L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Collezione manga

« Older   Newer »
  Share  
Davi 90
view post Posted on 10/11/2013, 15:22     +1   -1




Bene avevo detto il contrario, ma da oggi mi auto-smentisco XD Ho iniziato definitivamente la lettura delle scan del manga One Piece... purtroppo l'anime risulta eccessivamente lungo e gli episodi da scaricare sarebbero troppi e mi occuperebbero tutta la memoria del PC asd
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 15:51     +1   -1
Avatar


Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,654
Reputation:
+8,388,669
Location:
19h 50m 46.99s,
+08° 52′ 05.95″

Status:


CITAZIONE (Davi 90 @ 10/11/2013, 15:22) 
Bene avevo detto il contrario, ma da oggi mi auto-smentisco XD Ho iniziato definitivamente la lettura delle scan del manga One Piece... purtroppo l'anime risulta eccessivamente lungo e gli episodi da scaricare sarebbero troppi e mi occuperebbero tutta la memoria del PC asd

:likeit: anch'io le seguo(in realtà seguo anche l'anime xD) e devo dire che ne vale la pena :)
 
Top
Xander Jaeger
view post Posted on 14/11/2013, 17:46     +1   -1




Strano ma vero è ormai da più di due mesi che alla mia collezione non si aggiunge un nuovo volume...tra una cosa e l'altra infatti non mi sono più avvicinato alla fumetteria dove sicuramente mi starà aspettando una marea di roba visto che avevo ordinato anche un pò di manga..(Il proprietario mi vorrà uccidere di sicuro XD ) spero di riuscire a passarci presto anche perchè sento la mancanza di leggere un manga ahah
 
Top
¬Rivaille
view post Posted on 14/11/2013, 19:35     +1   -1




Io ho iniziato a leggere manga dall'anno scorso xD
E ho:

-Dragonball 1-42

-One Piece 1-27 (Incominciato un mesetto fa)

-Naruto 47-61

-Pandora Hearts 1-10

Poi ho letto le scan di altri manga come

-Shingeki no Kyojin Tutti quelli fino ad ora

-Death Note 1-12

-Bleach 1-7

-Lovely Complex 1

-Enigma 1-2

-Detective Conan 1-9

E penso di averli detti tutti :3
 
Top
francesco1990
view post Posted on 26/11/2013, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (Davi 90 @ 10/11/2013, 15:22) 
Ho iniziato definitivamente la lettura delle scan del manga One Piece... purtroppo l'anime risulta eccessivamente lungo e gli episodi da scaricare sarebbero troppi e mi occuperebbero tutta la memoria del PC

Non è tanto lungo, dai: per recuperare 150 episodi arretrati c'ho messo solo 'na ventina di giorni! :lol:

Ovviamente sono ironico: Oda sta allungando troppo il brodo secondo me :D
 
Top
AsukaEva02
view post Posted on 14/4/2014, 14:40     +1   -1




ne ho cosi tanti che non so dove li posso mettere
 
Top
Davi 90
view post Posted on 14/4/2014, 15:09     +1   -1




Elencacene alcuni, quelli che preferisci nella tua collezione se ti va :) Cosi per farci un'idea dei tuoi gusti.
 
Top
AsukaEva02
view post Posted on 14/4/2014, 17:58     +1   -1




CITAZIONE (¬Rivaille @ 14/11/2013, 20:35) 
Io ho iniziato a leggere manga dall'anno scorso xD
E ho:

-Dragonball 1-42

-One Piece 1-27 (Incominciato un mesetto fa)

-Naruto 47-61

-Pandora Hearts 1-10

Poi ho letto le scan di altri manga come

-Shingeki no Kyojin Tutti quelli fino ad ora

-Death Note 1-12

-Bleach 1-7

-Lovely Complex 1

-Enigma 1-2

-Detective Conan 1-9

E penso di averli detti tutti :3

¬Rivaille sposami :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Top
Xander Jaeger
view post Posted on 17/4/2014, 15:28     +1   -1




Essendo stato via un bel pò di tempo vi aggiorno sulla mia collezione che però è rimasta quasi del tutto invariata escluso che per alcune uscite mensili ed alcuni recuperi

Naruto 64-65 (Che dire mi sono piaciuti anche se li avevo già letti tutti in scan)

