L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2017, 20:34     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


la scena dell'apparizione di negan con annessa morte clamorosa
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 23:30     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Per quel che riguarda la serie, hai esternato punti di vista più legittimi, perché spesso ci sono puntate piatte, ed è altrettanto vero che il finimondo si scatena sempre alla fine-inizio stagione. Però queste puntate più tranquille ( mi riferisco in particolare alle ultime stagioni) le apprezzo davvero, perché ti immettono meglio nella psicologia dei personaggi e nelle loro dinamiche, riuscendo a trasmettere un senso di "stabilità" (precaria) in quel mondo incentrato sull'adattarsi e sul cambiamento dei sopravvissuti, ma nel quale gli zombie sono un retroscena sempre in agguato, pronto a far fuori chi non abbastanza forte da resistere.
Comprendo il senso di delusione per aver totalmente sminuito un personaggio centrale nel fumetto come Andrea ( penso che abbiano cercato di compensare con Carol)
So che è attualmente (o almeno era, non sono aggiornata :asd: )la compagna di Rick e so anche di alcune scene che non sono state minimamente contemplate perché troppo toste... Spero vivamente, dal quel che dici, che non sminuiscano Negan e il suo potenziale, per via della violenza <_< :pwn:

Comunque avremo modo di approfondire il discorso quando leggerò il fumetto come si deve :lol:
Per quel che invece riguarda i giochi, immaginavo ti riferissi alla Telltale perché li ho giocati entrambi. Il primo è nettamente superiore al secondo, il rapporto tra Clementine e Lee è bellissimo. 😍
Project Zomboid invece non lo conosco, sembra abbastanza ansiogeno, ma lo proverò appena posso! :lol: ( Così come consiglio vivamente The Last of Us: capolavoro! )
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 00:52     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


the last of us è esclusiva sony ;____;
non avrai fatica a trovare le scan, anche in ita, quindi ci si aggiorna per allora.
sul fronte telltale, devi sapere che sta uscendo la terza stagione, la sto seguendo su youtube e per ora mi sta emozionando molto :D
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 10:02     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Allora devo mettermi in pari con la terza stagione :woot:
Per quel che concerne The Last of us, conviene avere Sony solo per i gioconi mostruosi della Naughty Dog, che sono sempre una garanzia.
Hanno annunciato ufficialmente anche The Last of Us II :crie: (spingeranno mezzo mondo a prendere la ps4 :smoke: )
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 12:52     +2   +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Spoiler per la terza stagione di Telltale TWD:
KENNY(se ho sbagliato il nome, è l'uomo che sta per moltissimo tempo con Clementine nella seconda stagione).Ho visto solo piccoli pezzetti del gioco e quello di Kenny era uno di quelli.
Trovo la sua morte stupida:Dopo tutto il tempo che hai speso con lui nella seconda stagione, muore nel modo più stupido (ma improvviso) possibile, come se gli sviluppatori hanno letteralmente detto "Ok, dobbiamo sbarazzarci di questo tizio, facciamolo".
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 13:18     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


@ Tade, hai assolutamente ragione
SPOILER seconda stagione
Non ci voglio credere che Kenny finisca così, senza motivo, lui che è l'unico sopravvissuto dall'inizio 😞. Alla fine della seconda stagione mi sono incavolata tantissimo non solo per la scelta finale, ma anche per la morte RIDICOLA di Luke! Questa è stato proprio un nosense colossale. :angry: Spero che la terza stagione si riprenda, perché la prima ha il primato di sicuro per adesso. Inizierò a seguirla ^_^
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 13:33     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


lasciate perdere le morti, son sempre state ridicole, alla fine il senso del gioco è avere un cast di personaggi per vederli morire letteralmente tutti entro fine stagione... quel che mi colpisce è di nuovo il momento per momento che vivono, come la guerra tra campi in questa nuova serie, o i momenti di pace in cui parli con tutti e ti rendi conto dei pareri più contrastanti. per quanto mi riguarda qui conta il viaggio e non la destinazione

tornando al discorso sony, sono povero :'D prima o poi faran l'emulatore ps4, e quel giorno sarò lì
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 19:27     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


