L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

SNK Fan-Art

« Older   Newer »
  Share  
..shary..
view post Posted on 5/3/2014, 18:03     +1   -1






ok forse sto un pò rompendo con loro due xD
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 5/3/2014, 18:24     +1   +1   -1




CITAZIONE (Marco Polo @ 5/3/2014, 15:47) 
CITAZIONE (Eren98 @ 5/3/2014, 16:10) 
Cavolo sono tutti bellissimi xD
peccato che io non so disegnare tanto.

Tesoro, l'arte non è una questione di talento, ma di pratica. :patpat: Prendi una matita e mettiti sotto.

Quoto :ahse: Poi certo, la passione e la volontà fanno il resto. Io non ho mai fatto alcun corso, ho solo iniziato a disegnare dall'età di 9 anni circa grazie a Dragon Ball Z :riot:

@..shary..

Non rompi affatto, anzi mi rifaccio gli occhi con Mikasa... :asd:
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 5/3/2014, 20:08     +1   -1




CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 5/3/2014, 19:24) 
CITAZIONE (Marco Polo @ 5/3/2014, 15:47) 
Tesoro, l'arte non è una questione di talento, ma di pratica. :patpat: Prendi una matita e mettiti sotto.

Quoto :ahse: Poi certo, la passione e la volontà fanno il resto. Io non ho mai fatto alcun corso, ho solo iniziato a disegnare dall'età di 9 anni circa grazie a Dragon Ball Z :riot:

@..shary..

Non rompi affatto, anzi mi rifaccio gli occhi con Mikasa... :asd:

Bravo Davolo, bravo. :patpat: Io ho iniziato a disegnare da esattamente un anno e 2 mesi. :smoke:
Comunque, posso mettermi a fare critiche bastarde? Oui, certo che posso.
CITAZIONE

Il disegno in sé non è affatto male, ma l'inchiostrazione lo rovina. L'inchiostrazione non va stesa nello stesso modo in cui tiri le linee della lineart a matita, cioè a piccoli trattini, ma devi tirare linee contigue, che poi vanno modulate. La lineart ad inchiostro non deve avere un aspetto "frastagliato". :zizi: Inoltre attento alle sbavature.
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 5/3/2014, 20:21     +1   -1




Oui certo che puoi, certo :asd:
Non ci capisco nulla di tecnicismi, lo dico senza problemi, so comunque che per assenza di mezzi mi sono adattato con quello che avevo (semplice matita e colore nero XD) ben sapendo che non era ciò che richiedeva la "teoria". Apprezzo molto la tua critica, e vorrei approfondire l'argomento, se vuoi puoi aprire qualche topic a tal proposito, cosi assorbo "conoscenza" :)

P.S. Pensa tu: credevo "l'inchiostratura" lo migliorasse :asd: Sono stato fregato, EPIC FAIL!
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 5/3/2014, 20:58     +1   +1   -1




WTF quello davvero non è un inchiostro? Caspita, ci avrei giurato l'anima. :asd: Comunque, se ti serve io di solito utilizzo una 2B semplice per le bozze, mentre per definire tutto utilizzo una matita meccanica, sempre 2B con mine da 0.7 mm di diametro (la gente di solito le utilzza da 0.5 ma mi trovo meglio con la 0.7 :I). Poi la 4B per ombreggiare o per scarabocchiare ed in fine la 6B per ombreggiature pesanti.
Per inchiostrare di roba che trovi in Italia c'è la china (che io non uso) oppure penne apposite che però mi ha portato una mia amica dalla Malesia, in Italia ho cercato ma non riesco a trovarle da nessuna parte (almeno dove vivo io) se non patacche con cui non riesci a tirare una riga. :asd:
 
Top
view post Posted on 5/3/2014, 21:57     +1   +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


