L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2017, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Spoiler ottava stagione

La nuova puntata è uscita martedì e ancora non l’ho guardata :asd:

Seriamente, cos’è Successo? Dov’è il Walking Dead di una volta, quando rimanevi col fiato sospeso nell’attesa del prossimo episodio?
Non seguo il fumetto, ma sembra che non sappiano più dove andare a parare. Gli ultimi due episodi (ma anche tre) parevano dei filleroni assurdi; cinquanta minuti di puntata solo sul re e la tigre... e io dovrei pure provare empatia? Ma per chi? Per un personaggio sbucato dal nulla la stagione scorsa? Ma fateme vede’ Negan! Fateme vede’ che fine ha fatto Gabriel! A proposito, sarà morto, finalmente?

La scena dei due gay con quello che muore è molto toccante, sì sì... ma quante cavolo di volte abbiamo già visto un momento uguale? Lo sappiamo che quando i tuoi cari muoiono e diventano zombie è una cosa scioccante, poteva starci nella seconda stagione, ma che senso ha ribadirlo per l’ennesima volta anche nell’ottava? Prendendoti un quarto d’ora d’episodio, tra l’altro. Bah!

P.S: gli effetti speciali sempre peggio. Davvero, li fa meglio Pixis su paint.


Edited by Stratovella - 24/11/2017, 10:22
 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Ah, dimenticavo:

Ma il tizio di Atlanta con cui Rick intrattiene una conversazione di venti minuti chi diavolo è? Si era già visto prima?

Tre ore a dare fiato alle trombe, e poi arriva Daryl che gli pianta una freccia in testa. Bravo Daryl, sei tutti noi :yecry:

Still, qualcuno mi spieghi il senso di quella scena :smoke:
 
Top
view post Posted on 24/11/2017, 23:46     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


Specifico da lettore, qualsiasi cosa stia succedendo non è colpa del fumetto, che è ancora di alta qualità e invoglia ogni mese a leggere le nuove uscite. Penso che il problema risieda nei cambi di registi e produttori che si son susseguiti già dalla terza stagione. Oltre a non sentirsi incentivati come scrittori avendo un posto instabile, c'è anche il problema del ripetuto cambio di mano che non aiuta

Edited by Hentai Gentleman - 25/11/2017, 00:48
 
Top
†Nocturnal†
view post Posted on 26/11/2017, 11:23     +1   +1   -1




Veramente, questi primi episodi son stati abbastanza "meh".
Tutto sembra moscio, già visto... era più che scontato che uno tra Aaron ed Eric ci lasciasse le penne, le scene drammatiche fatte così non rendono più ormai, quando abbiamo visto di moooolto peggio... concentrare una puntata su questo o sul re è uno spreco, imho.
Per non parlare di personaggi che ti fanno salire l'ira come pochi *coff Jesus coff*... con quel pacifismo arrandom senza alcuna motivazione credibile alle spalle. Morgan aveva un senso ed uno spirito, sto qua è un santarellino senza alcuna caratterizzazione :wraged:
Eh sì Strato, eddddateci Negan!! :flame:


A esser sinceri non ricordavo nemmeno io chi fosse quel tizio :rofl: :rofl:
"Morales ed è un agente di Atlanta, comparso nella prima stagione della serie tv. A quell'epoca faceva parte del gruppo di Rick, ma successivamente decide di lasciare il gruppo per partire insieme alla moglie e ai suoi due figli verso Birmingham: in quest'occasione Rick gli lascia una pistola, delle provviste e un walkie-talkie, nel caso volesse mettersi in contatto con lui. Nell'ottava stagione, però, le cose sono decisamente cambiate: Morales è uno dei Salvatori ed è proprio lui che sul finale dell'episodio punta la pistola verso Rick, dopo aver chiamato i Salvatori.

Non si sa nulla di cosa sia successo alla sua famiglia, ma sicuramente sarà un personaggio importante e che segnerà ancora di più Rick nel profondo."


