L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

The Walking Dead

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2014, 18:44     +1   -1
Avatar

Comandante della guarnigione dei distretti meridionali ed amministratore a tempo perso

Group:
Grafica&Amministrazione
Posts:
2,304
Reputation:
+1,387
Location:
Da una qualche zona all'interno delle mura

Status:


Riapro questa discussione: un po di tempo fa mi ci sono appassionato, tanto da scolarmi le prime 3 stagioni in pochissimo tempo, poi però, nella 4 ho perso interesse ( sono fermo all'episodio 7 da una vita ), perchè la vedo troppo lenta...
 
Web  Top
Rabi Loew
view post Posted on 22/11/2014, 12:34     +1   -1




In effetti WD ha alti e bassi... personalmente ho trovato noioso il pezzo della città del governatore e la storia di Andrea.
Però siccome mi piacciono le stragi di zombi ho stretto i denti e ho tirato avanti. E ho fatto bene... la serie 5 è veramente bella... tutte le puntate che sono uscite fino ad ora meritano davvero.
 
Top
ExtremeUndead
view post Posted on 23/11/2014, 11:54     +1   -1




Io mi son fatto piacere questa serie pensando a solo una cosa, non confonderlo col fumetto. Infatti, se la prendi come una serie televisiva normale, senza pensare che sia presa dal fumetto, può anche riuscire a piacere, ma per chi è fan del fumetto e si aspetta una serie uguale a quella dell'appunto fumetto, mi dispiace per loro ma rimarranno delusi.
Se dovrei dare un voto a questa serie è 7 su 10.
 
Top
"Åntitërrå"
view post Posted on 1/1/2015, 19:56     +1   -1




Sono rimasto ancora alla seconda. Ho in mente di riprenderla, ma approfittando direttamente del mio prossimo acquisto dei cofanetti vari usciti fin'ora in Italia (in verità sono uscite tutte le stagioni dalla prima alla quarta sia in DVD che BD).
Continuo ad avere bei ricordi sulla serie, sicuramente mi aveva appassionato anche al mondo degli zombie.
 
Top
view post Posted on 29/9/2016, 17:05     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Amo The Walking Dead! Qualcuno è in pari con la serie, come me?!
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 00:24     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


Ho finito cinque secondi fa di vedere la 7x01...

MA PORCA TROIA :crie:
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


@Strato
Io ancora piango se ci penso! :crie: :crie: :crie:
Gli infami ci hanno fatto credere che ci fosse solo una vittima , tant'è che c'ero rimasta ad impatto anche scettica perché mi sembrava troppo scontato e superfluo una scelta del genere.... e poi :cry:
L'ultimo capitolo di Shingeki e quel " Grisha, ti troverò" mi ha fatto venire doppiamente la pelle d'oca e un colpo ;_____;
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 14:21     +1   +1   -1
Avatar

Polizia Militare

Group:
Gruppo Premium
Posts:
2,540
Reputation:
+4,010
Location:
Nel verde dipinto di verde

Status:


CITAZIONE (*Dafne * @ 17/11/2016, 10:17) 
@Strato
Io ancora piango se ci penso! :crie: :crie: :crie:
Gli infami ci hanno fatto credere che ci fosse solo una vittima , tant'è che c'ero rimasta ad impatto anche scettica perché mi sembrava troppo scontato e superfluo una scelta del genere.... e poi :cry:
L'ultimo capitolo di Shingeki e quel " Grisha, ti troverò" mi ha fatto venire doppiamente la pelle d'oca e un colpo ;_____;

Oddio! Il parallelo con Dina D: non ci avevo pensato! Assurdo :'(

Poi non so se hai notato un altro dettaglio...

abraham-sasha-peace-sign-2

Ora non riesco a trovare la gif, ma questo gesto qui Abraham glielo rifà a Sasha dopo aver subito il primo colpo in testa...

Io boh... non so cosa aggiungere!
 
Top
view post Posted on 17/11/2016, 16:53     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Anche se provvedo mettendo sotto spoiler, occhio agli spoileroni della settima stagione! :flower:
:crie: :crie: :crie: inizialmente non avevo notato il gesto di Abraham, un modo per salutare e rassicurare nonostante tutto! Devo rivedere bene la scena :cry: L'ho sempre apprezzato ed è stato fiero come nessuno davanti Negan, però dopo un anno di attesa ad immaginare chissà cosa, chi e perché, mi aspettavo e sapevo che a lasciarci sarebbe stato un pilastro, ( pensando a Glenn o Daryl che AMO allo stesso modo) pertanto quando ho visto la sua morte, ovviamente mi è dispiaciuto, ma contemporaneamente ho fatto un sospiro di sollievo, e poi............ BAM! Trafitto il cuore. Tra l'altro proprio Glenn che ha scampato la morte mille volte, e dopo l'incazzatura presa la scorsa stagione sempre con lui come protagonista tra l'altro . D: ( Non so se hai visto il fumetto, quella scena è stata realizzata nello stesso e identico modo) Questa però è la magia di The Walking: manipolare a proprio piacimento i sentimenti e le convinzioni degli spettatori. Altra cosa: ho amato Rick e l'interpretazione che ne ha fatto l'attore, sentivi come tua la sua sofferenza e il suo terrore.... E poi Daryl! Non ce la posso fare....Vedi le altre puntate :crie:
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 13:29     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


