L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Cosplay Lucca Comics 2013

« Older   Newer »
  Share  
Asami Yamato
view post Posted on 18/11/2013, 17:48     +1   -1




hahahahaha si può dire che è Eren Titano versione puffo xD
 
Top
francesco1990
view post Posted on 25/11/2013, 11:26     +1   -1




Anche Mikasa è caruccia, dai! ;)
 
Top
..shary..
view post Posted on 17/2/2014, 15:03     +1   -1




Mikasa e Petra sono venute benissimo!!

Eren versione puffo xD vabbè sull'altezza si può sorvolare però il costume è perfetto!
 
Top
Jose' Mourinho
view post Posted on 17/9/2015, 15:10     +1   -1




Qualcuno va a Lucca quest'anno?? per quelli che sono gia andati ci sono stand appositamente dedicati all'attacco dei giganti?
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Io mi sa tanto che quest'anno passo. L'ultima volta ci sono stato nel 2013 e già allora fu un'esperienza allucinante, e mi hanno detto che l'anno scorso è stata ancora peggio; fra l'altro il costo del biglietto è sempre più elevato, per cui tanti saluti fiera del fumetto.
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 18:04     +1   -1

Recluta

Group:
Fan
Posts:
156
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE
Qualcuno va a Lucca quest'anno?? per quelli che sono gia andati ci sono stand appositamente dedicati all'attacco dei giganti?

Io ho già i biglietti e andrò con degli amici; l'anno scorso non ho visto stand dedicati (ma in generale non mi sembra ci siano stand dedicati a X opera). cmq Gino, l'anno scorso era stato perfetto per me, ho girato tranquillamente tutto il giorno (ero andato Venerdì) e non ho trovato neanche file impegnative; probabilmente ti hanno parlato di Sabato, quando c'era più gente. Il mio consiglio è non andare nel weekend, l'unica cosa che ci si perde sono le sfilate e alcuni eventi, ma se non si è interessati, non cambia nulla...
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Sì probabilmente il venerdì è meglio del week-end, io ci sono sempre andato di sabato ed è un macello. Secondo me dovrebbero distribuirla su due week-end oppure espanderla anche al di fuori delle mura. Se ci pensi Lucca Comix di fine settimana è l'inverso di Shingeki no kyojin, muori se stai all'interno delle mura invece che all'esterno XD.
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 21:59     +1   +1   -1

Recluta

Group:
Fan
Posts:
156
Reputation:
+112

Status:


CITAZIONE
Se ci pensi Lucca Comix di fine settimana è l'inverso di Shingeki no kyojin, muori se stai all'interno delle mura invece che all'esterno

Vero XD
cmq stanno espandendo anche fuori, per esempio l'area Games è fuori dalle mura, le prossime edizioni dureranno 5 giorni, hanno limitato i biglietti, etc...
Speriamo diventi più stabile
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 22:03     +1   +1   -1
Avatar

Sua Altissima Eminentissima Eccellenza Il Santo Padre

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,696
Reputation:
+3,102
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S. P. A.

Status:


Speriamo perché Lucca è veramente bella e durante la fiera c'è una bella atmosfera, mi piacerebbe tornarci.
 
Top
alexei6
view post Posted on 31/1/2016, 22:26     +1   -1




chi mi sa dire dove trovare l'attrezzatura per il movimento tridimensionale???...
 
Top
24 replies since 12/11/2013, 22:13   750 views
  Share