 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 12:41     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (†Nocturnal† @ 26/11/2017, 11:23) 
Veramente, questi primi episodi son stati abbastanza "meh".
Tutto sembra moscio, già visto... era più che scontato che uno tra Aaron ed Eric ci lasciasse le penne, le scene drammatiche fatte così non rendono più ormai, quando abbiamo visto di moooolto peggio... concentrare una puntata su questo o sul re è uno spreco, imho.
Per non parlare di personaggi che ti fanno salire l'ira come pochi *coff Jesus coff*... con quel pacifismo arrandom senza alcuna motivazione credibile alle spalle. Morgan aveva un senso ed uno spirito, sto qua è un santarellino senza alcuna caratterizzazione :wraged:
Eh sì Strato, eddddateci Negan!! :flame:


A esser sinceri non ricordavo nemmeno io chi fosse quel tizio :rofl: :rofl:
"Morales ed è un agente di Atlanta, comparso nella prima stagione della serie tv. A quell'epoca faceva parte del gruppo di Rick, ma successivamente decide di lasciare il gruppo per partire insieme alla moglie e ai suoi due figli verso Birmingham: in quest'occasione Rick gli lascia una pistola, delle provviste e un walkie-talkie, nel caso volesse mettersi in contatto con lui. Nell'ottava stagione, però, le cose sono decisamente cambiate: Morales è uno dei Salvatori ed è proprio lui che sul finale dell'episodio punta la pistola verso Rick, dopo aver chiamato i Salvatori.

Non si sa nulla di cosa sia successo alla sua famiglia, ma sicuramente sarà un personaggio importante e che segnerà ancora di più Rick nel profondo."



Anch’io quant’ho odiato Jesus! Ma come te piglia di fare il buonista in una situazione de genere? Questa cosa che somiglia a Gesù gli sta un po’ sfuggendo di mano, soffre di qualche complesso divino per caso? :asd:

Comunque, morales Della favola: Morales è initile.


P.s: no ho ancora visto la puntata 😂 me ne vedrò due di fila a sto punto, magari la quantità compenserà un pochino la qualità? Ne dubito, ma mi piace illudermi :crie:
 
Top
†Nocturnal†
view post Posted on 26/11/2017, 12:54     +1   +1   -1




Speriamo solo che ingrani la marcia giusta andando avanti :flower:
Che già a pensare che continui su sta linea son giù di morales :crie:
 
Top
Endacil atar Mínothon
view post Posted on 26/11/2017, 20:21     +1   -1




Non ho mai seguito questa serie pur essendo uno che si diverte a vedere film di horror a sfondo "non morti che camminano".
Una mia scottatura a causa dell'azoto liquido mi ha ricordato molto un morso zombi e siccome non avevo una cippa da fare questo weekend, scoperto l'esistenza dei film di G.Romero su youtube me li sono rivisti. Così per sfidare qualcosa che nel 1984 mi aveva creato tanto terrore ma adesso non mi fa più niente (soprattutto le musiche dei Goblins).
Finiti i tre film, più altri horror di serie B,C, dilettanti, ho decido di guardarmi le ricapitolazioni delle otto stagioni di "The Walking dead" e le sue scene cult.
E' ricco di nozioni tirate fuori direttamente da G.Romero, a partire da come fanno i morti a muoversi e cosa li spinga a camminarci dietro (anche se Romero nell'ultimo film li aveva dotati di intelligenza e correvano anche troppo).
Lasciando perdere il fumetto e le varie recensioni, ho l'impressione che nelle ultime stagioni stiano tirando un poco la storia per le lunghe allontanandosi molto dallo stile iniziale.
In generale, direi che fanno più danni gli uomini che gli zombi, e Rick deve farsi benedire perché porta più sfiga di Candy Candy.
 