È vero,
ma anche se è un mondo catastrofico e orribile, in cui la piccola si è adattata più che bene, mi piacerebbe vedere Clem affiancata da qualcuno sui cui possa contare veramente per avere un po' di stabilità ( anche se il rapporto con Lee è stato, è e sarà, unico ed insostituibile)

Per la ps4 ti capisco, ma un giorno la procurerò assolutamente D:
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 21:54     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ti conviene metterci mano presto allora. anche se non so ancora valutare il protagonista della nuova serie, mi pare sia un tipo a posto


nel mentre nel fumetto mi sono appena affezionato a negan. si, affezionato :smoke: cioè, pare tanto figo come personaggio spaccatutto a caso, ma non avrei mai pensato avesse caratterizzazione, neanche mi spiace più per glenn ormai
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 22:34     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Ricevuto, devo correre a vedere il gioco :sisi:
Condivido pienamente per Negan :sbav:
Prima della sua comparsa, leggevo sempre "Voglio Negan💗" ovunque, ed ora capisco il perché!
Dopo l'odio iniziale per quel che ha fatto a Glenn, posso dire che è l'antagonista più figo (in tutti i sensi nella serie :asd: ) e "amabile" che ci sia mai stato: è caratterizzato benissimo e adoro il suo senso dell'umorismo. L'intento di renderlo più che apprezzabile è pienamente riuscito :wub:
 
Top
view post Posted on 6/2/2017, 22:53     +1   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ni, quelli del fumetto pretendevano solo che fosse fatto bene in quanto cattivo cazzone e divertente, ma di recente ha anche avuto uno sviluppo come personaggio, e questo mi ha davvero stupito oltre ogni limite :D quando sarai in pari capirai a cosa mi riferisco (anche se gli ultimi 2 o 3 volumi sono in inglese, anche se ti assicuro che se riesci a capire, negan rende millemila volte meglio in originale)
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 10:54     +2   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Oddio, ma quanto è diventata bella Clem?! Quanti anni ha adesso? Sto vedendo delle immagini (e niente, il paragone con Ellie ci sta proprio, non ci posso far nulla :flower: )

Per Negan invece, in prima apparenza sembrava semplicemente crudele ed un personaggio con spiccato umorismo( che lascia perplessi talvolta), ma ora si sta attenzionando il suo senso di rispetto. È un uomo ragionevole , ed anche se è capace di compiere gesti crudeli, non lo fa mai semplicemente perché gli piace la violenza, ma per la legge del taglione, ribadendo così che è lui, e solo lui, che ha la vera egemonia.
Crudele ma giusto, ecco. Viene attenzionato anche il suo lato "gentile" con i bambini, in particolare con Carl.
Insomma, un personaggio inaspetto e carismatico che ti spiazza sempre. Per i fumetti ci proverò a leggerli in inglese, altrimenti aspetterò in italiano :asd:
 
Top
Saw85
view post Posted on 7/2/2017, 21:51     +2   +1   -1




CITAZIONE (Hentai Gentleman @ 5/2/2017, 19:56) 
approposito degli spunti, il gioco di cui parlo è un semplice isometrico di sopravvivenza, si chiama project zomboid, e anche se è davvero grezzo, mi ha fatto vivere delle storie che han dell'incredibile

Tipo...come quella volta che sei diventato uno zombie? :asd:
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 22:12     +3   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


:wub: :wub: :wub: beh, almeno non è morto da solo, no?


su clem invece
nella nuova serie l'ho adorata come sempre, è davvero un personaggio splendido, e l'averla vista crescere in tutte le fasi ha aiutato tantissimo, fa solo strano vederla di nuovo come supporto, stavolta attivo, ma è uno strano piacevole
 
Top
view post Posted on 22/2/2017, 14:18     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


TWD è ricominciato da due settimane, e io ho in testa una sola cosa...

Produttori, uscite Negaaaaaaan :crie:


Però in compenso abbiamo avuto una bella puntata DarylxCarol :wub:


Edited by Stratovella - 24/2/2017, 08:29
 
Top
56 replies since 10/10/2013, 15:44   721 views
  Share