A dire la verità non mi piace tanto vedere Eren e Mikasa nelle vesti di due fidanzatini, preferisco di gran lunga Levi e Petra, guardate quest'immagine quanto è bella *-*



xTpLDXo
 
Web  Top
..shary..
view post Posted on 5/3/2014, 22:09     +1   -1




questa è troppo.... :megacrie:

(comunque io di shingeki amo un pò tutte le coppie anche yaoi/yuri :patpat: )
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 5/3/2014, 22:11     +1   -1




Eren x Mikasa non è una coppia che entusiasma neanche me, se devo essere sincera. :asd: Ma vabbè, ognuno ha i suoi gusti. Contate che io shippo yaoi. :asd:

CITAZIONE (..shary.. @ 5/3/2014, 23:09) 
(comunque io di shingeki amo un pò tutte le coppie anche yaoi/yuri :patpat: )

Brava lal mia cucciola, l'ho sempre detto che sei una brava ragazza. :patpat: Chi shippi?
 
Top
..shary..
view post Posted on 5/3/2014, 22:27     +1   -1




CITAZIONE (Marco Polo @ 5/3/2014, 22:11) 
Eren x Mikasa non è una coppia che entusiasma neanche me, se devo essere sincera. :asd: Ma vabbè, ognuno ha i suoi gusti. Contate che io shippo yaoi. :asd:

CITAZIONE (..shary.. @ 5/3/2014, 23:09) 
(comunque io di shingeki amo un pò tutte le coppie anche yaoi/yuri :patpat: )

Brava lal mia cucciola, l'ho sempre detto che sei una brava ragazza. :patpat: Chi shippi?

Reiner x Bert, Levi x Erwin, a forza di vedere Marco ovunque non schifo neanche Marco per Jean xD Eren x Mikasa ovviamente e Ymir x Christa :flower:
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 5/3/2014, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (..shary.. @ 5/3/2014, 23:27) 
Reiner x Bert, Levi x Erwin, a forza di vedere Marco ovunque non schifo neanche Marco per Jean xD Eren x Mikasa ovviamente e Ymir x Christa :flower:

Beh, JeanMarco è la seconda coppia più popolare (yaoi e non) dopo EreRi (Eren x Levi). All hail JeanMarco. :riot: Ymir X Christa e Erwin X Levi, brava ragazza, brava. :patpat: Reiner x Bert non riesco a shipparlo, boh, forse per il fatto che in canon Bert è eterosessuale. Poi shippo Armin per Annie. Anche se coppia molto poco comune, sento feeling da OTP. :smoke:

Edited by Marco Polo - 6/3/2014, 19:07
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 6/3/2014, 09:30     +1   -1




Grazie Bea per i consigli, prendo nota e appena capita faccio acquisti :)

Non so perché ma Levi e Petra non mi hanno mai detto nulla XD E affascinante l'amore segreto di per se, ovviamente poi come si e detto ognuno ha i suoi gusti.
 
Top
view post Posted on 6/3/2014, 14:22     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Non ti hanno mai detto nulla davi? :omg:
Devo rimediare con una bella discussione molto più approfondita di quella che feci tanto tempo fa :D
 
Web  Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 6/3/2014, 14:57     +1   -1




Nel senso e affascinante il guerriero freddo che e segretamente innamorato pero... non mi fa ne caldo ne freddo immaginarli insieme, ma sarò ben lieto di vedere una tua nuova discussione :asd:
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 6/3/2014, 18:13     +1   -1




CITAZIONE ("Åntitërrå" @ 6/3/2014, 15:57) 
Nel senso e affascinante il guerriero freddo che e segretamente innamorato pero... non mi fa ne caldo ne freddo immaginarli insieme,

No Davi, tu non puoi capire, Levi x Petra per Pixis è come Jean x Marco per me, è il suo OTP, il suo OTP. :megacrie:
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 6/3/2014, 18:15     +1   -1




Ah beh allora comprendo maggiormente le cose :asd:
 
Top
412 replies since 4/3/2014, 18:18   8972 views
  Share