Top
view post Posted on 29/11/2017, 09:45     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Recuperata la 5x08

È molto difficile capire cosa pensi realmente di un episodio quando il tuo cervello è impostato in modalità “non sanno più cosa inventarsi”, specialmente se dopo una serie di puntate inutili mi spiattelli dal nulla la risposta a tutti quei quesiti che più mi tormentano dall’inizio della stagione scorsa: chi era Negan prima di tutto questo? Cosa faceva nella vita? Era sposato? Lucille era il nome di qualcuno che amava?

Tutte queste cose ci vengono rivelate grazie all’intervento di Gabriel, che sprona Negan a confessare i suoi peccati una, due volte, e alla terza il nostro villain non ce la fa più e sputa il rospo... commuovendosi.

Sono molto combattuta riguardo a ciò che penso di questa scelta. Da un lato, la modalità con cui le informazioni ci vengono rivelate mi fa davvero pensare a un tentativo disperato di rimettersi in carreggiata con la trama, a discapito di uno dei personaggi più interessanti; dall’altro, mi domando se non sia questo il vero Negan.

“Non ho ucciso nessuno che non servisse uccidere”, “Uccido solo le persone giuste”, “La persona giusta ma la morte sbagliata” sono tutte frasi molto interessanti, che scavano a fondo in un personaggio di cui per ora abbiamo visto solo la superficie: solo il lato sadico, spietato e privo di scrupoli. Ma è proprio questo che mi chiedo: Negan fa davvero questo per piacere? Sì, ha ammesso anche lui che uccidere la gente gli piace, ma è davvero solo questo?

Un paragone che mi è sempre piaciuto fare è quello fra Negan e il Governatore. Sono entrambi due villain che incutono terrore, ma mentre il secondo era semplicemente fuori di testa, Negan sa molto bene quello che fa.

Spero di non dover aspettare la prossima stagione prima di capire un po’ meglio questo personaggio, visto che al momento è uno dei pochi aspetti interesanti della serie.
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 14:10     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


L'ottava stagione era così noiosa che non ho ancora iniziato la seconda parte.
Sono rimasta a

Carl agonizzante.


Non voglio spoiler, ho solo una domanda: Com'è sta seconda parte? Vale la pena?
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 14:17     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Strato, ti capisco perfettamente, le ultime puntate della prima parte mi hanno fatto storcere tantissimo il muso e inevitabilmente ho pensato che stessero solo allungando il brodo.
Io ho finito la stagione e non voglio entrare nei dettagli, ma ti consiglierei di vederla e, personalmente, a parte qualche cosa di cui sicuramente parleremo se vedi, nel complesso mi è piaciuta.
C'è anche tanto Negan :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (Dafne * @ 9/5/2018, 15:17) 
C'è anche tanto Negan :lol:

Non serve aggiungere altro, I guess...
Scherzi a parte, se mi dici così mi metterò in pari :) Devo solo riuscire a prendere una pausa dal rewatch di LOST, cosa non facile! Ho rimandato l'episodio di Westworld di una settimana per andare avanti con LOST... what's wrong with me?
 
Top
view post Posted on 9/5/2018, 20:42     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


CITAZIONE (Stratovella @ 9/5/2018, 15:24) 
CITAZIONE (Dafne * @ 9/5/2018, 15:17) 
C'è anche tanto Negan :lol:

Non serve aggiungere altro, I guess...

Eh, ci capiamo eccome :shifty:
A dir la verità, per un momento lo stavo seguendo solo per lui perché ci sono dei personaggi storici che veramente mi hanno fatto girar le...scatole. Però anche delle scene passate che sembravano lì messe a caso per far confondere e che sembravano non azzeccarci nulla con il contesto, trovano un senso con il finale. Ne parleremo quando finisci, così mi dici il tuo parere :D
Lost l'ho amato, ma mi sono fermata non ricordo in quale stagione e per quale motivo ignoto, tanti anni fa. Devo recuperare subito, ci ho perso tempo e dopo Dark provvedo assolutamente 😁

Edited by Dafne * - 9/5/2018, 23:25
 
Top
56 replies since 10/10/2013, 15:44   721 views
  Share