L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

UFFICIALE!!! il film live-action nel 2015

« Older   Newer »
  Share  
franky_jymmy
view post Posted on 20/2/2014, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (Davi 90 @ 20/2/2014, 21:22) 
CITAZIONE (Marco Polo @ 20/2/2014, 20:38) 
Ragazzi miei fidatevi del potere del makeup cinematografico. Se un cosplayer orientale con un trucco e parrucco fatto in casa riesce ad essere un buon Reiner, non vedo perché non dovrebbero riuscirci gli attori del live action. Mi preoccupa per lo più la stazza. Bert è alto 192cm, un giapponese alto più di 170cm dove lo trovi? :asd:

La copertina postata da jymmy è falsa, si può benissimo notare leggendo il cast (formato tutto da una sola persona :asd: ). È stata creata da un designer specializzato in effetti speciali occidentale come tributo all'annuncio dell'uscita del live action.

E con tutto il budget in cui nuota SNK state tranquilli che, se la storia sarà riassunta e gestita male, ci ritroveremo almeno delle scene d'azione orgasmatiche. :ahse:

Quoto tutto, la nostra Bea ha detto bene.

Il makeup e un salvagente che può venire incontro in caso di scarsità di fondi. Ricordate lo spot tv con l'automobile che anche nel forum abbiamo segnalato qualche tempo fa? Per i titani e stato proprio utilizzato del makeup su degli attori... tutte le grandi produzioni lo utilizzano come ammortizzatore, cosi da risparmiare soldi... se ben fatto il makeup rende meglio della CGi, poiché la CGI e figa nei primi anni in cui viene realizzata ma poi scade, mentre il makeup se fatto divinamente rende sempre favolosamente :riot: (gli orchi e gli uruk-ai della trilogia de Il Signore degli Anelli sono ancora perfetti ad es.)
Eppoi si: male che va proveremo comunque un orgasmo collettivo nelle scene di azione :asd:

P.S. per Bert i giappo potrebbero utilizzare tecniche di ripresa che possono aumentare l'altezza delle persone attraverso l'illusione ottica, o proprio la CGI. O forse decideranno di eliminarlo dal copione :asd:

Sicuramente la prospetto forzata aiuterà in fatto di altezza più motion capture. La forza che hanno i giapponesi nel cinema di oggi è la loro disponibilità di tecnologia avanzata e legami con new york molto stretti. La produzione si può portare ad alti livelli e soprattutto la fervente scuola di Tokyo di cinema collaborerà sarà di sicuro visivamente uno spettacolo da non perdere.
 
Top
Simone.Mux
view post Posted on 20/2/2014, 22:02     +1   -1




CITAZIONE (franky_jymmy @ 20/2/2014, 21:36) 
CITAZIONE (Davi 90 @ 20/2/2014, 21:22) 
Quoto tutto, la nostra Bea ha detto bene.

Il makeup e un salvagente che può venire incontro in caso di scarsità di fondi. Ricordate lo spot tv con l'automobile che anche nel forum abbiamo segnalato qualche tempo fa? Per i titani e stato proprio utilizzato del makeup su degli attori... tutte le grandi produzioni lo utilizzano come ammortizzatore, cosi da risparmiare soldi... se ben fatto il makeup rende meglio della CGi, poiché la CGI e figa nei primi anni in cui viene realizzata ma poi scade, mentre il makeup se fatto divinamente rende sempre favolosamente :riot: (gli orchi e gli uruk-ai della trilogia de Il Signore degli Anelli sono ancora perfetti ad es.)
Eppoi si: male che va proveremo comunque un orgasmo collettivo nelle scene di azione :asd:

P.S. per Bert i giappo potrebbero utilizzare tecniche di ripresa che possono aumentare l'altezza delle persone attraverso l'illusione ottica, o proprio la CGI. O forse decideranno di eliminarlo dal copione :asd:

Sicuramente la prospetto forzata aiuterà in fatto di altezza più motion capture. La forza che hanno i giapponesi nel cinema di oggi è la loro disponibilità di tecnologia avanzata e legami con new york molto stretti. La produzione si può portare ad alti livelli e soprattutto la fervente scuola di Tokyo di cinema collaborerà sarà di sicuro visivamente uno spettacolo da non perdere.

(ee dopo un quote lunghissimo XD) Non penso faranno fatica a trovare un' interprete a Bert i giapponesi sono alti per essere orientali, l'altezza media ( maschile) è di 170 cm, solo 3 cm in meno della media italiana. :D
 
Top
Rayben
view post Posted on 20/2/2014, 23:20     +1   -1




non vorrei fare il rompiscatole della situazione ma siccome c'era già un post sull'argomento sarebbe stato meglio continuare la discussione li invece di crearlo uno nuovo......cerchiamo di evitare il più possibile doppioni inutili!
 
Top
Marco Polo
view post Posted on 21/2/2014, 13:30     +1   -1




CITAZIONE (Rayben @ 21/2/2014, 00:20)
non vorrei fare il rompiscatole della situazione ma siccome c'era già un post sull'argomento sarebbe stato meglio continuare la discussione li invece di crearlo uno nuovo......cerchiamo di evitare il più possibile doppioni inutili!

