L'Attacco dei Giganti, il Forum italiano Ufficiale!

Titano Scimmia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2015, 16:48     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ed ecco che stavo a festeggiare per il primo capitolo senza gente che sapra cazzate senza nesso :D
days without an accident: ̶3̶̶0̶̶ - 0
il ragazzo qui si dimentica che il titano scimmia non sa dell'esistenza della 3dmg e non sa neanche se dentro le mura si parli ancora la sua stessa lingua, cozza un pochino con il padre di erwin insegnante di storia.
divertente che abbia messo proprio la foto del titano reiss che i complottisti avevan scambiato per historia sempre sulla base della somiglianza fisica, senza rendersi conto che in quella scena stava per esser usccisa, quindi faceva fatica ad esser historia. ci han preso una volta con annie e non smettono piú di ritentare, ho capito che squadra che vince non si cambia, ma un po' di logica di tanto in tanto non guasta, se cosí trattano le storie immaginarie, ho paura di vedere cosa pensano di persona, probabilmente li trovi ai presidi contro le scie chimiche o a firmare stop vivisection
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 16:51     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


ragazzo(io)o ragazzo(quello della teoria del padre di erwin)?
se ragazzo(io)allora ho detto,cose in PIU,non cose che sapevamo già.
ah,e berthy,per favore,dimmi che l'hai scritto apposta cosi XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 17:01     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


No si riferisce al ragazzo della teoria

Eh ma in before the fall conosceva un altro tipo di manovra 3D (dicono). Oh mi ero dimenticata che dice a Mike "ah parli la mia lingua" (sono così curiosa di sapere di più sulla strana lingua morta che Ymir conosce).
Sono sempre loro i complottisti sul titano femmina? XD Io essendo sbarcata in questo mondo da poco, mi sono persa tutte queste teorie dei Shifter. Che poi dai, era facile...
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 17:10     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


si tadek parlavo del tizio della teoria, e non ho capito cosa ho scritto male XD
mentre vadu, si ogni volta ne hanno una nuova, un tempo marco era uno shifter, poi annie era il titano femmina perché si somigliano (e qua ci han presto e ancora ci campano), poi la scimmia era il padre di eren, poi la scimmia era kenny, poi il titano femmina reiss era historia, ogni volta ne hanno una che non sta ne in cielo ne in terra, e appena viene smentita non ricordano la figuraccia, ma quando han ragione traggono energia per decenni di stronzate
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 18:24     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


ed ecco che stavo a festeggiare per il primo capitolo senza gente che sapra cazzate senza nesso :D
days without an accident: ̶3̶̶0̶̶ - 0
il ragazzo qui si dimentica che il titano scimmia non sa dell'esistenza della 3dmg e non sa neanche se dentro le mura si parli ancora la sua stessa lingua, cozza un pochino con il padre di erwin insegnante di storia.
divertente che abbia messo proprio la foto del titano reiss che i complottisti avevan scambiato per historia sempre sulla base della somiglianza fisica, senza rendersi conto che in quella scena stava per esser usccisa, quindi faceva fatica ad esser historia. ci han preso una volta con annie e non smettono piú di ritentare, ho capito che squadra che vince non si cambia, ma un po' di logica di tanto in tanto non guasta, se cosí trattano le storie immaginarie, ho paura di vedere cosa pensano di persona, probabilmente li trovi ai presidi contro le scie chimiche o a firmare stop vivisection
 
Top
view post Posted on 14/6/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


ah si, sapra é la forma dislessica per spara, nesso significa collegamento ed é corretto, cozza sta per cozzare ed indica due cose che sbattono, metaforicamente due cose che non riescono a legarsi bene
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 15:58     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


update: questo é complottismo puro :D
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?...MYUnFIZWQV4A_6Q
sti qua crederebbero a qualsiasi cosa, a sto punto mettiamo che la monarchia é composta da rettiliani
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 19:38     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Uuuh sisi la conoscevo... solo esteticamente potrebbe passare per lui, ma sei poi ci ragioni sù, lo escludi all'istante XD

Io per ora mi tengo la teoria del nonno (o padre) di Grisha o, basandomi su nessuna teoria XD, un ackerman
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 22:14     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


si potrbbe benissimo esser uno jeager od un ackerman, non vedo l'ora di saperne di piú. sto bastardo ha portato alla morte mike e gli scout di utgard come se niente fosse, é decisamente piú convinto delle sue azione rispetto a rba
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 14:29     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:



è quello che ho detto la prima volta che l'ho visto :asd:
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 15:12     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


Legittimo eheheh

Padre di Erwin e bruciatura provocata dalla tortura a parte
Che ne pensate del segno sul braccio di Tizioganzo? E' semplicemente una escorazione dovuta alla trasformazione? Si differenza da quella che conosciamo (i segni sul volto) Oppure è dovuta alla prolungata trasformazione? Tipo effetti negativi con segni permanenti


Edited by •.Vadu.• - 17/6/2015, 18:22
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 17:20     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


neineinein, il padre di erwin conosce benissimo la storia dentro le mura, non chiederebbe mai ne cos'é una 3dmg ne che lingua si parla
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 17:23     +1   -1
Avatar

Comandante Supremo

Group:
Gruppo Premium
Posts:
10,497
Reputation:
+2,009

Status:


mi ero dimenticata di scrivere "a parte" del tipo tralasciando il padre di erwin
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 17:25     +1   -1
Avatar

aka Viden

Group:
Gruppo Premium
Posts:
3,783
Reputation:
+2,406
Location:
Discord

Status:


Berthy,forse il padre di erwin è tipo quello di Castaway,che non si ricorda nulla XD
 
Top
view post Posted on 17/6/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

Cardinale 4º dan e Inquisitore

Group:
Gruppo Premium
Posts:
4,460
Reputation:
+4,409
Location:
Chiesa Trasgressivista & Coniglietti S.P.A.

Status:


davvero non vedo l'ora di saperne di piú
 
Top
652 replies since 4/10/2013, 14:00   11724 views
  Share