domanda: qualcuno segue il fumetto? sono appena tornato in pari e mi piacerebbe molto molto molto discuterne.
in caso di risposta positiva aprirò un thread apposito
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 14:07     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Personalmente sono estremamente tentata nel leggerlo, ho letto poco , ma avendo iniziato con la serie tv, ormai voglio proseguire fino la fine evitando spoiler...anche perché pur essendoci tante differenze per quel che riguarda molti personaggi, so che la trama è quella. Ho avuto uno spoiler ENORME un anno fa, su una cosa che è effettivamente successa da poco, perciò terrò a bada la curiosità godendomi al meglio i prossimi eventi (e Negan :asd: )
Ma, parlando del fumetto, è ancora lontano dal concludersi?
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 14:19     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


il fumetto non pare puntare a concludersi, è questa la cosa straordinaria: dopo 163 capitoli ancora non l'ho mandato a cagare (detesto le storie lunghe che non van da nessuna parte, tutte le mie storie preferite si concludono entro i 50 episodi o 100 capitoli massimo).
hai avuto sfiga con quello spoiler perchè era l'unico vero spoiler da fumetto a telefilm, per il resto han trame parallele ma opposte, esempio, nel fumetto carol muore praticamente subito, dove invece nel telefilm muore sua figlia sophia, e via così.
il fumetto in generale ha dei tocchi di serietà e trasmette una sensazione di disagio che col telefilm ho perso da tempo (l'ho mollato con la terza stagione), è tutto più tetro in generale e riesce a tenerti incollato in una maniera incredibile, senza contare le costanti idee geniali che prendo come ispirazione per provarle prima o poi nel gioco zombie che seguo ^^
se vuoi provare a dargli una prova, si trovano tantissime scan ita, ma per la discussione aspetto qualcuno che l'abbia effettivamente già letto. ricordo di un paio di utenti, ma ora come ora non ricordo chi. sul paragone mi fermo qui perchè era solo per rendere l'idea, ma nell'altro thread spiegherò abbondantemente perchè il telefilm sia una vergogna per l'umanità intera (anche quella non morta) mentre il fumetto sia la luce divina che ci salva dalla perdizione
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 18:53     +1   -1
Avatar

Recluta

Group:
Gruppo Premium
Posts:
492
Reputation:
+505

Status:


Mi stai incuriosendo ancora di più per il fumetto :wacko:
Comunque mi è capitato più volte in giro di sentire che chi segue è molto deluso dalla serie, effettivamente vorrei capire davvero il perché... io ho dato una occhiata ad alcuni volumi, e sono rimasta sconcertata nel vedere che non c'è Carol (personaggio femminile che io amo per l'evoluzione che ha avuto), ma c'è Andrea, e che non esiste il mio amato Daryl Dixon :omg:. Io devo dire la verità, le prime tre stagioni non mi hanno coinvolta, ma andando avanti mi sono ricreduta totalmente: ti entusiasma e finisci per affezionarti ad ogni singolo componente della "famiglia". Insomma, se hai tempo e voglia, ti consiglio di ridagli una possibilità. ^_^ (Ho anche letto che chi segue il fumetto è più che entusiasta per la realizzazione di Negan, ed io non posso che confermare, altro che governatore :sbav: )
Comunque seguirò sicuramente il fumetto presto, anche se ho paura, suppongo che tu abbia capito a quale (CHI) spoiler mi riferivo...(sono sfigata davvero, la stessa cosa mi è capitata per Got: spoiler ABNORME <_< ) :crie:
Ah, un'ultima curiosità, a che gioco zombie ti riferisci? 😃
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 19:56     +2   +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ne parlerò più a fondo nel thread, ma principalmente i motivi sono questi
-il telefilm è costruito in maniera da farti avere l'erezione al primo e l'ultimo episodio, e di mettere un mare di solfa in mezzo, annacqua e non prova neanche a nasconderlo
-il telefilm toglie ogni forma di emozione dagli incontri con gli zombie, ti fa sentire come in quei film horror dove tifi per letteralmente un personaggio e consideri tutti gli altri dei ritardati che meritano di morire (e infatti di solito muoiono in delle maniere offensive per l'intelligenza umana)
-il telefilm in molti punti si è rifiutato di mostrare scene molto violente che però erano fondamentali per lo sviluppo della trama, risultando in scene che esistono perchè devono esistere, ma che da sole non hanno senso (come quella di michonne che va a casa del governatore e gli cava un occhio a buffo, o quella di rick che vede il fantasma di lori)
-ANDREA, il telefilm mi ha rovinato andrea, e non basta aggiungermi daryl per rendere il mix buono, io rivoglio andrea com'è nel fumetto, con più palle di tutti
-anche se negan è riuscito bene, hanno già avvertito che caleranno i livelli di violenza perchè troppo alti nell'ultima serie... e invece ti assicuro che le cose a venire DEVONO essere molto più violente, ancora non avete visto niente (anche se questa è praticamente una clausola del punto sopra sulla violenza in generale)

il mio parere è che possa sembrar una bella serie solo finchè non si entra a contatto col materiale originale, perchè è veramente ridicolo che dopo 163 capitoli io ancora mi stia fissando e stia prendendo spunti. approposito degli spunti, il gioco di cui parlo è un semplice isometrico di sopravvivenza, si chiama project zomboid, e anche se è davvero grezzo, mi ha fatto vivere delle storie che han dell'incredibile
Video
per il resto ti consiglio il punta e clicca della telltale, non è bello quanto il fumetto, ma ha quei due o tre momenti di gloria che son davvero incredibili, e comunque lo reputo un gradino sopra al telefilm XD
non odio il telefilm, ma son davvero triste al pensiero di cosa avrebbe potuto essere
Video
 
Top
view post Posted on 5/2/2017, 20:26     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


A quale spoiler vi riferite? :fg:
 
Top
56 replies since 10/10/2013, 15:44   721 views
  Share