L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Personaggi (s)preferiti

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 26/2/2014, 14:58     +1   -1




E vero alla fine Eren, per quanto il suo carattere iniziale con cui voleva letteralmente rompere il sedere (per essere delicato XD) a tutti i Titani, mi aveva preso in positivo (va beh, solito protagonista incazzoso e che si butta a capofitto anche in situazioni letali), invece, con il progredire della storia, e rimasto evidentemente indietro, proprio come dice Bea... a livello di maturità, anzi negli ultimi capitoli letti mi pare pure diventato una femminuccia :asd:
 
Top
franky_jymmy
view post Posted on 26/2/2014, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Davi 90 @ 26/2/2014, 13:23) 
@ Franky: Su Armin non sono onestamente d'accordo, ma de gustibus. Non sono d'accordo, mi sembra giusto argomentare, non sull'antipatia o meno ma sul dire che sia un personaggio poco utile, perché invece, per me, Armin e stato molto utile grazie alla sua vena strategica e pianificatrice, attraverso la quale con un'improvvisa lucidità e calma quasi cinica e riuscito a generare, sotto a quella capigliatura bionda, incredibili piani che hanno salvato più di una volta i nostri compari, mica poco! Ricordo il piano nei magazzini per ricaricare il gas della manovra tridimensionale quando tutti erano accerchiati dai Titani... e poi ci sono altre cose che non mi vengono in mente ora. Ma forse ti riferivi ad altro :asd:

Non tolgo nulla al personaggio che può benissimo piacere sia chiaro :) indubbiamente grandissimo stratega! I suoi piani hanno salvato tutti gli altri più di una volta. Solo che sul campo è non solo molto scarso, ma danneggia i compagni....cioè è un modo di essere penso che anche io mi bloccherei in quel modo vada 1 vada 2 ma.... alla terza desdes fo ragazzo mio (scusate il dialetto ma rendeva bene :) sarebbe svegliati) sarebbe perfetto nelle retrovie come personaggio secondo me....nel senso lo trovo fuori luogo poi non lo odio sia chiaro odiare non odio nessuno ;)
@ Bea brava difendi sue dei personaggi migliori dell'opera. E si aeren è un pó degenerato
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 15:40     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


CITAZIONE (..shary.. @ 26/2/2014, 11:21) 
io fino ad ora ho trovato Hannes come personaggio abbastanza inutile, non è riuscito a salvare la madre di Eren perchè ai tempi se la faceva addosso e

Non mi toccate Hannes, lui è uno dei miei preferiti, anche se purtroppo mentre leggevo la sua scheda sulla wikia, sono stato fregato nuovamente leggendo una cosa spiacevole su di lui ( ok, dopo questo per fortuna però non mi sono spoilerato più nulla :D ) .
Comunque un altro personaggio che veramente ma veramente odio è:



Esatto, il nostro caro comandante della guarnigione di Trost. Lui non è inutile, è proprio DANNOSO. Non fa altro che sbraitare e scappare facendo morire soldati al posto suo. Senza contare la sua reazione quando vede Eren, Mikasa e Armin.... Certo, quella reazione è comprensibile, ma la sua è esagerata, dopotutto è bastato quel genio di Pixis ( cioè io ^_^ ) a fermarlo in tempo prima che facesse uccidere Eren & company, quindi questo dimostra che la sua reazione non è troppo comprensibile alla fine :riot: . Inoltre va sempre il mio elogio ad Ysayama, che è riuscito ad aggiungere comunque ai personaggi, anche il comandante egoista e incapace ( alla fine ne esistono, non è che ci sono solo gli eroi ) ;) .

Quindi per me siamo a quota 2 personaggi odiati con:

1) DAZ
2) Comandante della guarnigione del distretto di Trost ( non ricordo neanche il suo nome :asd: ).
 
Web  Top
franky_jymmy
view post Posted on 26/2/2014, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (Dot Pixis @ 26/2/2014, 15:40) 
CITAZIONE (..shary.. @ 26/2/2014, 11:21) 
io fino ad ora ho trovato Hannes come personaggio abbastanza inutile, non è riuscito a salvare la madre di Eren perchè ai tempi se la faceva addosso e

Non mi toccate Hannes, lui è uno dei miei preferiti, anche se purtroppo mentre leggevo la sua scheda sulla wikia, sono stato fregato nuovamente leggendo una cosa spiacevole su di lui ( ok, dopo questo per fortuna però non mi sono spoilerato più nulla :D ) .
Comunque un altro personaggio che veramente ma veramente odio è:

5hCNu4D

Esatto, il nostro caro comandante della guarnigione di Trost. Lui non è inutile, è proprio DANNOSO. Non fa altro che sbraitare e scappare facendo morire soldati al posto suo. Senza contare la sua reazione quando vede Eren, Mikasa e Armin.... Certo, quella reazione è comprensibile, ma la sua è esagerata, dopotutto è bastato quel genio di Pixis ( cioè io ^_^ ) a fermarlo in tempo prima che facesse uccidere Eren & company, quindi questo dimostra che la sua reazione non è troppo comprensibile alla fine :riot: . Inoltre va sempre il mio elogio ad Ysayama, che è riuscito ad aggiungere comunque ai personaggi, anche il comandante egoista e incapace ( alla fine ne esistono, non è che ci sono solo gli eroi ) ;) .

Quindi per me siamo a quota 2 personaggi odiati con:

1) DAZ
2) Comandante della guarnigione del distretto di Trost ( non ricordo neanche il suo nome :asd: ).

È vero odiodissimo!!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2018, 11:35     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Member
Posts:
103
Reputation:
+3
Location:
Regno dei Sogni ❤🌻

Status:


Mm direi Eren, Sasha, Hanji Zoe e Armin.
 
Top
19 replies since 25/2/2014, 20:30   303 views
  Share