mio portatile, sempre meglio del mouse xD
CITAZIONE (Dot Pixis @ 10/4/2014, 15:18) 
Salvo, sono fiero di te, nonostante lo stile, non sia troppo vicino a quello Pixis, il disegno è veramente epico :asd: .
Insomma, complimenti a tutti e 3 :patpat: . Davi e radron ora è anche il vostro turno di provare a fare simili capolavori :perv:

Ora, ecco la mia interpretazione dei vostri 3 disegni:

Ammetto che tu hai corretto le mancanze di stile che erano presenti nel mio disegno. Ottimo lavoro!
 
Top
view post Posted on 24/4/2014, 20:00     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ecco qui dopo 2 settimane, un altro capolavoro dell'arte Pixiana: Erwin smith :D

 
Web  Top
138 replies since 6/4/2014, 18:51   3323 views
  Share