L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

UFFICIALE!!! il film live-action nel 2015

« Older   Newer »
  Share  
Rayben
view post Posted on 20/11/2014, 17:42     +1   +1   -1




Io credo che essendo una storia "originale" che si rifà al manga ma a libera interpretazione del regista e dello sceneggiatore non è detto che questi personaggi sostituiscano in tutto e per tutto quellii già esistenti, possono benissimo essere "un qualcosa in piu", magari in fase di serializzazione sono stati scartati da Hisayama stesso e quindi sono stati inseriti solo ora...
 
Top
H A N Z O
view post Posted on 21/11/2014, 21:44     +1   +1   -1




Perché il nome di Levi é stato cambiato ? Ecco la risposta :

During the Battle of Tsushima (1905) in the Russo-Japanese War, the Japanese and Russian fleets were out in the ocean, fighting each other as always. Though, the Japanese ships were not properly prepared for the attack and a lot more ships sank on their side. Japanese Battleship Shikishima alongside Battleship Mikasa both concentrated their gunfire on a deadly Russian ship, Oslyabya. Oslyabya was wiping out all the Japanese fleets and because Shikishima and Mikasa took it down, the Japanese won a huge advantage in the battle.

Fonte pagina FB : Shingeki No Kyojin Hurts Me

EDIT TRADUZIONE :

Durante la "Battaglia di Tsushima" (Guerra Russia-Giappone 1905) le flotte giapponesi e russe erano in mare a combattere, come sempre, anche se le flotte nipponiche non erano preparate per un attacco e molte navi erano affondate. Le navi da guerra Shikishima e Mikasa concentrarono il fuoco sulla Oslyabya, la nave russa più pericolosa. Oslabya affondò molte navi della flotta giapponese, solo grazie alle navi Shikishima e Mikasa, che riuscirono a far affondare la nave russa il giappone vinse con un grande vantaggio.

Traduzione da cani, scusate XD


Edited by H A N Z O - 22/11/2014, 11:44
 
Top
Rabi Loew
view post Posted on 22/11/2014, 12:27     +1   -1




Vabbè direi che la motivazione del cambiamento non è così male....
oltretutto se tanto, come diceva Rayben, la storia è una libera interpretazione basata sul mondo di SnK, non ha molta importanza che i nomi vengano cambiati.
[Però non c'è davvero verso che il povero Levi riesca a mantenere il suo ca**o di nome :lol: ]
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 15:23     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Ma sbaglio o Hanji sembra avere un lanciarazzi RPG in mano? o.o
 
Web  Top
Rayben
view post Posted on 22/11/2014, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (Dot Pixis @ 22/11/2014, 15:23) 
Ma sbaglio o Hanji sembra avere un lanciarazzi RPG in mano? o.o

Si Hansie ha un fottuto RPG!!! poi qualcuno mi dovrà spiegare come sia possibile.......poi cosa che ho notato solo ora è che lo sfondo di alcuni poster, quello con Hansie e Souda, sembra un po' troppo "moderno" per il contesto in cui si "dovrebbe" svolgere la storia. In quello con Hansie sembra di vedere un edificio in cemento armato distrutto mentre in quello con Souda sembra di vedere una specie di camion.......non sembra anche a voi?
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 11:11     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


In effetti hai ragione, quasi come fosse un futuro post-apocalittico
 
Web  Top
ExtremeUndead
view post Posted on 23/11/2014, 13:46     +1   -1




Le domande che mi chiedo non sono: Ma sarà ambientato dentro le mura? Prenderà la storia del manga e dell'anime oppure sarà una storia tutta sua?

NO la domanda che mi chiedo è...



CHE CA*** E' SUCCESSO AL MIO PERSONAGGIO PREFERITO DE L'ATTACCO DEI GIGANTI!
DITEMELO D:
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


L'ambientazione sarà quella del manga, ma da quanto ho capito la storia potrebbe essere in un certo senso diversa, con nuovi nemici ( e chissà perchè ho idea che il tizio della polizia militare sia uno di loro :asd: ). Inoltre il regista ha dichiarato di aver scelto gli attori non per la loro somiglianza al personaggio, ma per la capacità di interpretarlo
 
Web  Top
Mitrill
view post Posted on 29/11/2014, 22:34     +1   -1




P-p-perchè, n-nel cast... c'è un vecchio che sembra un samurai?!?!?!? :facepalm:
 
Top
ExtremeUndead
view post Posted on 30/11/2014, 16:16     +1   -1




Conosco quel "vecchio che sembra un samurai" ha fatto il film Godzilla Final Wars e posso dirti che di recitazione non è NIENTE!
 
Top
Mitrill
view post Posted on 30/11/2014, 18:21     +1   -1




Come anche tutti gli altri attori del cast immagino....

Non so voi ma per me questo film sarà nella lista di "film da non vedere quest'anno"
 
Top
view post Posted on 30/11/2014, 18:29     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Secondo me uscirà una cosa tipo Dragonball Evolution ( spero comunque di no eh )
 
Web  Top
H A N Z O
view post Posted on 30/11/2014, 18:46     +1   -1




Una roba come Dragonball Evolution o Tekken il live action hahaha
 
Top
ExtremeUndead
view post Posted on 30/11/2014, 19:21     +1   -1




Ragazzi ma comunque viene dal suo paese d'origine, Dragon Ball evolution era solo un'americanata.
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 21:48     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
336
Reputation:
0
Location:
San Fransokyo

Status:


uhm...secondo me non sarà molto bello,in primis perchè tutto il cast è giapponese e poi non mi sembra una storia così adatta a una trasposizione cinematografica...
e poi armin moro Dio
 
Top
128 replies since 4/12/2013, 11:49   1550 views
  Share