L'attacco dei giganti 10 (Dopo mille anni finalmente è uscito anche in Italia ma io sono riuscito a comprarlo solo ieri ed infatti ho finito a leggerlo solo stamttina che dire fantastico come sempre!! )
Green blood 1-2 (Serie molto bella che mi aveva incuriosito ed avevo deciso di iniziarla per fortuna che è di solo cinque volumi e devo recuperare già il 3-4 in fumetteria)

HunterxHunter 16 e 23 (Ormai sto quasi perdendo la speranza di avere tutta la collezione di hunterxhunter visto che i numeri sono quasi introvabili o se si trovano costano veramente troppi soldi!)
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 18/4/2014, 11:01     +1   -1




Ho poca roba, dato che nel mio paese nessuno vende manga sono piu che altro un lettore di scans, compro solo i manga che mi piacciono di piu.

Possiedo:

-Tutta la Black edition di Death Note

-Mi sto attrezzando per trovare tutti i volumi di Fullmetal Alchemist

-Sto intraprendendo l'impossibile impresa di avere tutti i One Piece

Poi ho qualche volume di Gate7 che mi hanno regalato Precisamente dal 2 al 4
 
Top
Xander Jaeger
view post Posted on 18/4/2014, 11:41     +1   -1




CITAZIONE
-Sto intraprendendo l'impossibile impresa di avere tutti i One Piece

Tranquillo non sono impossibili da recuperare anzi!Essendo pubblicati dalla star comics i volumi non sono mai esauriti(al contrario di quelli della planet ) e si trovano facilmente! Basta avere molti soldi visto che se non mi sbaglio sono più di 70 numeri, il tuo unico problema è che non hai una fumetteria nel tuo paese quindi forse ti conviene ordinarli su internet o andare nella prima città dove si trova una fumetteria attrezzata
 
Top
-Salvoslam-
view post Posted on 18/4/2014, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Xander Jaeger @ 18/4/2014, 12:41) 
CITAZIONE
-Sto intraprendendo l'impossibile impresa di avere tutti i One Piece

Tranquillo non sono impossibili da recuperare anzi!Essendo pubblicati dalla star comics i volumi non sono mai esauriti(al contrario di quelli della planet ) e si trovano facilmente! Basta avere molti soldi visto che se non mi sbaglio sono più di 70 numeri, il tuo unico problema è che non hai una fumetteria nel tuo paese quindi forse ti conviene ordinarli su internet o andare nella prima città dove si trova una fumetteria attrezzata

Esatto i volumi sono una settantina. Sono tantissimi e io, avendo anche altre passioni da mantenere, non posso spendere settecentimiliardi di gigaeuro alla settimana xD
 
Top
Xander Jaeger
view post Posted on 18/4/2014, 12:06     +1   -1




CITAZIONE
Esatto i volumi sono una settantina. Sono tantissimi e io, avendo anche altre passioni da mantenere, non posso spendere settecentimiliardi di gigaeuro alla settimana xD

Ti capisco perfettamente! Un mio amico ha recuperato la serie completa in poco tempo e non si sa quanti soldi ha speso! Facendo un rapido calcolo 73 volumi per 3.90 ben 284 euro poveretto
 
Top
view post Posted on 7/1/2016, 18:15     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Riporto un po in vita questa discussione, inserendo la mia collezione:

SHINGEKI NO KYOJIN:
-Serie principale 1-16 + il volume 16 in Giapponese, le guide inside e outside
-Birth of Levi 1-2
-Before the fall manga 1-5
-Before the fall romanzo 1-3
-The hasrh mistress of the city 1

-Mirai Nikki 1-12 + i 2 spin-off
-La leggenda di Arslan 1
-Assassination classroom 1-10
-Toriko 1-11
-Altre cose a caso sparse che devo leggere
 
Web  Top
Rabi Loew
view post Posted on 7/1/2016, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Dot Pixis @ 7/1/2016, 18:15) 
-La leggenda di Arslan 1

Com'è il manga? Io ho visto i primi tre episodi dell'anime e non mi ha convinto molto... l'idea di base è carina, ma era affrontata in modo un po' superficiale... e sopratutto non c'erano personaggi degni di nota.
 
Top
46 replies since 12/10/2013, 14:06   664 views
  Share