Siccome questa discussione è più attiva ed argomentata ormai teniamoci questa. :flower:
CITAZIONE
P.S. per Bert i giappo potrebbero utilizzare tecniche di ripresa che possono aumentare l'altezza delle persone attraverso l'illusione ottica, o proprio la CGI. O forse decideranno di eliminarlo dal copione :asd:

NO, NON POSSONO TOGLIERE IL MIO SUDORIFERO BERTOZZO NON LO ACCETTO.
Almeno lui è vivo (per il momento). :megacrie:

CITAZIONE
(ee dopo un quote lunghissimo XD) Non penso faranno fatica a trovare un' interprete a Bert i giapponesi sono alti per essere orientali, l'altezza media ( maschile) è di 170 cm, solo 3 cm in meno della media italiana. :D

La media italiana è 174cm. E 4 cm nella media totale sono tanti. In ogni caso sarà difficile trovare un interprete come si deve per il mio Bertozzolino.
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 14:17     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


CITAZIONE
non vorrei fare il rompiscatole della situazione ma siccome c'era già un post sull'argomento sarebbe stato meglio continuare la discussione li invece di crearlo uno nuovo......cerchiamo di evitare il più possibile doppioni inutili!

Scusa Rayben non me ne ero accorto, chiedo umilmente perdono :crie: .

CITAZIONE
La media italiana è 174cm. E 4 cm nella media totale sono tanti. In ogni caso sarà difficile trovare un interprete come si deve per il mio Bertozzolino.

A dire l verità la media italiana è 173cm come dice Mux :asd: :asd: .

Comunque non penso che ci siano problemi per Bertold, dopotutto quanto ci vuole a trovare una persona alt 190 cm ? :D Pensate che poi devono anche trovare persone basse come Connie e Christa :D . Comunque nonostante il make-up e gli effetti speciali possano fare miracoli, penso mancherà proprio l'impegno da parte dei produttori, di far sembrare gli attori più occidentali :crie:
 
Web  Top
Rayben
view post Posted on 4/4/2014, 11:32     +1   -1




OTTIME NOTIZIE NOTIZIE CI GIUNGONO DAL GIAPPONE
Finalmente dopo mesi si sta facendo un po' di chiarezza sul film che vedrà attori in carne e ossa prendere parte a questa bellissima opera.
Di seguito il link con le conferme del cast che lavorerà al film. Non ho ben capito se il poster sia vero o un fake però la data riportata indicherebbe 7 Settembre 2018...se cossì fosse dovremmo aspettare un bel po'.

www.animeemanga.it/2014/04/04/detta...co-dei-giganti/

Guardando i nomi promette MOLTO bene!!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 13:26     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


CITAZIONE (Rayben @ 4/4/2014, 12:32) 
Di seguito il link con le conferme del cast che lavorerà al film. Non ho ben capito se il poster sia vero o un fake però la data riportata indicherebbe 7 Settembre 2018...se cossì fosse dovremmo aspettare un bel po'.

Rayben mi sono informato riguardo quella, e pare che sia una data messa completamente a caso poichè quel poster risale a quando la data del film non era ancora stata annunciata, quindi per ora resta il 2015 :lol:
 
Web  Top
Rayben
view post Posted on 4/4/2014, 13:40     +1   -1




Bene meglio così...
 
Top
franky_jymmy
view post Posted on 9/4/2014, 08:21     +1   -1




Grande! La conferma che aspettavamo!!
 
Top
Rayben
view post Posted on 22/6/2014, 11:28     +1   -1




Ragazzi buondi! Nuove info riguardo al progetto live action de l'attacco dei giganti........se per caso qualcuno di noi in questi giorni si trovasse a Tokyo potrebbe partecipare al casting per un ruolo come gigante!!! Che ne dite...facciamo una gita organizzata e partiamo subito?

http://www.comicsblog.it/post/202353/latta...ovare-i-giganti
 
Top
view post Posted on 22/6/2014, 12:19     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Si avevo letto qualcosa a riguardo e se mi fossi trovato li ora sarei già sul set seminudo a mangiare le persone hahahah :D
Peccato il Giappone sia un po lontanuccio, e il modulo di partecipazione sia solo in giapponese: https://ssl.formman.com/form/pc/9t8rh1ARmdht8rQI/
 
Web  Top
Rayben
view post Posted on 20/11/2014, 11:40     +1   -1




Ciao ragazzi...FINALMENTE ci sono delle importanti novità :D ...innanzitutto la storia che sarà rappresentata seguirà le vicende del manga, PERO' con dei nuovi personaggi e nuovi nemici :blink: :blink: :blink: il tutto supervisonato da Hajime stesso :shifty:
Nel link che segue vedrete anche i poster con i relativi nuovi e vecchi personaggi che sono stati scelti non per la somiglianza ma per le loro doti recitative.

http://www.animeclick.it/news/40960-lattac...n-carne-ed-ossa
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 20/11/2014, 12:17     +1   -1




Oh grande! Beh, non male. Alcuni attori non mi convincono, altri si (esteticamente parlando).
 
Top
Rayben
view post Posted on 20/11/2014, 13:05     +1   -1




Uscendo la prossima estate è lecito aspettarsi un bel trailer prossimamente...magari anche prima del 31 dicembre...
 
Top
H A N Z O
view post Posted on 20/11/2014, 15:35     +1   -1




Concordo con Davi, alcuni non si possono vedere, ho storto il naso non appena ho visto Armin... Hanji è identica. Questo "Shikishima" dovrebbe essere Levi giusto ?
 
Top
128 replies since 4/12/2013, 11:49   1550 views
  Share